Raduno 2cv Club italia Beinette 2008

Aperto da pelikan, 17 Gennaio 2008, 12:48:11 PM

« precedente - successivo »

marlen

Citazione da: patatacotta - 19 Maggio 2008, 16:50:54 PM
Citazione da: massimotto - 16 Maggio 2008, 15:46:53 PM
Causa mancanza approvvigionamenti la grappa non sarà Bosso ma Beccaris ( che è buona uguale) con qualche amaretto di Mombaruzzo. Speriamo smetta di piovere.

Ah .. :D ..ma eri tu non ci siamo presentati abbiamo solo allungato la mano per il bicchierino di grappa  ;D  (abbraccio) Ed io che pensavo fossi Raffa in incognito  (muoio)
(felice) (abbraccio)


nemmeno io avevo capito fossi tu!!!
cmq ottimi gli amaretti e ottima la grappa....  (superok)

marlen

Bhe ragazzi.. dopo una bella doccia...un po di pasta all'olio(per iniziare a smaltire il blocchetto di grasso sui fianchi) e un riposino eccomi qui a ringraziarvi tutti per le grandi emozioni che ci avete dato... innanzi tutto la grande emozione di conoscere il presidente (me lo immaginavo diverso a dir la verità...piu serio!e invece  (muoio) (muoio) ) e visitare la sede ,il garage (faccina che sbava) fantastico tutto!sono felice di fare parte di questo club, penso mi rappresenti molto!
non voglio essere troppo lunga e ripetitiva ma ringrazio cmq tutti i vari "portatori di cibo" che hanno permesso lo scambio interregionale!finalmente ho potuto fare un vero panino al salame a patatacotta  ;D.
non sto qui a citare tutti i nomi tanto vi ho gia tutti dentro al cuore e vi terrò la stretti stretti fino al prossimo raduno........che non e poi cosi lontano!  :D

vi abbraccio infinitamente e di cuore!
a presto  (felice)

p.s grazie Gianni che ci ha fatto fare un tour di Genova davvero completo! (abbraccio)

patatacotta

Il miglior pane e salame che abbia mai mangiato  :) (bacio)  (felice) a presto

michael - dyane500

ciao a tutti!!! splendido incontro... mi rendo sempre piu' conto di come il mio spirito prima di partire per un raduno non è quello di andare a vedere altre 2cv o dyane ma quello di ritrovare amici e persone speciali! Con molti di voi si sta instaurando proprio una bella amicizia e ne sono davvero soddisfatto!!!
grazie 2cv, dyane o altra derivata che sia!!!

grazie mille a tutta l'organizzazione di questo raduno super bagnato ma pur sempre bello!!!
spero di vedervi presto e non oso immaginare l'appuntamento di Roma quando ci saremo davvero tutti!!

un salutone a tutti... e grazie!!

Citazione da: massimotto - 19 Maggio 2008, 12:38:15 PM
Citazione da: mario55 - 19 Maggio 2008, 12:20:19 PM

Almeno per il solito pensionato nullafacente che con un solo tiro (dice lui) è riuscito a fare buca, contemporaneamente, in tre piste del minigolf.  (nonso)


Potenza della grappa.......( ma come si fa ad essere in pensione a 53 anni?)

Comunque grazie a tutti da parte mia, siete tutti molto simpatici. (appl)
Massimo.

Massimotto io non ti ho conosciuto, ma ho gradito molto i tuoi amaretti, e siccome sono di Mombaruzzo (molto vicino a casa mia) complimenti per la scelta!! (superok)
michael- dyane500-

mario55

per chi non lo conoscesse, ve lo presento, per la serie "se lo conosci lo eviti"  ;D

"la betulla camminantis"  (muro)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

laura2cv


patatacotta

mi dispiace deluderti Mario ma mi sembra più un "frassino ben piantatus" quindi se non avete fatto un cid sicuramente risulterà che lui era ben piantato sulle sue radici  ;D

Gianchy Recchia

Da notare la vasta presenza di alberi nei dintorni :-)
Lui lì solo ed indifeso a lottare contro Dyane impazzite :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

kaneda03

un mordi e fuggi il venerdi',una sosta piu' prolungata il sabato,niente 2cv....
che dire ! un disastro!!!
invece no.
con gran piacere ho rivisto degli amici,che tali ritengo, e conosciuto nuove persone che hanno tutte le potenzialita per esserlo.
insomma mi ha fatto assai piacere!
resto restio,come ho detto a taluni, ai raduni ,ma ogni tanto ci vanno proprio.
in piu' il calcolatore é tornato a casa sano ;D ed il giochino ha riscosso successo (guid) , dato il poco tempo disponibile mi son dovuto limitare ma le mancanze mi son state fatte notare poco....
comunque grazie per gli immeritati complimenti a chi me li ha fatti.
in ultimo ricordo a roby che per questa volta l'ha scampata,ma la prossima non ci riprovi....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

massimotto

Citazione da: marlen - 19 Maggio 2008, 18:29:20 PM
Citazione da: patatacotta - 19 Maggio 2008, 16:50:54 PM
Citazione da: massimotto - 16 Maggio 2008, 15:46:53 PM
Causa mancanza approvvigionamenti la grappa non sarà Bosso ma Beccaris ( che è buona uguale) con qualche amaretto di Mombaruzzo. Speriamo smetta di piovere.

Ah .. :D ..ma eri tu non ci siamo presentati abbiamo solo allungato la mano per il bicchierino di grappa  ;D  (abbraccio) Ed io che pensavo fossi Raffa in incognito  (muoio)
(felice) (abbraccio)


nemmeno io avevo capito fossi tu!!!
cmq ottimi gli amaretti e ottima la grappa....  (superok)


Figurati, no problem. Comunque ne è avanzata per un' altra volta. (bevuta)

Mala tempora currunt.

Ci

Ringrazio anche io tutti quanti, a partire da chi ci ha dato una mano a preparare,  fino ad arrivare a chi ha portato cibo e bevande per stare tutti insieme in allegria.

Ringrazio tutti quelli che si sono fatti un baffo delle previsioni meteo e ci hanno creduto davvero in questo raduno, da quello che ha fatto 1 km a quello che ne ha fatti 1300, perchè è la voglia di esserci che rende speciale ogni incontro.

I complimenti per gran parte del programma vanno al vecchio direttivo che aveva già dato le linee guida, mentre noi ci siamo limitati a realizzare le belle idee che già c'erano, permettendoci a volte qualche modifica.

Un abbraccio a tutti, soprattutto perchè tanti non sono riuscita a salutarli prima della loro partenza,anche a te Massimotto  ;D....finalmente ho scoperto chi sei, anche se non ti sei rivelato...eheheh....però la buonissima grappa insieme ai morbidi amaretti ti hanno fatto scoprire  (muoio)....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

marlen

Citazione da: kaneda03 - 19 Maggio 2008, 23:09:33 PM
in ultimo ricordo a roby che per questa volta l'ha scampata,ma la prossima non ci riprovi....


AIUTOOOOOO mi vuole ripulire la 2cv da fiori e farfalle in eccesso....  :o

p.s mi dispiace non averti salutato "bene" la notte di sabato pensavo ci fossi anche il giorno dopo.cmq è stato un vero piacere conoscerti!!!



laura2cv

Citazione da: kaneda03 - 19 Maggio 2008, 23:09:33 PM
un mordi e fuggi il venerdi',una sosta piu' prolungata il sabato,niente 2cv....
che dire ! un disastro!!!
invece no.
con gran piacere ho rivisto degli amici,che tali ritengo, e conosciuto nuove persone che hanno tutte le potenzialita per esserlo.
insomma mi ha fatto assai piacere!
resto restio,come ho detto a taluni, ai raduni ,ma ogni tanto ci vanno proprio.
in piu' il calcolatore é tornato a casa sano ;D ed il giochino ha riscosso successo (guid) , dato il poco tempo disponibile mi son dovuto limitare ma le mancanze mi son state fatte notare poco....
comunque grazie per gli immeritati complimenti a chi me li ha fatti.
in ultimo ricordo a roby che per questa volta l'ha scampata,ma la prossima non ci riprovi....

Adesso che ci penso meglio, visto che la mia Titine nel giochino non c'era  :(......
mi hai detto c'è già quella di Elena e di Mara....che sono bianche ma le nostre capote sono tutte di diverso colore....
cmq questa estate la modifico.... quindi... ;)  ;D
Ciao Riccarduccio a presto  (felice)  (abbraccio)

marlen

Gli organizzatori....colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente tutti quanti...
sono stati davvero perspicaci e tra i gadget c'era anche un pile che penso sia servito a molti di noi...
sono troppo avanti!  (muoio)

GRAZIE ORGANIZZATORI AVETE PROGRAMMATO UN BELLISSIMO RADUNO!  :)
(appl)


massimotto

[
Un abbraccio a tutti, soprattutto perchè tanti non sono riuscita a salutarli prima della loro partenza,anche a te Massimotto  ;D....finalmente ho scoperto chi sei, anche se non ti sei rivelato...eheheh....però la buonissima grappa insieme ai morbidi amaretti ti hanno fatto scoprire  (muoio)....

[/quote]

Ciao Ci, mi dispiace di non averti conosciuta, ma della tavolata ho conosciuto Elena, Bocco, di Patatacotta l' insalata russa, Gianni da Genova per via della foto e Marlen per l' accento.
Alla prossima fatti avanti tu, tanto un attempato con la bottiglia di grappa in mano è facilmente riconoscibile...
Ciao.
Mala tempora currunt.

laura2cv

Di Patatacotta l'insalata russa?!?!?!?
Guarda l'insalata l'ho fatta iooooo  :(, Pata forse l'unica cosa che ha fatto e portarla in tavola  ;D ;D
Io mi ricordo che mi sono presa un mobaruzzo e anche la grappa ma non avevo capito che eri tu  , ciaooooo alla prossima  (felice)  (abbraccio)

Ci

Citazione da: massimotto - 20 Maggio 2008, 15:48:06 PM
[
Un abbraccio a tutti, soprattutto perchè tanti non sono riuscita a salutarli prima della loro partenza,anche a te Massimotto  ;D....finalmente ho scoperto chi sei, anche se non ti sei rivelato...eheheh....però la buonissima grappa insieme ai morbidi amaretti ti hanno fatto scoprire  (muoio)....


Ciao Ci, mi dispiace di non averti conosciuta, ma della tavolata ho conosciuto Elena, Bocco, di Patatacotta l' insalata russa, Gianni da Genova per via della foto e Marlen per l' accento.
Alla prossima fatti avanti tu, tanto un attempato con la bottiglia di grappa in mano è facilmente riconoscibile...
Ciao.
[/quote]

2 parole le abbiamo scambiate...io ero alle iscrizioni, mi hai donato un generoso bicchierino di grappa (molto buona, tra l'altro) e 2 amaretti...che ho solo visto, perchè inglobati con patatine, stuzzichini e dolcetti che stazionavano sul tavolo a disposizione delle persone che arrivavano o che venivano a fare 2 chiacchiere con me davanti al belfagor....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Lu

La grappa si e i dolcetti no? Ebbbbbbbbbrava......
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

massimotto

Citazione da: laura. - 20 Maggio 2008, 16:13:16 PM
Di Patatacotta l'insalata russa?!?!?!?
Guarda l'insalata l'ho fatta iooooo  :(, Pata forse l'unica cosa che ha fatto e portarla in tavola  ;D ;D
Io mi ricordo che mi sono presa un mobaruzzo e anche la grappa ma non avevo capito che eri tu  , ciaooooo alla prossima  (felice)  (abbraccio)

Ops! scusa Laura ho associato la foto dei contenitori nel frigo con chi la aveva postata; siccome io ogni tanto cucino non mi era sembrato strano.
A presto.
Anzi visto l' argomento mangereccio perchè non organizzare più avanti un incontro volto all' incremento del consumo della pizza in una posizione che sia più o meno comoda per tutti?
Ciao.
Mala tempora currunt.

massimotto


[/quote]

2 parole le abbiamo scambiate...io ero alle iscrizioni, mi hai donato un generoso bicchierino di grappa (molto buona, tra l'altro) e 2 amaretti...che ho solo visto, perchè inglobati con patatine, stuzzichini e dolcetti che stazionavano sul tavolo a disposizione delle persone che arrivavano o che venivano a fare 2 chiacchiere con me davanti al belfagor....
[/quote]
OK! Adesso si che ho capito!  (stupid)
Alla prossima.
Mala tempora currunt.

patatacotta

Citazione da: massimotto - 21 Maggio 2008, 08:19:50 AM
.......
Anzi visto l' argomento mangereccio perchè non organizzare più avanti un incontro volto all' incremento del consumo della pizza in una posizione che sia più o meno comoda per tutti?
Ciao.

(superok) ottima idea una pizza si spende poco (in genere) e si soddisfa tutti (o quasi)

..proponi il posto e la data e ricorda che le zone devono andar bene un po a tutti quelli della tua zona quindi orientati tra Alessandria/Cuneo/Torino  ;D (felice) (felice)

lucajack2cv

Per chi non lo inquadrasse ecco il Belfagor iscrizionale, in uno dei pochi istanti in cui dietro al banco non si trovava Cinzia imbacuccata coi suoi maglioni ma Elisa e Marlèn imbacuccate coi rispettivi maglioni..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

massimotto

Citazione da: patatacotta - 21 Maggio 2008, 09:41:29 AM
Citazione da: massimotto - 21 Maggio 2008, 08:19:50 AM
.......
Anzi visto l' argomento mangereccio perchè non organizzare più avanti un incontro volto all' incremento del consumo della pizza in una posizione che sia più o meno comoda per tutti?
Ciao.

(superok) ottima idea una pizza si spende poco (in genere) e si soddisfa tutti (o quasi)

..proponi il posto e la data e ricorda che le zone devono andar bene un po a tutti quelli della tua zona quindi orientati tra Alessandria/Cuneo/Torino  ;D (felice) (felice)

Veramente non avevo in mente niente di definito; direi per il posto qualcosa dalle parti di Poirino che più o meno è vicino per tutti ( o almeno credo ), per la data si può sentire le varie esigenze cmq il sabato sera se è ok per tutti; io ho buttato la pietra ( e non nascondo la mano). Ciao.
Mala tempora currunt.

lucajack2cv

#204
Da pensionati, si ritorna tutti un po' bambini..


(guid) Bruuuum... Bruuuum... Bruuuuuuuuuuuuuuuuummm  eccoilfamosopilotainpantalonicorti... Bruuuuuuumm (muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#205
Per me Poirino il sabato sera va benone..

(guid) Vrum Vrummm... Vroooooooooooommmmm....  (muoio) (muoio) (muoio)



Giannilavatilemanievieniatavolaaaaaaa  (muoio) (muoio) (muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

ah si ragazzi mi stavo dimenticando...
ieri sera ho caricato le foto di Alessio nella galleria...

(felice)

lucajack2cv

massimotto ed il suo superbo veicolo, suppongo?



Qualcuno ha altre foto? le posti svp..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: marlen - 21 Maggio 2008, 10:15:29 AM
ah si ragazzi mi stavo dimenticando...
ieri sera ho caricato le foto di Alessio nella galleria...

(felice)

Ah-ahhh... sgamato lo spionista industriale  ;D


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

massimotto

Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2008, 10:16:18 AM
massimotto ed il suo superbo veicolo, suppongo?



Qualcuno ha altre foto? le posti svp..

(felice) Lj

Nessuno dei due. Ho una Dyane myosotis.
Mala tempora currunt.