News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno 2cv Club italia Beinette 2008

Aperto da pelikan, 17 Gennaio 2008, 12:48:11 PM

« precedente - successivo »

MaraBiancaneve

nonostante la pioggia è stato proprio un bel raduno!!!! (appl)

ho rivisto cari amici e conosciuto altre splendide persone....(tranne massimotto  (muro) nonostante mi abbia offerto uno di quei buonissimi amaretti......)

complimenti a tutti gli organizzatori...
sopratutto a chi è venuta l'idea del minigolf....geniale!!!!!  (su)
e della 2CVideogioco (guid) ...spettacolo!!

il gadget è stato molto apprezzato....è già sul mio letto in questi giorni freddi e uggiosi!!! :D

grazie di tutto...
alla prossima!
(bacio)

lucajack2cv

Citazione da: massimotto - 21 Maggio 2008, 10:20:46 AM
Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2008, 10:16:18 AM
massimotto ed il suo superbo veicolo, suppongo?



Qualcuno ha altre foto? le posti svp..

(felice) Lj

Nessuno dei due. Ho una Dyane myosotis.

Ops ho confuso le grappe o le persone o i mezzi superbi, fotòfotò..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: MaraBiancaneve - 21 Maggio 2008, 10:34:19 AM

complimenti a tutti gli organizzatori...
sopratutto a chi è venuta l'idea del minigolf....geniale!!!!!  (su)

Complimenti a te per l'ottima performance alla pista 2, seconda solo a quella del pensionatochemainonscordailfanciullinocheèinlui..



Marà e Marlèn..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#213
2cvideogioco (in versione con schermo e proiettore interni) con l' ingegnoso traino-corto-autosterzante dovuto all'assenza di uno sterzo meccanico. La barra del timone è riposta sotto la vettura...



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta


lucajack2cv

Ah- Ahhhh!!  ;)  Visto che avevo confuso le grappe?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

massimotto

Citazione da: patatacotta - 21 Maggio 2008, 10:53:24 AM
Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2008, 10:44:58 AM




Marà e Marlèn..

...e massimotto sulla sx  :)

No, non ci siamo proprio. Io sono mooolto più vecchio ( ma non tanto quanto Gianni da Genova) ;D
Mala tempora currunt.

patatacotta

Ahem.. scusa ma non hai portato della grappa di moscato e Mombaruzzi in scatola da 5 kili!?!


...e non sei tu? Fatti una foto con la bottiglia di grappa e pòstala   ;D

massimotto

#218
Citazione da: patatacotta - 21 Maggio 2008, 11:26:15 AM
Ahem.. scusa ma non hai portato della grappa di moscato e Mombaruzzi in scatola da 5 kili!?!


...e non sei tu? Fatti una foto con la bottiglia di grappa e pòstala   ;D

Oh yes ho portato grappa ed amaretti, ma se ti riferisci a quello con la maglia bianca nella foto con Sara e Marlen, quello non sono io.......... se andiamo a mangiare la pizza porterò ancora grappa ed amaretti ed allora mi riconoscerai.
Ed allora vorrai non avermi mai conosciuto........................................................
Mala tempora currunt.

Elena MeM

#219
 (?) Ma come fate a non ricordarveloooo?

Io ti ho ben presente!!
Ti ho riconosciuto ancora prima che ti presentassi!!  ;D

(abbraccio) (felice)

PS Per la serata pizza.... sempre presenti!!  ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

massimotto

Citazione da: Elena MeM - 21 Maggio 2008, 11:35:32 AM
(?) Ma come fate a non ricordarveloooo?

Io ti ho ben presente!!
Ti ho riconosciuto ancora prima che ti presentassi!!  ;D

(abbraccio) (felice)

PS Per la serata pizza.... sempre presenti!!  ;)

Dai Elena, metti giù una data.
Mala tempora currunt.

MaraBiancaneve

il tizio in felpa bianca nella foto con me e marlen si chiama sirio...è un mio amico nonchè compagno di viaggi da riva del garda..... ;D

ed è in cerca di una 2cv...o dyane...o DS...o non so cosa...non l'ho ancora capito!!


grazie lj...effettivamente nella buca2 sono andata bene (ura) ...non so com'è possibile...
ma l'ale è andata meglio...ha fatto come gianni!!!! (muro)  (muoio)


byeee (guid)

Gianchy Recchia

per la pizza a Poirino a me va benissimo (sono di Carmagnola), proporrei però di aprire un 3d apposta e di decidre su quello la data...

Anche io ho assaggiato gli amaretti e più o meno dovrei aver capito chi è massimotto...

Buona giornata a tutti...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

massimotto

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 21 Maggio 2008, 12:34:26 PM
per la pizza a Poirino a me va benissimo (sono di Carmagnola), proporrei però di aprire un 3d apposta e di decidre su quello la data...

Anche io ho assaggiato gli amaretti e più o meno dovrei aver capito chi è massimotto...

Buona giornata a tutti...

Ok, hai ragione; senti lo puoi mettere tu nella sezione più adatta? Ciao.
Mala tempora currunt.

Gianchy Recchia

ho aperto un 3d apposta per organizzare la Pizzata.
scrivete lì per organizzare...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

lucajack2cv

#225
 (stupid) Vero BiancaMara, dimenticavo il risultato della MafAle, che peraltro dovrebbe essere documentato  (foto) , di seguito altri scorci:


2ci-videogame e 2ci-cuccioli. Tra i non-pensionati, le massime autorità civili e religiose..




Bar Acca, gestori e avventrice..





mariuòli franco-nàpuli..





Forse massimotto si confonde in questa folla?





..o passa inosservato grazie ad uno dei suoi migliori travestimenti?


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

massimotto

#226
Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2008, 13:42:03 PM
(stupid) Vero BiancaMara, dimenticavo il risultato della MafAle, che peraltro dovrebbe essere documentato  (foto) , di seguito altri scorci:

Forse massimotto si confonde in questa folla?

..o passa inosservato grazie ad uno dei suoi migliori travestimenti?


Ebbene si, Luca, mi hai scoperto anche stavolta: quella che vedi non è una colonna rivestita in mattoni, ma sono io in uno dei miei più riusciti travestimenti. (appl)

Eppure ti ho riempito il bucchiere di grappa due volte.................. ma forse avevi bevuto già il mirto.
Dai! ci vediamo alla pizza.
Mala tempora currunt.

patatacotta

Ad ogni modo devo confermare il grande successo del palco virtuale  :D praticamente dal momento del varo fino a domenica in centro paese la 2cvirtuale non sono riuscito a provarla ...è SEMPRE STATA IMPEGNATA  ??? (superok)  ;D

Elena MeM

 (muoio) (muoio) (muoio) (appl)

(abbraccio) (felice)

PS  (spett) Mi passeresti quella font?  ;D

Per piacereeeeeeeeeeee!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen


Roald

Ringrazio Franco e tutti quanti hanno contribuito alla riuscita di questa bella manifestazione, bravissimi anche tutti i temerari che hanno resistito alla pioggia insistente  (su)

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Citazione da: Roald - 21 Maggio 2008, 17:50:35 PM
....bravissimi anche tutti i temerari che hanno resistito alla pioggia insistente  (su)


sopratutto guidare a quelle velocità senza parabrizzzzz  ;)

mario55

Ecco la foto con il giudice di gara che si complimente con alessandra/Mafalda per il gran bel tiro, ben eseguito e con tanta fortuna, per non dire c.....  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

Citazione da: patatacotta - 21 Maggio 2008, 16:05:24 PM
:D praticamente dal momento del varo fino a domenica in centro paese la 2cvirtuale non sono riuscito a provarla ...è SEMPRE STATA IMPEGNATA  ??? (superok)  ;D

Bellissima PATA, veramente bellissima. In casa si sono chiesti cosa sia successo perchè mi hanno sentito ridere sin dal piano di sotto.

COMPLIMENTI
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

patatacotta

ahahah!!! mi fa piacere ti sia piaciuta, il merito però è sopratutto di chi ha fatto questa splendida foto, sembra fatta apposta per inserire quelle vignette hehehe   ;D

chi è il fotografo!!?

Alla prossima  (felice) (abbraccio)

Gianni Gandini

Citazione da: patatacotta - 21 Maggio 2008, 22:05:27 PM
ahahah!!! mi fa piacere ti sia piaciuta, il merito però è sopratutto di chi ha fatto questa splendida foto, sembra fatta apposta per inserire quelle vignette hehehe   ;D

chi è il fotografo!!?


Sicuramente un perfido!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Veramente un bel raduno che solo la pioggia ha in parte mortificato. In compenso si è creata un'atmosfera molto "intima" che mi ha permesso di parlare (e non solo salutare) con molti come non mi era mai successo finora.
Complimenti agli organizzatori per tutto.

(abbraccio)

PS un grazie a Giorgio Cili per il cd di linux, un grazie a Gianni (ma a gianni ne devo molti di grazie) per la riparazione solerte della tenda e un grazie a tutti per i piacevoli momenti 
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

cato

Visto che siamo tornati ai ringraziamenti e ai complimenti, grazie a tutti per la splendida atmosfera che ci avete fatto respirare  (superok) .Non cambierei nulla del raduno, nemmeno il copertone della buca numero otto...La pioggia poi...era da un pezzo che non dormivo così bene! Anche il micio se l'è spassata e sembra che apprezzi la tenda. Lunedì mattina quando sono uscito per andare al lavoro, non mi ha nemmeno salutato...Era triste e se solo potessi dirgli che spero di portarlo presto ad un altro raduno...  (guid) . In più avevo il nuovo/vecchio motore da testare. L'avevo giusto giusto appena montato e andava provato. Inutile nascondere che sono molto soddisfatto. E' ancora li e va benissimo, ma che lavorata per averlo pronto in tempo...E adesso riprendo con l'H.  (stupid)

laura2cv

A ecco Cato, non ti ho visto o per lo meno non vi ho riconosciuto .... ma il gattone l'ho notato eccome.
Prima a spasso in uno zaino fatto apposta per lui....
poi mentre si riposava al campo del raduno
Complimenti ..davvero un bel micione  (felice)  (abbraccio)

cato

Un micione? per me è sempre piccolo (gattokea)...tranne quando lo porto nello zainetto...li non lo vedo ma lo sento...Secondo me ha apprezzato anche il minigolf   (appl) (felice)