Raduno 2cv Club italia Beinette 2008

Aperto da pelikan, 17 Gennaio 2008, 12:48:11 PM

« precedente - successivo »

bulè

Ho guardato su internet, ma scrivono che partirà in aereo da roma il sabato alle 15.

Speriamo che sia vero!! così siete tranquilli.

marlen

speriamo ...
cosi lo evitiamo del tutto...potrebbe contaminare l'aria...

n.b è evidente che non nutro particolare simpatia per il papa ,quindi se mi crea problemi anche per il viaggio sarò costretta a mandarli maledizioni in latino!  (muoio) (muoio)



se offendo qualcuno scusate ,ma io nn lo sopporto proprio! (nonso)

massimotto

 
La tentazione di venirci con la mia " faro basso" del '55 è tanta.... posterei una foto ma sono in punizione (giu)
Per quelli rimasti a secco prometto altra Grappa Bosso al Moscato. (bevuta)
Finalmente conoscerò di persona Roald.
Massimo
Mala tempora currunt.

marlen

piu che altro metti anche la tua foto cosi vediamo chi sei e possiamo starti dietro per la grappa...  ;D

(felice)

laura2cv

Pensavo di aver scritto qua...l'ho detto dappertutto che ci siamo al raduno tranne che nel suo 3d   (stupid)
Quindi presenti da venerdì  (abbraccio)  (ura)

SAVONA

Citazione da: bulè - 09 Maggio 2008, 18:07:49 PM
Ho guardato su internet, ma scrivono che partirà in aereo da roma il sabato alle 15.

Speriamo che sia vero!! così siete tranquilli.

(vecchio) Il "Signore del Vaticano"  (adoraz) dovrebbe arrivare sabato mattina in elicottero da Genova pero' in caso di maltempo verra' chiusa la Genova-Ventimiglia per consentirgli di raggiungere Savona....  >:( Mah (rosso) (rosso)  Robe da matti.

Io e Ariela presenti da Venerdi'
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

io e angelo presenti da sabato pomeriggio... prima nun se po'!!!  (felice) (felice)
michael- dyane500-

patatacotta

bene! Di un po al tuo navigatore che mi ha promesso una damigiana di vino (per assaggio) e di non dimenticarsi delle promesse  ;D (nonso) ..una damigiana o due!?!
(felice) (superok)

Elena MeM

 :) Noi presenti dal venerdì!
Non sappiamo ancora con quale o quali creature nè, di conseguenza, se con tenda o con cuccia viaggiante...

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

massimotto

Citazione da: marlen - 09 Maggio 2008, 18:37:29 PM
piu che altro metti anche la tua foto cosi vediamo chi sei e possiamo starti dietro per la grappa...  ;D

(felice)


  Vorrei... ma finche non raggiungo i 1000 punti Star non posso postare foto (nonso)
Facciamo così: me ne metto un poco dietro i lobi delle orecchie così chiunque mi baci, sentendo il profumo della grappa capisce che sono io....... (bacio)
Mala tempora currunt.

marlen


laura2cv

Citazione da: massimotto - 10 Maggio 2008, 10:56:04 AM
Citazione da: marlen - 09 Maggio 2008, 18:37:29 PM
piu che altro metti anche la tua foto cosi vediamo chi sei e possiamo starti dietro per la grappa...  ;D

(felice)


  Vorrei... ma finche non raggiungo i 1000 punti Star non posso postare foto (nonso)
Facciamo così: me ne metto un poco dietro i lobi delle orecchie così chiunque mi baci, sentendo il profumo della grappa capisce che sono io....... (bacio)



Ma daiii ti mancano solo 9 post è diventi assiduo  ;) ...... e così ci alleghi una foto  ;D ...... con la tua tecnica di riconoscimento potresti rischiare hehehehehe
Ciao a presto  (felice)  (abbraccio)

navigatoredyane500

Citazione da: patatacotta - 09 Maggio 2008, 23:30:54 PM
bene! Di un po al tuo navigatore che mi ha promesso una damigiana di vino (per assaggio) e di non dimenticarsi delle promesse  ;D (nonso) ..una damigiana o due!?!
(felice) (superok)
esagerato 1 o 2 damigiane al massimo una bottiglia!TUTTO VENDUTO!ci si vede  (felice)  (felice)
Wolf!!

Watson

Presenti solo il sabato ma con il salcicciotto  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: marlen - 09 Maggio 2008, 13:50:01 PM
Per Beinette...
meno sette...

scusate la mia vena poetica...  ;D

(muoio) (muoio)

E siamo a menoquattro! Il paesello comincia a prepararsi all'evento:

Da una settimana è aperta la mostra dei lavoretti delle scolaresche (ricordate che un po' di tempo fa materne-elementari-medie avevano fatto una serie di visite guidate alla sede del club?) in cui sul tema 2cv gli scolari han sviluppato una produzione artistico-creativa smisurata: centinaia di disegni-sculture-poesie-collages-patchwork-modellini-mosaici-eccecc.. tutte opere che saranno peraltro messe in vendita dalla scuola stessa (eh, son tempi duri e bisogna pur comprare i gessetti e la carta igienica  (muoio) )

il minigolf 2cv..espistico prende forma assieme ad altri più tecnologici divertimenti..

la cartellonistica stradale è pronta..

la zona campeggio-concerti-docce-grigliate quasi..

Purtroppo mancano foto dei preparativi ma non sono un bluff  ;D ci son vari testimoni!

Caricate le vetture! Arrotolate i sacchi a pelo! Portate un maglioncino che siamo iedi dei monti! 2cvespisti di terra di mare isolecomprese bon voyage!  (felice)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico


Il club ti sta cercando


presentati senza esitazione e dai la tua disponibilità al
SERVIZIO RECLUTAMENTO SOCI
349 7236868



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen


marlen

per l'occasione....ci stiamo "pacificando"...  :D
e non solo.....vedrete...vedrete...  (muoio) (muoio)





laura2cv

Citazione da: Pacifico - 12 Maggio 2008, 19:03:24 PM

Il club ti sta cercando


presentati senza esitazione e dai la tua disponibilità al
SERVIZIO RECLUTAMENTO SOCI
349 7236868




Questo "I want you" mi ricorda una visita ad una Dyane di un colore che ancora adesso non ho capito e con quello zio sul cofano..... con Bulè e Ci e dopo nella
serata io e Tony, grazie ad una organizzazione al volo di Ci per la cena,
conoscevamo per la prima volta LucaJ, Elena e Bocco....  (felice)  (abbraccio)

mafalda88

Marlen, ci sarò anche io a Beinette... e spero tanto che tu porti quelle delizie dell'anno scorso....gnum!

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

massimotto

Citazione da: laura. - 10 Maggio 2008, 19:36:32 PM
Citazione da: massimotto - 10 Maggio 2008, 10:56:04 AM
Citazione da: marlen - 09 Maggio 2008, 18:37:29 PM
piu che altro metti anche la tua foto cosi vediamo chi sei e possiamo starti dietro per la grappa...  ;D

(felice)


  Vorrei... ma finche non raggiungo i 1000 punti Star non posso postare foto (nonso)
Facciamo così: me ne metto un poco dietro i lobi delle orecchie così chiunque mi baci, sentendo il profumo della grappa capisce che sono io....... (bacio)



Ma daiii ti mancano solo 9 post è diventi assiduo  ;) ...... e così ci alleghi una foto  ;D ...... con la tua tecnica di riconoscimento potresti rischiare hehehehehe
Ciao a presto  (felice)  (abbraccio)




Ok ci ho provato.........
Allora cercate una Dyane myosotis tetto grigio chiaro targa Macerata e con una specie di grande puffo sopra
Mala tempora currunt.

marlen

ma dai grande maffy!!!  (superok)
allora ci becchiamo la...
portero porterò...  ;)

laura2cv

Ci sono anch'io che portero  ;) .....pensavo di fare della insalata russa e qualcos'altro..tipo quello che avevo portato a Ferrere o a Polignano..non so...adesso mi organizzo...
Ma sopratutto pensavo venerdì mentre passo da Torino per venire al raduno, di invadere la cantina di mio padre e prendergli "in prestito  ;D" qualche bottiglia di nebbiolo hehehehe
Un bacione a tutti e a prestooooo (felice)  (abbraccio)

Anita

Citazione da: laura. - 13 Maggio 2008, 09:21:48 AM
Ci sono anch'io che portero  ;) .....pensavo di fare della insalata russa e qualcos'altro..tipo quello che avevo portato a Ferrere o a Polignano..non so...adesso mi organizzo...
Ma sopratutto pensavo venerdì mentre passo da Torino per venire al raduno, di invadere la cantina di mio padre e prendergli "in prestito  ;D" qualche bottiglia di nebbiolo hehehehe
Un bacione a tutti e a prestooooo (felice)  (abbraccio)


L'insalata russa di PuntoLauraPunto ;D è S P E T T A C O L A R E !!! (su) (mang) (mang1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

#114
Allora io preparerò una torta salata ed una torta dolce e poi.... MEGA PIC-NIC e FESTA con specialità di ogni dove!!  (mang) (ole)

(abbraccio) (felice)

PS A dire il vero Bocco aveva promesso che per Beinette avrebbe convinto sua mamma a fare la sua celeberrima torta al cioccolato, ma non me ne ha più parlato, convincetelo voi ;D , vi assicuro che ne vale la pena!  (mang) (mang) (mang)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

Citazione da: laura. - 12 Maggio 2008, 23:50:12 PM
Citazione da: Pacifico - 12 Maggio 2008, 19:03:24 PM

Il club ti sta cercando


presentati senza esitazione e dai la tua disponibilità al
SERVIZIO RECLUTAMENTO SOCI
349 7236868




Questo "I want you" mi ricorda una visita ad una Dyane di un colore che ancora adesso non ho capito e con quello zio sul cofano..... con Bulè e Ci e dopo nella
serata io e Tony, grazie ad una organizzazione al volo di Ci per la cena,
conoscevamo per la prima volta LucaJ, Elena e Bocco....  (felice)  (abbraccio)


eheheh...Laura, ho pensato anche io alla stessa cosa....su quella dyane  però...era veramente terribile..... (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

Citazione da: Elena MeM - 13 Maggio 2008, 09:37:02 AM
Allora io preparerò una torta salata ed una torta dolce e poi.... MEGA PIC-NIC e FESTA con specialità di ogni dove!!  (mang) (ole)

(abbraccio) (felice)

PS A dire il vero Bocco aveva promesso che per Beinette avrebbe convinto sua mamma a fare la sua celeberrima torta al cioccolato, ma non me ne ha più parlato, convincetelo voi ;D , vi assicuro che ne vale la pena!  (mang) (mang) (mang)


Bocccccccoooooooooooooooo....dammi il numero della tua mamma che la convinco ioooo.....quella torta.....è eccezionale.....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Bocco

Mia mamma non è molto in formissima ultimamente, però se glielo chiedo e soprattutto se le dico di portarla lei a Beinette mi sa che riesco a fargliene fare anche due... ;D

Oggi la sento e le chiedo!

(birra) (birra)

vecchio biker

ciao a tutti,ma,avete visto le previsioni per sabato e domenica sul piemonte?le nostre lumache non amano troppo la pioggia,speriamo che si sbaglino, ma è prevista tanta acqua.ci si vede.

Paolone

Citazione da: massimotto - 13 Maggio 2008, 08:16:33 AM
Ok ci ho provato.........
Allora cercate una Dyane myosotis tetto grigio chiaro targa Macerata e con una specie di grande puffo sopra



;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"