News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Vi presento Virginia!

Aperto da Spot, 03 Febbraio 2008, 15:07:53 PM

« precedente - successivo »

Spot

Ciao a tutti, ho il piacere di presentarvi finalmente la mia cara figliuola Virginia... ;D
E' bellissima tutta vestita di bianco...non trovate?
Virginia è nata nel dicembre 1986, è già iscritta Asi, l'ho acquistata il 24/12/07, ed era in procinto di essere rottamata! >:(
Sono ora io il suo secondo proprietario  (superok)
Per poterla comprare ho venduto la mia nuova C2, ma ora passeggiare e andare a lavoro è diventato un vero piacere!! ;)
Ora attende solo l'iscrizione al Riasc ed al club di Beinette per essere perfetta!
Un saluto a tutti!!

(ola)
2cv6 DOLLY

laura2cv

Uau!  :D ma quante belle bimbe bianche che abbiamo  (superok) complimenti è bellissima  (abbraccio)
Ciao Laura  (felice)

Roald

Complimenti x la vendita della C2 e per il salvataggio di questa splendida dama bianca  (su)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


hammond


Spot

Citazione da: laura. - 03 Febbraio 2008, 15:11:43 PM
Uau!  :D ma quante belle bimbe bianche che abbiamo  (superok) complimenti è bellissima  (abbraccio)
Ciao Laura  (felice)

Laura, ho seguito la tua vicenda della 2cv bianca....è proprio uguale alla mia... (appl)
2cv6 DOLLY

michael - dyane500

complimenti per la scelta originale che hai fatto, e soprattutto sembra bellissima... maleddissima rottamazione meno male che l'hai salvata!!
michael- dyane500-

Spot

Citazione da: dyane500 - 03 Febbraio 2008, 16:04:39 PM
complimenti per la scelta originale che hai fatto, e soprattutto sembra bellissima... maleddissima rottamazione meno male che l'hai salvata!!

Sinceramente la macchina è tenuta molto bene, è stata comunque riverniciata e rifatta totalmente negli interni circa 4 anni fa, completamente con pezzi d'origine, per poi essere dismessa in un garage.... Io ho cambiato la capote, mi piace la capote bianca su auto bianca! Con l'occasione ho fatto la modifica apertura interna. La capote nera con apertura esterna, in ottimo stato, la tengo come ricambio...non si sa mai! Le ho anche messo i fari cromati che le danno un'aria ancora più retrò....Il telaio è sanissimo, anche i fondi, tutto molto ben tenuto...Sono molto felice di avere comprato questo 2cv.... In passato avevo comprato un charleston che poi si rivelò storto di telaio e dopo qualche tempo mi diede un sacco di problemi meccanici....
(spett) non ditelo a nessuno, ma quel maledetto charleston l'ho versato ad un autosalone....
2cv6 DOLLY

scanner79

Complimenti per il salvataggio!!!E' bellissima poi con la capotte bianca!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

E' stupenda!! Fantastica la capote bianca! :D

Mila

Sei un grande!
A parte il fatto che questa tua deuche è meravigliosa, così tutta bianca con i fari cromati..belle bella bella..
sei un Grande per aver venduto la tua auto moderna.. priva di sentimento..per questa che ha un'anima!!!

Gianni Gandini

Beh, anche quella di Laura sembra simile. laura ha voluto cerchi e paraurti biachi perchè il grigio non ci sat sul bianco!  (stupid) (muro)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

frensis

come si può pensare di rottamare una 2cv!! (nonso)...è bellissima,anche la mia Dudi è bianca!complimenti!! (felice)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Spot

#12
Citazione da: GIANNI da Genova - 03 Febbraio 2008, 20:10:02 PM
Beh, anche quella di Laura sembra simile. laura ha voluto cerchi e paraurti biachi perchè il grigio non ci sat sul bianco!  (stupid) (muro)

Sembrano proprio gemelle! molto bella anche la tua, però quelle freccie ed i tergicristalli barbarici....>:(
2cv6 DOLLY

Spot

Grazie grazie....non ci aspettavamo tanti complimenti... (appl)...
Virginia ringrazia di cuore tutti...troppo gentili come sempre....
Anche se io sono il primo a riempirla di complimenti, anche quando mi lascia a piedi sotto la pioggia...... ;D E' davvero bella.... :D
2cv6 DOLLY

jonny

Bellissima!!!! solo 2 piccole chiccerie: mascherina cromata e guarnizione frecce anteriori o bianche o ancora meglio cromate,poi.............PRATICAMENTE PERFETTA!!!!!!  complimenti sinceri.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

il marchese del grillo

Bella davvero , ma il prezzo è stato quello della rottamazione , i fari cromati li ho messi anche io , poi ho cambiato anche il colore dei cerchi e paraurti .é sicuramente meno standard e piu' tua.......... complimenti
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Spot

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 04 Febbraio 2008, 02:32:22 AM
Bella davvero , ma il prezzo è stato quello della rottamazione , i fari cromati li ho messi anche io , poi ho cambiato anche il colore dei cerchi e paraurti .é sicuramente meno standard e piu' tua.......... complimenti

(spett) 4000 euro sull'unghia! Con pneumatici nuovi  compresi... ;D
2cv6 DOLLY

Gianni Gandini

Citazione da: spott25 - 04 Febbraio 2008, 01:32:06 AM
Citazione da: GIANNI da Genova - 03 Febbraio 2008, 20:10:02 PM
Beh, anche quella di Laura sembra simile. laura ha voluto cerchi e paraurti biachi perchè il grigio non ci sat sul bianco!  (stupid) (muro)

Sembrano proprio gemelle! molto bella anche la tua, però quelle freccie ed i tergicristalli barbarici....>:(

Le frecce non mi sono mai piaciute sui parafanghi e per quanto riguarda i tergi, basta piegare un po' l'asta e ti danno meno fastidio quando sono fermi.
Le 2CV sono belle per questo: SEMBRANO tutte uguali ma ognuno se le modella addosso.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

rebecca

che bell'acquisto!!!complimenti! (appl) una 2cv ti cambia la vita! ;D
(urra) (urra) (urra)

MAXXX

bellissima, quasi quasi mi vien voglia di riverniciare la mia bigrigia... (muro) (guid)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

urisk

complimenti bella scelta mi ricorda la mia 2  2cv che purtroppo mio fratello mel'ha completamente distrutta quando abitavo  a londra e quando dico distrutta credetemi non sono riuscito a salvare nemmeno un pezzo della mia tanto amata .Bella la capota bianca (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Spot

Citazione da: MAXXX - 04 Febbraio 2008, 18:39:45 PM
bellissima, quasi quasi mi vien voglia di riverniciare la mia bigrigia... (muro) (guid)

Eh eh eh, non ti nego che anni fa ho avuto una charleston bordeaux-nero....
Dopo qualche anno ho comprato un'altra charleston bordeaux-nero.....
Per cause di forza maggiore (problemi di spazio e famiglia stanca di avere un ferrovecchio in giardino) ho dovuto venderle entrambe.... (stupid)
Nei miei pensieri c'era sempre la 2cv bianca...anche quando avevo la charleston... ;D
Mi ricordava quando da bambino mia zia mi portava al mare con la sua 2cv bianca..
(felice1)....che bei tempi quelli... (volo)
2cv6 DOLLY