ora ci sono pure io

Aperto da AliceFelice3, 08 Febbraio 2008, 07:14:21 AM

« precedente - successivo »

AliceFelice3

ciao ragazzi, ho 19 annied ho la patente da quasi un anno...
2giorni fa finalmente quel momento tanto aspettato è arrivato.
Ho portato a casa la mia 2cv.
Però ho dei problemini a sapere delle cose...
Ho una 2cv 6 charleston bordò (non so se si scrive così, he he) e nero del 85.
Anche non conoscendo bene la mia 2cv, sarà l'amore sarà il designe saranno tutte e due, ho notato delle cose sulla mia macchinina non originali. Ad esempio nessuno mi saprebbe dire com'è o dove posso trovare la documentazione su quale sia il pomello originale del cambio?
E gli interni? per ora è tutto... caso mai mi farò risentire
ciao ciao
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

LAVVOCATO

ciao AliceFelice, benvenuta...per le tue richieste se dai una sbirciata alle sezioni dedicate alla meccanica a molto altro, potrai farti un'idea di sicuro.Buona ricerca (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

bulè

Il pomello è tindi, di platica nera; diviso in 2 semisfere che si avvitano sull'asta.

Benvenuta.

BOMBAROLO

Ciao Alice.....Hai una 2cv...pomello interni e quant'altro sono e devono essere strani... (matto)
Voi donne pensate solo al pommello e agli interni.  ;D :o ;D....per il resto la piccola come sta? ???
Ciao e benvenuta!!!! (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Ciao e benvenuta.
Ho anch'io una charelston bigrigia pero'...e sono di verona quindi siamo vicini..
se hai bisogno di qualsiasi altra delucidazione fatti sentire e non esitare a chiedere.

Anita

Ciao AliceFelice  (felice)  ;D ,il tuo nome mi mette allegria!!! :) ;) :D ;D
Benvenuta in questo Forum e buon divertimento!!!  (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Epy

Benvenuta anche da parte mia.

Se puoi, ci fai vedere una foto della tua piccola?


CLENT62

Ciao anche da parte mia, anch'io charleston rouge/noir, per adesso ancora ricoverata     (inc) (inc) (inc).........postaci qualche foto della tua automobilina e saremo felici di esserti d'aiuto (felice)
Saluti
Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

laura2cv


scanner79

Ciao e benvenuta!!!

Anche io ho una charleston bordeaux(così si scrive  (muoio)) e nera! costruzione 85, ma immatricolata 86.

Ciao!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

AliceFelice3

grazie mille ragazzi... avete risposto davvero in molti...
come dice Aldo (del famoso trio aldo giovanni e giacomo):
non ci posso creeedere.
Appena faccio un pò di foto e le metto sul computer giuro che ve le mostro subito.
Cmq non penso solo al pomello ed agli interni... è solo che mi sto organizzando pian piano mi informo...
Ha un pò di ammacature da grandine la mia piccina, in meccanica (per quel poco che ci capisco) non va proprio male, ma cmq la farò a vedere ad un mio amico che fa il meccanico...
Al più presto ragazzi.... ciao
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

patatacotta

Benvenuta Alice nel forum delle meraviglie anch'io ho una charleston   (superok)
tu chiedi e ti sarà detto!!  :D
(felice) Ciao Patatacuit

Charlotte

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Anita

Com'era quella canzone??? (?)
...Alice ke dice bhò...Alice ke dice bhò bhò... (stupid)...A Noooooooooo!!! (stupid) Era Nice ke dice!!! ;D ;D ;D ;D ;D

La nostra Alice ci dice ke è Felice!!! (felice1)




(spett) Oggi sklero!!! :) ;) :D ;D (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

michael - dyane500

michael- dyane500-

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

marlen


urisk


paperella

#19
Ben arrivata in questo forum di pazzi.
Benvenuta anche da uno che non ha una 2CV ma una Mehari.
Sono molto preoccupato: l'età media dei forumisti si abbassa di giorno in giorno.
A che età si và in pensione qui nel forum?  (vecchio) (vecchio) (vecchio)

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

mi sa che tu l'hai gia raggiunta!!! Ma ogni regola ha la sua eccezione! (muoio) (muoio) (muoio)

Ti voglio bene papi!!! (bacio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

ATTENTO: si potrebbe pensare a un embargo dei cannoli!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89



Benvenuta coetanea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D ;D ;D ;D  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

patatacotta

queste sono delle foto di una Charly praticamente intatta giudica e copia  (felice)

patatacotta

Pensa ha solo 4 km ...naturalmente è/era da Franco Grosso
esiste anche una serie speciale ma non penso sia il tuo caso ...di che anno è la tua ?
(felice) pata

scanner79

#25
Non ho parole!!!

i collettori senza incrostazioni ancora verniciati!!

I 4km secopndo me li ha fatti solo a spinta!!

Ma ha gli indicatori di carca batteria e benzina il contrario rispetto alla mia!

chissà come mai??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Citazione da: scanner79 - 11 Febbraio 2008, 12:04:43 PM

Ma ha gli indicatori di carca batteria e benzina il contrario rispetto alla mia!

chissà come mai??

io li ho così sulla charly ...strano (??)

Mila

Citazione da: patatacotta - 11 Febbraio 2008, 21:11:08 PM
Citazione da: scanner79 - 11 Febbraio 2008, 12:04:43 PM

Ma ha gli indicatori di carca batteria e benzina il contrario rispetto alla mia!

chissà come mai??

io li ho così sulla charly ...strano (??)

li ho così anch'io

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obel-ic

anche i miei son così, mariolino ti ghà bevuo un grappino???
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(felice)