auto per matrimonio

Aperto da amidelami, 19 Febbraio 2008, 20:27:27 PM

« precedente - successivo »

amidelami

Un amico mi ha chiesto di accompagnare lui e la futura moglie alla cerimonia del loro matrimonio con la "banana". :o

Dopo essermi accertato che non scherzasse . . . (muoio) e non mi coglionasse . . .
ho pensato di prepararla così con degli adesivi.

Che ne dite? ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

viveladeuche

 (appl) (appl) Forte!!
Io i quadrettati li lascerei anche dopo, però! ;D

joy

proprio ma proprio.....bella (appl) (appl) (appl)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

amidelami

Se devo lasciarli allora forse è meglio così . . .
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Gipi6

Nella prima foto stanno meglio a mio avviso, fanno molto "racing" e "american taxi", sotto si notano meno credo.. in ogni caso complimentoni per la tua banana!!! (superok)
Raspuma ma s'gavuma!!!!

GattoKea

Citazione da: amidelami - 19 Febbraio 2008, 20:42:01 PM
Se devo lasciarli allora forse è meglio così . . .


(spett).... dai che gli facciamo uno scherzo.... Cambiamo le scritte alla banana!
QUESTA BANANA NON HA UN COLORE DI M@RDA, MA IL COLORE DELLA VITA DOPO IL MATRIMONIO!!!  (muoio)

(gattokea)

scanner79

Complimenti!!!!

Anche a me piace + la prima versione!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Anche per me meglio la prima! :) E lascerei anche la scritta Yellow Cab! ;D

CLENT62

Ricorda un po' "TAXI DRIVER" (appl)
Complimenti e saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

lucajack2cv

fresca dalla route d'or..



E un po' più sbiadito il ricordo di una CX SW giauna-con-banda-a-scacchi vista al mondiale2cv del 2001 in austria.. superba e interminabile soprattutto.. era olandese mi pare.. cercherò la foto  (su)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

 :o La ricordo quella CX in austria ma anche a Vinadio 2003. Era imboscata dalle parti del mercatino. Anch'io devo avere qualche foto  (su)
...sono tornato ;-)

lucajack2cv

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 20 Febbraio 2008, 11:17:48 AM
:o La ricordo quella CX in austria ma anche a Vinadio 2003. Era imboscata dalle parti del mercatino. Anch'io devo avere qualche foto  (su)

(su) Andremo a scartabellare nei ricordi dell'epoca pre-digitale.. nel mio caso scatole da scarpe ricolme di albumetti tutti mischiati..  (stupid)

A vinadio non me la ricordo ma ho fatto talmente poche foto.. (nonso)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

obel-ic

Eccola qui!
(felice)

Antodeuche89

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 20 Febbraio 2008, 11:17:48 AM
:o La ricordo quella CX in austria ma anche a Vinadio 2003. Era imboscata dalle parti del mercatino. Anch'io devo avere qualche foto  (su)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!  La CX yellow cab c'era anche a Vinadio!!!!! Vicino la Sahara scozzese e la "pulmino" londinese!!!! (la domenica sulle mura proprio sopra-in direzione della CX suonarono dei tipi con le cornamuse!)

Si vede nei miei iflmini!! Vedo se c'è anche nelle foto!!!!  :D
Non avete nessuna prova

FireMax

appena riesco a scannerizzarle posto le foto dei 2 matrimoni che ho fatto con le 2cv... uno con la mia ex nera-viola e uno con la cerasa di Giulio... inutile a dirsi che in un matrimonio la sposa ha preferito andare con la 2cv mentre la mercedes 600 sl offerta dal ristorante ci seguiva dietro passo passo... che goduria :D:D
ho tradito l'ami per una range rover...

viveladeuche


Amici8

Anche a me piace la prima versione,e la lascerei cosi',anch'io voglio personalizzare la mia Ami ,ci sto pensando,accetto anche dei consigli.

amidelami

#17
Io, forse l'ho pure raccontato, proprio il giorno in cui 33 anni addietro andavo a vedere per la prima volta la mia "banana" dall'autobus vidi una ami6 break grigio metallizzato con il tetto in vinile e portapacchi america in alluminio sul tetto.
Questa visione sorpassò l'autobus ad una fermata e poi svoltò a destra piegandosi in esterno all'inverosimile.
A bordo c'erano 4 ragazzi, probabilmente musicisti, perchè si intravedeva un contrabasso o una viola per lungo nell'auto.

Rimasi folgorato da quell'abbinamento grigio metallizzato/tetto nero in vinilpelle, proprio il giorno in cui andavo a vedere per la prima volta un AMI 8 da comprare e sperai che fosse proprio cos.
Solo in seguito scoprì non essere originale citroen, ma il desiderio mi è sempre rimasto.

Solo che nel tempo ormai era diventata "La Banana" e a cambiargli colore mi è sempre sembrato un sacrilegio.

Chi fosse scevro da queste paturnie . . . e volesse farla così, tirerebbe fuori un bellissimo abbinamento.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

guidowi

io invece la win-pipì la faccio dal Mac.