adesivo citroèn su lunotto posteriore

Aperto da oxi883, 20 Febbraio 2008, 15:00:56 PM

« precedente - successivo »

oxi883

 (felice) (?) Ciao ragazzi c'è nessuno che sa dirmi se nel lunotto poteriore delle ami c'era l'adesivo citroèn preferè total se si quello quadrato o rettangolare le misure da lato a lato del vetro dove attaccarlo ??? ??? ??? ??? ??? ???Gradite foto (appl) (appl) (appl) (appl) (felice)

Martini

Citazione da: oxi883 - 20 Febbraio 2008, 15:00:56 PM
(felice) (?) Ciao ragazzi c'è nessuno che sa dirmi se nel lunotto poteriore delle ami c'era l'adesivo citroèn preferè total se si quello quadrato o rettangolare le misure da lato a lato del vetro dove attaccarlo ??? ??? ??? ??? ??? ???Gradite foto (appl) (appl) (appl) (appl) (felice)

Secondo me non c'era: in nessuna foto di Ami che ho qua in archivio c'è il "macarone" prefér Total, almeno sino al 1971, poi c'è quello quadrato.
L'accordo con Total risale al 1968 (proprio quest'anno se ne festeggia il quarantesimo anniversario) ed inizialmente il marchiettone era solo sulle "alto di gamma" come DS ed SM.

amidelami

Io l'ho trovato solo su un ami berlina del 74.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

orsombre

era in basso al centro del vetro se non ricordo male devo guardare le mie vecchie foto perchè a memoria non ricordo.