cerco ami 6 berlina 12 volt

Aperto da bricomike, 27 Febbraio 2008, 00:05:59 AM

« precedente - successivo »

bricomike

salve raga' qualcuno puo' indirizzarmi? sto cercando una ami 6 berlina 12 volt ,possibilmente con documenti italiani, se qualcuno sa qualcosa in merito , puo' contattarmi a bricomike@libero.it
grazie, valuto tutte le offerte

gian75

ciao Brico io sono di roma e lo scorso sabato transitando in via tiburtina ho notato una ami in vendita ho fatto qualche foto e ho preso il nr di tel appena riesco le scarico dal tel se ti può interessare ci sentiamo e te ne parlo ok

FireMax

Citazione da: bricomike - 27 Febbraio 2008, 00:05:59 AM
salve raga' qualcuno puo' indirizzarmi? sto cercando una ami 6 berlina 12 volt ,possibilmente con documenti italiani, se qualcuno sa qualcosa in merito , puo' contattarmi a bricomike@libero.it
grazie, valuto tutte le offerte
ma le ami6 esistono anche a 12 volt?? sinceramente mi resta nuova la cosa...
ho tradito l'ami per una range rover...

bricomike

ok graziee aspetto con ansia le foto ed il suo numero, si le ami 6 dal 1967 al 1969 sono 12 volt..
avvistate
avvistate
avvistate
(felice)
(felice)

gian75

ecco le foto il numero è 349 2965514

gian75


gian75


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SCARABEO

Bella è bella.
Ma se la cerchi berlina.....questa è break
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

bulè

Ed è soprattutto un'ami 8, non 6.

Comunque resta bella.

vuboss


oxi883

 (giu)non oso pensare che cosa ci sia sotto la similcapote ??? :o ???

Antodeuche89

Urka!  :o

Quell'ami8 è parcheggiata li da poco, perché mercoledì scorso (20) quando sono passato io con Giulio mentre andavo al pullmann, non c'era!
Non avete nessuna prova

pascal


bricomike

grazie x le foto, ma la sto cercando berlina, e poi ami 6 (nonso) (nonso)
comunque se sapete e intravedete qualcosa , sono qui a leggere.. (su)
mi avevano informato su di una ami6 su AUTOSCOUT  ma e' una buona base di restauro..

michael - dyane500

sarebbe interssante vedere cosa hanno combinato per fare quel tetto apribile!!
michael- dyane500-

gian75

Citazione da: anto4ever2cv - 28 Febbraio 2008, 19:57:52 PM
Urka!  :o

Quell'ami8 è parcheggiata li da poco, perché mercoledì scorso (20) quando sono passato io con Giulio mentre andavo al pullmann, non c'era!


c'è da un pò solo che dov'è parcheggiata è difficile fermarsi troppo traffico e poco spazio dal lato opposto c'è la dyane verde con la scocca di altra dyane sul carrello quella che pubblicizza il mercatino dell'usato

SCARABEO

Citazione da: bricomike - 28 Febbraio 2008, 23:27:55 PM
grazie x le foto, ma la sto cercando berlina, e poi ami 6 (nonso) (nonso)
comunque se sapete e intravedete qualcosa , sono qui a leggere.. (su)
mi avevano informato su di una ami6 su AUTOSCOUT  ma e' una buona base di restauro..

Hai già chiesto a Federico ?
Lui ha postato nel forum DS che forse vende la sua AMI6 Berlina, cito:
parlavo in privato con un amico dell'idea che in futuro potevo vendere l'ami 6.
........... "ho saputo che vendi l'ami 6, quanto vuoi?"

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco