Spaziamo la ruggine da Popeye

Aperto da laura2cv, 02 Marzo 2008, 19:38:02 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viveladeuche


amidelami

Jaune cedrat, sarà per l'abitudine al Jaune bouton dor della banana. .  ;D.

Anni 70 colore giallo!!!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

popeye

deve rimanere un segreto ma..la mia verrà gialla co....affu affu scusate la tosse (muoio)

viveladeuche


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

Allora Anita non è l'unica a cui piace i fari quadri!!!

A me proprio no piacciono, ma se piacciono a lei .... la sua verrà con i fari quadri!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Citazione da: laura. - 04 Marzo 2008, 21:23:25 PM
Bhè se fosse mia la farei Rouge Géranium, AC435, la adoro con i fari quadri poi ....fantastica..

(felice)



Che macchina!! i colori del 400 anni '70 sono assolutamente bellissimi!



viveladeuche


pascal

AM non c'è qualche modo per sapere il colore originale?! In base al telaio forse?!
Pas

bulè

Se non si ha il codice colore verniciato o rivettato su di un tondino sulla paratia vano motore, credo sia praticamente impossibile.

A meno che non si prenda carta vetro e si gratti fino a vedere il ferro. così si capisce qual'era la prima verniciatura.

popeye

la mia originale era beige gazzelle.
di verde ce ne già una in casa (muro)
poi i miei fari sono quadrati ma cromati....anchw se ne ho un paio non cromati...quali stanno meglio? (?)

popeye

di verde in casa ne ho già una ...di quella malandrina di mia sorella.
con l'occasione voglio ri ringraziare luca per l'ottimo lavoro

viveladeuche

CROMATI? :o sarà vernice finto-cromata! di cromati non ne hanno mai fatti quadrati.. I due rossi sono bellissimi (io preferisco il geranio). Il beige gazelle mi piace da matti!

Questa qui, poverina, soffre quasi in riva al mare (a Capo Gallo, vicino Mondello) ed è trattata malissimo :(


Bocco

Ma però non vale, l'altra sera che ci siam visti in birreria dovevi bagnarla!!!!!

Vabbè, aspetteremo la fine-lavori!


Bagnare (dal dizionario online ECONOMICS&BUSINNESS Garzanti): modo di dire per scherz.) festeggiare bevendo vino o liquori: bagnare una laurea, una promozione, una nuova 2CV"

Un mio amico (e non "mio cuggino, questa è reale!) non bagnò la moto nuova e cascò 3volte3 in un anno!




Scherzo neh?!? Era solo una scusa per darti il benvenuto e il buon lavoro, chè mi sa che non l'ho ancora fatto!



(birra) (birra)


i love mafalda

io ho ritirato la mia 2cv un giorno che pioveva da allora non ha piu' preso un goccio d'acqua sara fortunata ugualmente?
massimo

SAVONA

Citazione da: popeye - 04 Marzo 2008, 20:29:12 PM
ho solo un problema ...olte ad altri mille infiniti... la macchina è già stata verniciata 3 volte.
l'ultima volta è stata fatta barbaramente charleston.
forrei riportarla all'origine.o farla di un colore originale dell'annata. (?)
apro e posito... la macchina è del 77 e ha i fari quadrati...sapete darmi due dritte sui colori ???

Scusate ma queste targhette di solito dove sono posizionate?? Io sulla 2cv non le ho viste......mi devo preoccupare ???
  Vecchio stampo!

Paolone

No. le più vecchie avevano la targheta, le altre il codice pitturato sulla paratia del vano motore. Per capirci, la parte libera a sx dei fusibili
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Citazione da: Paolone - 06 Marzo 2008, 08:20:02 AM
No. le più vecchie avevano la targheta, le altre il codice pitturato sulla paratia del vano motore. Per capirci, la parte libera a sx dei fusibili

(stupid)Mi ero già allarmato.....fiuuuuu (appl)Grazie! (su) (abbraccio)
  Vecchio stampo!

popeye

Citazione da: Bocco - 05 Marzo 2008, 13:27:42 PM
Ma però non vale, l'altra sera che ci siam visti in birreria dovevi bagnarla!!!!!


appena ti vedo la bagno...promesso

popeye

mi sono dimenticato di fare una foto ai fari am ho fatto un paio di foto alla scocca