vi presento Yolanda

Aperto da fricchettone, 07 Aprile 2008, 23:25:20 PM

« precedente - successivo »

fricchettone

Ciao a tutti, dopo mesi di lavoro la mia Yolanda sta rivedendo la luce. Forse avrei dovuto postare su qualche altro tread, ma non avendo più nulla di originale credo che sia giusto presentarla tra i "tarocchi".
Vi invio qualche foto, accetto suggerimenti anche perchè ancora non ho idea di che colore fare i paraurti. Ciao e grazie per le idee che mi avete dato frequentando il forum.
A presto foto del lavoro ultimato.

laura2cv

Ehhh bhè taroccata è taroccata ...di questo non hai bisogno di conferme  ;D

Ciao fricchettone e benvenuto!!  (felice)  (abbraccio)

joy

sara' ovvio ma li farei bianchi....bella (superok)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

Benvenuto! A parte il volante ;D a me piace tanto! l'accoppiata bianco-blu è sempre bellissima! (su) Per i paraurti e i cerchi, concordo col mio omonimo: bianchi!

ps. Complimenti per il nick (superok)

scanner79

Bella!!! Si anche a me il volante sta indigesto, ma il resto ok!!!

I fari li lascerei cormati che a me piacciono di +!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cvami

Molto bella yolanda, complimenti! L' importante, poi, è che il taroccamento sia rversibile, come nel tuo caso! (superok)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Roald

Grande  (superok)
Io farei i paraurti argento metallizzato e i cerchi bianchi con coppette inox
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Dsuper5

ciao mitico e benvenuto..!!
Devo dire che sta uscendo uno spettacolo complimenti!!! i colori poi... da sbavo..!! non ha caso è uguale alla mia se non per la tonalità ( a mè è identica ma pastello..)!!
grande grande complimenti!!!
se ci trovi 2 cerchi come si deve , scarico.. magari l'abbassi un pò.. vetri fumè e un belo motorino come si deve...!!! è ottima eheh!!
grande..!! ciao uagliò
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

fricchettone

Ciao ragazzi, in effetti i paraurti ero in dubbio tra il bianco e l'alluminio metallizzato.I cerchi saranno bianchi metallizzato come la parte bianca della carrozzeria e ovviamente con le coppe cromate, almeno per il momento, stavo pensando all'acquisto dei cerchi burton. che ne pensate?
Ahhh dimenticavo !! senza quel volanteocco arebbe incompleto ovviamente  ;D ;D

fricchettone

Citazione da: Dsuper5 - 08 Aprile 2008, 18:19:39 PM
ciao mitico e benvenuto..!!
Devo dire che sta uscendo uno spettacolo complimenti!!! i colori poi... da sbavo..!! non ha caso è uguale alla mia se non per la tonalità ( a mè è identica ma pastello..)!!
grande grande complimenti!!!
se ci trovi 2 cerchi come si deve , scarico.. magari l'abbassi un pò.. vetri fumè e un belo motorino come si deve...!!! è ottima eheh!!
grande..!! ciao uagliò

Ciao mitico, in effetti avevo avvistato la tua nella foto dell'avatar anche se mi sembra sia con "decori" dolly. ma l'idea m'e venuta dopo averne vista una sul sito del club inglese ma con colori pastello.
Abbassarla non lo so...il motore ora c'e quello visa 652 fresco rifatto di cilindri e pistoni nuovi nuovi. Per lo scarico stavo pensando a un due in uno artigianale o a un doppio scarico separato.
Per il momento passo la revisione , poi vedo ;)

scanner79

Per gli scarichi se proprio la devi taroccare sarebbe bello uno scarico cromato modello truck americano, meglio 2 uno per lato che termina prima della ruota posteriore(tipo rrrr4444 per intenderci).

C'è una fotografia sull libro di vinadio.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!