2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

Watson

Grazie, 10nico mi ha preceduto, il sito e' quello ed e' una miniera di foto d'auto estrapolate da film e telefilm  (appl)


Non ho mai approfondito, ma credo che si possano mandare le foto dei film mancanti, forse bisogna registrarsi  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Scusa se ti ho preceduto, non sono riuscito a trattenermi!  (nonso)

Dovrei mettere il patello sui diti, ma poi come faccio a scrivere?  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

NiccoNicco

In ogni caso, grazie ad entrambi. Ottimo sito (su)

claudyane6

ANTEPRIMAAAAA

ieri sera all'anteprima di Boss in Incognito della prossima settimana (29/12) si è vista per un'attimo una 2cv nera, un po particolare.... come questa:



speriamo che martedì prossimo si veda un po meglio

Watson

e speriamo che tu abbia una digitale a portata di mano, neh  (muoio) (muoio)

(foto)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ecco fatto, fotografata dal pc , la qualità non è un gran che



comunque la si vede intorno al minuto 8,20 circa


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-28aa1dd7-41ba-43f6-b451-7e0d21c73587.html#p=

Watson

Bella  (appl)

interessanti i cerchioni, credo che starebbero bene sulla 2cvami6 del ludaccio  :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

lo sto guardando, bellissimo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Tante belle facce conosciute, grande Giorgio Aloha, ..belli Tutti! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Aloha è quello che descriveva la 2cv sahara  (?)


non lo conosco  (nonso), ho visto anch'io il programma, grazie ggiovane matteo per la segnalazione  (abbraccio)

mi ero preparato con la digitale, ma non sono riuscito ad immortalare Roald con la sua 2cv  (stupid), in compenso questo era Sergio Zoccolo  (?)



l'auto non il cane, neh  :P


Bel programma ed è stato bello rivedere le immagini del mondiale a Vinadio del 2003



certo che sognarne un'altro qui in Italia chissà se si dovrà aspettare molto..... (zz)

durante le immagini credo di aver individuato il luogo dove eravamo accampati noi altri (la Charleston contro il muro)



all'epoca non avevo ancora la digitale e di foto ne feci poche, fosse successo ora ne avrei almeno un migliaio  (stupid)


Bellissima anche la parte in cui parlano del raduno di Città di Castello  (appl)

2005, chissà se quella bambina così loquace oggi frequenta sempre i raduni, era fantastica  (appl)

come pure il tipo un po' anni '70 che voleva parlare solo di dyane e forse pronunciava il nome come  diana, mah  (su)


Per finire un attimo di commozione nel vedere le immagini della catena di montaggio delle 2cv, specialmente quando esce l'ultima e si vede la signora che ancora gli stà dando l'ultima pulita con il panno....




.... la fine di un'era, l'inizio del mito.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Ho visto anche io il programma. Per caso facendo un giro tra i canali ho visto la 2cv sullo schermo e mi son fermato. Bello dai!
Ai tempi di quelle immagini non ero ancora 2cavallizzato... (stupid)
EffeCiIEmme

peperix2cv

  ..hei..hei..  mi spiace tantissimo di non aver visto il programma anche perche' a vinadio c'ero anch'io con un'amica e la sua charleston.

Watson

Nel filmato, che poi mi sono ricordato di averlo già visto, qiuindi magari fanno delle reppliche, c'erano diverse bicilindriche filmate, ma la stragrande maggioranza erano straniere....

... forse più appariscenti o magari con le ragazze fuori dalla capotte più carine, mah  (stupid)


Credo che se cerchi in rete sul sito della tv potresti trovare il filmato  (su) io ho trovatpo solo il promo su questo sito https://www.italiasmart.tv/programmi/motori/miti-per-caso/1842  (spett) dal minuto 0,30 inizia il mezzo minuto iniziale, neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

non sono riuscito a trovare il canale..... non era sul 222? ieri mi dava il canale Leonardo  (nonso) ci saranno delle repliche?

Watson

Il canale è 224 del DTT, anche se io dal Piemonto lo prendo pure sul canale 60

sul loro sito non ho trovato nulla (è fatto male) sulla eventuale replica (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 16 Febbraio 2015, 13:42:03 PM
Il canale è 224 del DTT, anche se io dal Piemonto lo prendo pure sul canale 60

sul loro sito non ho trovato nulla (è fatto male) sulla eventuale replica (nonso)

Strana regione, il PIEMONTO! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

PIEMONTE, caspiterina che pignolo che sei  ;D (abbraccio)

Midsomer Murders

è una serie televisiva nata nel 1997 che narra i casi di omicidio avvenuti nella contea di Midsommer risolti da un tranquillo e abile ispettore inglese un certo Barnaby, Tom Barnaby per l'esattezza, sostituito da John Barnaby, suo cugino, dalla 14° stagione (police)

I film sono tratti dai racconti di Caroline Graham almeno le prime puntate e sono quelle decisamente più interessanti, oltre all'ispettore Tom c'è il suo sergente che però non è mai stato lo stesso in tutti gli episodi, il patologo che come figura è l'opposto di quello di Montalbano e la famiglia di Barnaby, la moglie Joyce e la figlia Culli.

Quest'ultima è propietaria di una bella 2cv Charleston bigrigia  (appl) apparsa diverse volte almeno all'inizio, ma le apparizioni bicilindriche non si fermano a questa 2cv, è stata avvistata un'altra special e una acadiane tutte documentate dal sottoscritto  (muoio)

Domenica hanno trasmesso una di queste vecchie puntate e anche se ormai non sono più una novità, non ho resistito a documentare la presenza della 2cv di Culli (foto)




Culli la figlia



Tom Barnaby l'ispettore



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Martedì in tv hanno ridato quel film di Spielberg Tintin, l'avevo già visto e quindi ero preparato e pronoto ad immortalare le 2cv che si vedono all'inizio, solo che le immagini sono così veloci che molte non sono venute bene  (nonso)









Non capisco come ha fatto il Paolo(n) a riprodurle in maniera perfetta su un vecchio 3D Tin Tin e il segreto dell'unicorno - Spielberg  ???

A proposito in quel 3D non si vedono più le immagini  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Quando vedo una bicilindrica in TV il primo pensiero che mi passa per la testa e' dove ho messo la digitale ?, e' divertente, mi piace condividere con il forum questi avvistamenti, piccole gioie per piccole azioni per rendere questo forum sempre vivo... finché dura (zz)


'altra sera ero collegato con il forum ed ho fatto tardi, la Paola si era addormentata e la tele trasmetteva non so quale programma visto che io ero qui con voi, una volta chiuso il collegamento prendo il telecomando ed invece di spegnere la tv faccio zapping...

... ad un certo punto trovo un canale con un film particolare  ;D, nulla di speciale anzi qualcosa di datato e quasi monacale, ma in una scena la vedo  (sorpreso)

nonho detto le vedo (i roberti di antica memoria) ma la vedo, una mehari parcheggiata nella villa della protagonista, mi alzo prendo la digitale e mi piazzo davanti alla tele aspettando che la bicilindrica ricompaia, ma nell'attesa la Paola si sveglia e immaginate cosa inizia a pensare nel vedermi in quella posizione con allo schermo una splendida Moana Pozzi poco svestita  (sorpreso)



Per fortuna la mehari è riapparsa poco dopo, una foto veloce e poi ho spento la TV, non credo che se continuavo ad aspettare la scena successiva ne sarei uscito vivo  (stupid)




Peccato solo che l'emozione di rivedere quella splendida donna mi abbia fatto tremare l'obbiettivo, altrimenti l'avreste rivista anche voi in questa seconda foto.




Al prossimo avvistamento, aspettando il giorno che anche questo divertimento svanisca nel vuoto...

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 06 Marzo 2015, 21:37:11 PM
Quando vedo una bicilindrica in TV il primo pensiero che mi passa per la testa e' dove ho messo la digitale ?, e' divertente, mi piace condividere con il forum questi avvistamenti, piccole gioie per piccole azioni per rendere questo forum sempre vivo... finché dura (zz)


'altra sera ero collegato con il forum ed ho fatto tardi, la Paola si era addormentata e la tele trasmetteva non so quale programma visto che io ero qui con voi, una volta chiuso il collegamento prendo il telecomando ed invece di spegnere la tv faccio zapping...

... ad un certo punto trovo un canale con un film particolare  ;D, nulla di speciale anzi qualcosa di datato e quasi monacale, ma in una scena la vedo  (sorpreso)

nonho detto le vedo (i roberti di antica memoria) ma la vedo, una mehari parcheggiata nella villa della protagonista, mi alzo prendo la digitale e mi piazzo davanti alla tele aspettando che la bicilindrica ricompaia, ma nell'attesa la Paola si sveglia e immaginate cosa inizia a pensare nel vedermi in quella posizione con allo schermo una splendida Moana Pozzi poco svestita  (sorpreso)



Per fortuna la mehari è riapparsa poco dopo, una foto veloce e poi ho spento la TV, non credo che se continuavo ad aspettare la scena successiva ne sarei uscito vivo  (stupid)




Peccato solo che l'emozione di rivedere quella splendida donna mi abbia fatto tremare l'obbiettivo, altrimenti l'avreste rivista anche voi in questa seconda foto.




Al prossimo avvistamento, aspettando il giorno che anche questo divertimento svanisca nel vuoto...

(felice)

ahahhahha furbetto con quei baffetti da sparviero.............

di quel film ne ho visto un pezzo anch'io (con la moglie) e.......

non avevo la digitale a portata di mano

Ludo

Puntata di "REX " questa sera, una Charly bordeauxe nera..............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

NiccoNicco

Vista per caso facendo zapping su "Grandi giardini di Francia".




Immagini immediatamente successive... E che ti scopro??? Che il nostro conduttore ha cambiato palesemente auto da una scena all'altra... Bah...  (nonso)

Watson

e già, noto ora la targa diversa....

... però se non erro la 2cv è dello stesso modello (??)


P.S. forse i giardini erano collocati in punti diversi della Francia ed hanno fatto prima ad affittare una 2cv locale  ???

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Domenica invece ho visto l'inizio di un film "stupido" perchè nel promo avevo visto che c'era una 2cv simile alla tua  ;D





La cosa buffa è che nella scena successiva la tipa (bella tipa  :P), investe un per strada facendolo volare letteralmente in aria....




... e la 2cv non riceve nessuna botta, come se fosse di gomma   (sorpreso)


(non ho documentato, ma fidatevi era intonsa, neh  :P)

(felice)



P.S. errata corrige, questa ha i fari quadri  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Misteri 2CVallististici...
Quelle che ho visto io erano nella stessa città... Il motivo del cambio non so...
Ma tu non sai che quella 2CV lì del film è in realtà un Panzer sotto copertura, per quello non si è ammaccata!  (muoio)

Watson

NiccoNicco non avercela male, ma ho trovato il video che hai visto tu e me lo sono guardato, molto bello ed interessante, ma devo purtrobbo dirti che avevo ragione nell'ipotizzare non fosse lo stesso luogo  (nonso)

la prima quella più chiara l'ha usata nel sud della Francia, la seconda nel nord, sempre che io abbia visto lo stesso filmanto, neh  (sorpreso)

Allego la puntata di "Grandi giardini di Francia"

Grandi giardini di Francia


Se non volete vederlo tutto, guardate i seguinti minuti:

21'  dove dice che usa la sua auto francese preferita

"stò quidando la mia 2cv, su una tortuosa e ventosa strada della Provenza, sul lato sbagliato della strada;D

27' 30 "   qui si sente benissimo il suono del motore



41' 16"  qui siamo con l'altra vettura

46' 09"  splendido abbinamento di colori



(felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Il programma è lo stesso, solo io l'ho visto in francese.
Ho guardato il filmato e la puntata, per quel poco che l'avevo vista, era proprio un'altra.
Anche qui si vedono bene le 2 macchine, in una scena alterna nella frazione di un secondo l'interno col monorazza a quello con 2 razze al monorazza di nuovo... Misteri del montaggio.
Quello che vidi io era idem così, un continuo...
(nonso) (nonso) (nonso)

duscevò

Qualche sera fa in una fiction italo spagnola su Rai 1 è comparsa questa bella furgonetta mi sembra che abbia proprio targa spangola




Chissà di che anno potrebbe essere...
Notte
(felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Watson

Ieri a linea verde mi sono imbattuto in questa mehari  (guid)



essendo una replica non so dirvi dove fossero, credo veneto o trentino, chissà se qualcuno di voi si riconosce nel tipo che la guida (la tipa, no, non è del giro, neh  (stupid))

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi