News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

Watson

Ieri sera guardavo distrattamenete la tv ma all'improvviso mi cade l'occhio su una macchiolina gialla ferma in un porto sull'isola di Ponza  (sorpreso)



non si leggeva la traga, anzi sembra che non ci fosse, chissà se è di qualcuno del forum, magari di quelli che stanno a Latina....


... però ho avuto l'impressione che il telaio fosse piegato (paura)

non so se si vede da questa foto





qualcuno di voi ha visto il programma  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


Watson

Allora avevo ragione, quella mehari ha il telaio un po' piegato, se lo ha detto Ludo  (appl)


(vecchio) vedi ad avere la digitale sempre a portata di mano (foto)    ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

 (felice)
Su rai3 stanno facendo "Una vedova allegra ma non troppo" e c'è Mattew Modine che fa l'Agente dell'FBI che va in i giro per Long Island con una 2CV...
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Citazione da: Dany - 13 Agosto 2015, 21:44:26 PM
(felice)
Su rai3 stanno facendo "Una vedova allegra ma non troppo" e c'è Mattew Modine che fa l'Agente dell'FBI che va in i giro per Long Island con una 2CV...

Mi è sempre stato simpatico quell'attore, adesso so anche perchè!  ;D

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

(vecchio) E DOTARSI DI MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE (police1)


anche i cellulari hanno la possibilità di fare le (foto), neh  (stupid)



Questi giovani, se non ci fossi io  (muoio)






ehm, ammetto neppure io l'ho fata la foto, ma in rete si trova di tutto  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

mi scusi dott.Watson

e sì che in casa ho 2 macchine fotografiche e 2 cellulari..... (stupid)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Sei scusato Dany, capita anche ai migliori di non riuscire a fotografare un'avvistamento in tv di 5 secondi scarsi  (stupid)


eppure lo sapevo che sarebbe potuto accadere  (nonso)


ieri in tv hanno dato la prima puntata della seconda serie del ggiovane matteo  (stupid) ops. Montalbano, interessante e poi se ad uno piacciono questi polizieschi siculi così diversi dal solito, non è male  (su)


MEGLIO LEGGERELI PERO'  (su)


Allora visto che il giovane Montalbano è ambientato negli anni '90 (durante la finzione si vedono le immagini dell'assedio di Sarajevo) immaginavo che avrebbero usato auto datate, quindi mi aspettavo o meglio speravo in una dyane....


.. ed invece eccoti una 2cv bianca, splendida a fare il suo figurone per appunto 5 secondi scarsi (per di più impallata da una stupida uno  :()


Non sono riuscito a fotografarla, ma vi posto ugualmente l'immagine  (felice)



domanda stupida, sarà di qualcuno del forum  (stupid)  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Macmax

L'altro giorno in una puntata di "Provaci ancora Prof." durante una conversazione con i due protagonisti, si è intravista una Mehari bianca, so che la fiction è girata a Torino, magari è di qualche d'uno di conosciuto...

Saluti
(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

NiccoNicco

Oggi all'1 su rai 4 alla Signora in Giallo ep.22 "Due cuore ed una cassetta" stagione 3746283729esima (senza la Fletcher purtroppo...) inseguimenti di mafiosi siculi tra terre americane/inglesi/italiane/svizzere.
Avvistati:
- un 2CV arancione londinese in secondo piano
- un DS bianco, nonhocapitodove forse a Palermo, in strada
- un DS Sablè metallizzato a Ginevra come auto della Police
- diverse Mercedes anni '80 usate dai mafiosi
- qualche Peugeottina
Purtroppo non ho avuto il tempo di fare nessuna foto...  (nonso)

bibino59

Sabato scorso, Che tempo che fa,
collegamento da Parigi  con Antono Di Bella e due bellissime Cocorico

Metto il Link, ma non so come estrarre  il fermo immegine interessante:
Iniziate dal minuto 02:45 !

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5a398371-f114-4d24-9f31-ada3fea3e12d.html


Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

Tu chiedi, io eseguo  (muoio)







(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Giacomo

 (felice)
Non ho potuto fotografare ma vi suggerisco di vedere:
"Amore, Cucina e Curry" che oltre ad essere un filmetto carino, nel primo quarto d'ora è un tripudio di avvistamenti:
HY, Mehari, 2cv senza nulla togliere al  transit FORD del protagonista
(felice) (felice) (guid)

Watson

Giacomo non ho trovato immagini, ma la tua segnalazione riguarda un film uscito lo scorso anno al cinema, forse è ancora presto per la TV, certo che se lo daranno vedrò di non perdermelo.

Grazie  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri è andata in onda la replica della prima serie del Giovane Montalbano

essendo ambientata a cavallo tra gli anni '80 e '90 era obbligatorio per la regia inserire  auto dell'epoca, c'è anche da dire che sia in questa che nella serie principale quella dedicata al commissario in età matura, di auto nelle puntate se ne sono viste sempre pochine  (nonso)


perciò ho seguito anche quest'aspetto e ieri per l'appunto ho fatto l'avvistamento tanto ricercato  (ole)


Una bella e sfuggevole dyane rossa  (guid)





sfuggevole perchè sarà comparsa per 5 secondi scarsi, ma ad un occhi ben allenato come il mio non è sfuggita, neh   (sorpreso)





ovviamente ero preparato e non ho proprio tirato fuori la digitale per immortalare l'avvistamento, ma mi sono limitato a ricercarla sul sito della trasmissione  (stupid)

;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E' stato segnalato da Scarabeo ed è stato pure commentato in diretta o quasi  (sorpreso)

Ma se vi fosse sfuggito ieri su DMAX hanno fatto un servizio su una 2cv da rimettere in sesto per venderla, ovviamente  non è  come un vero avvistamento, ma di questi giorni vederne in TV non è così facile, quindi accontentiamoci  (stupid)





qui non sono in Francia ma da qualche parte in Inghilterra forse vicino a Birmingham  ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Citazione da: Watson - 06 Novembre 2015, 08:52:12 AM
E' stato segnalato da Scarabeo ed è stato pure commentato in diretta o quasi  (sorpreso)

Ma se vi fosse sfuggito ieri su DMAX hanno fatto un servizio su una 2cv da rimettere in sesto per venderla, ovviamente  non è  come un vero avvistamento, ma di questi giorni vederne in TV non è così facile, quindi accontentiamoci  (stupid)





qui non sono in Francia ma da qualche parte in Inghilterra forse vicino a Birmingham  ;D



(felice)


io...c'ero.
e di la metto un domanda (stupid)
evitate le maiuscole...

Giacomo

#287
Citazione da: Watson - 21 Ottobre 2015, 17:21:14 PM
Giacomo non ho trovato immagini, ma la tua segnalazione riguarda un film uscito lo scorso anno al cinema, forse è ancora presto per la TV, certo che se lo daranno vedrò di non perdermelo.

Grazie  (abbraccio) (felice)
(felice)
Ciao scusa il ritardo, si lo stanno dando su SKY...per chi ce l'ha! altrimenti bisogna aspettare o affittare.
nel frattempo un solo assaggio http://www.cinemamente.com/amore-cucina-e-curry-foto/
(felice) (felice) (guid)

thomas

https://www.youtube.com/watch?v=X74UBKX1ALU


Attendere qualche minuto.. Piu' che film, cartoni =)

giorgio

Desidero segnalare che Domenica 13 Dicembre, alle 21.00 circa, su DMAX ritrasmettono l'episodio "Affari a 4 Ruote" dedicato alla 2CV  (superok). CIAO!!!

Watson

Ieri per puro caso mentre guardavo Le avventure di Lupin III mi sono imbattuto in questo avvistamento bicilindrico  (appl)

(urra)



Sono stato fortunato essendo quell'episodio l'unico in cui compare la 2cv tra quelli della serie  (su)

ma ora mi informo  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

l'altra sera in tv, ho visto un telefilm dove l'attrice principale, è una donna sulla cinquantina bionda con capello corto dalla statura ridotta.
si chiama josephine e pare abbia dei poteri magici.



veramente odiosa ma...son gusti.
ebbene la qualche sera fa sera (forse prima di natale) scorrazzava con una 2cv blu.
ho riconosciuto la 2cv dal rumore della pompetta dei tergicristalli....

grrrr grrrrr
evitate le maiuscole...

Sam

ahahahahahahaha  (muoio) zia così rischierà di alzare un polverone!!!
Teoria freuDYANE

zia anita

Sam se hai un dyane. Nessun problema con la polvere.
Un colpetto con il piede sinistro e silenziosamente avrai il vetro inondato.

evitate le maiuscole...

Sam

Ha ragione zia, un lusso che in pochi possono permettersi  ;D  ;)
Teoria freuDYANE

zia anita

pensi Sam che l'altro giorno, nel mio modestissimo atelier,
ho acceso il riscaldamento che ho fissato al muro, ho girato lo spruzzino della zia verso l'esterno, a mio favore e mi sono fatto una doccetta rinfrescante con l'ausilio della pompetta.

silenziosamente si intende....
mica grrr grrrr

sembrava di essere a casa ;D ;D ;D

son pompette
evitate le maiuscole...

Sam

comoda, utile, funzionale    e    S U P E R   S I L E N Z I O S A     ;D  (muoio)
Teoria freuDYANE

Watson

Altri due avvistamenti dalla stessa puntata di Lupin 3  (appl)

La solita 2cv



ed un bell'esemplare di HY....




... che la fantasia dello sceneggiatore trasforma in un veicolo tutto d'oro  ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: zia anita - 11 Gennaio 2016, 18:00:27 PM
ebbene la qualche sera fa sera (forse prima di natale) scorrazzava con una 2cv blu.
ho riconosciuto la 2cv dal rumore della pompetta dei tergicristalli....

grrrr grrrrr

E' un angelo a cui viene assegnato in ogni puntata una persona da aiutare (angel)


Alla fine ci sono riuscito, peccato aver perso la puntata  (nonso)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Giuro io non stavo guardando era la moglie che si è incantata davanti allo schermo....





una bellissima Charleston bigrigia in Mangia, prega, ama  (guid)

l'ho fotografata male, il riflesso del sole e poi stavo dormendo alla grande (zz)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi