News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


motore visa 2

Aperto da oxi883, 14 Aprile 2008, 17:54:52 PM

« precedente - successivo »

oxi883

 (felice)  (felice)  (felice) Ciao a tutti,ho trovato una visa 2 completa dal demolitore,il motore è in buone condizioni e ha pochi km volevo sostituirlo a quello della mia 2 cv; qualcuno si è gia' cimentato in questo trapianto (?)   (?)  (?) si accettano consigli (felice)  (felice)   (felice)

bulè


oxi883


Dsuper5

stupendo..! mi piace anche me sto topic.... un bel motorino visa non mi dispiacerebbe eheh..!
per adesso mi basta il dyane col 1.3 gs..!!
ciao ciaoo!! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

fricchettone

Citazione da: oxi883 - 14 Aprile 2008, 17:54:52 PM
(felice)  (felice)  (felice) Ciao a tutti,ho trovato una visa 2 completa dal demolitore,il motore è in buone condizioni e ha pochi km volevo sostituirlo a quello della mia 2 cv; qualcuno si è gia' cimentato in questo trapianto (?)   (?)  (?) si accettano consigli (felice)  (felice)   (felice)
Ciao, credo che in tanti qui hanno fatto il trapianto che vorresti fare tu.
Come puoi vedere nel topic che ti è stao segnalato è fattibilissimo. Personalmente l'ho montato accoppiato ad un cambio 2cv 602.
Dovrai trovare un meccanico di buona volontà che ti ricostruisce l'attacco dei captatori sulla campana del cambio utilizzando la parte del cambio visa. A mio avviso non te ne pentirai.
In bocca al lupo (felice ;)

bulè

Cavolo, addirittura la campana ibrida... penso sia veramente complicato saldare il pezzo visa sulla campana originale nella posizione giusta...

.. io consiglio invece la staffa venduta dalla burtoncar; come già segnalato da richy, l'ho montata poco tempo fa sostituendone una troppo fragile e devo dire che non è servito minimamente smadonnare sui captatori.

<a href="http://www.burtoncar.com/pages/English/Artikel/Burtoncar-com-Artikel-Details/Auto/100002-2CV4---2CV6-Eend-/Categorie/99954-Electra-/101076.asp
">staffa burton</a>


si può comunque continuare la discussione nel link che ho postato prima, che mi sembra nel posto più adeguato.

platone_1975

Per la staffa Burton, non impazzite, le ho riprodotte esattamente uguali a loro e le vendo a molto meno, sono perfette e fatte uguali!!!
per info mi trovate al 335/7276143 Ricky

dimenticavo il prezzo è 45€ molto meno della concorrenza!!!

fricchettone

Citazione da: bulè - 15 Aprile 2008, 09:30:14 AM
Cavolo, addirittura la campana ibrida... penso sia veramente complicato saldare il pezzo visa sulla campana originale nella posizione giusta...

.. io consiglio invece la staffa venduta dalla burtoncar; come già segnalato da richy, l'ho montata poco tempo fa sostituendone una troppo fragile e devo dire che non è servito minimamente smadonnare sui captatori.

<a href="http://www.burtoncar.com/pages/English/Artikel/Burtoncar-com-Artikel-Details/Auto/100002-2CV4---2CV6-Eend-/Categorie/99954-Electra-/101076.asp
">staffa burton</a>

Ciao, nessuna saldatura si posiziona praticamente da sola.
Posterò foto


si può comunque continuare la discussione nel link che ho postato prima, che mi sembra nel posto più adeguato.