In ultra ritardo inserisco anche in queste pagine il volantino del raduno che chi è iscritto al club ha ricevuto insieme all'ultima lumaca.
Ultime novità:
Noi saremo a ferrere d'Asti da giovedì sera, e vi aspettiamo dal pomeriggio/sera del venerdì. Ad attendervi una bruschettata offerta da noi.
Al sabato ci saranno giochi in cui solo i più goliardici potranno aspirare alla vittoria (bisogna battere Raffa!! oramai imbattuto da 5 anni); l'aperitivo della sera è offerto da noi, mentre per la cena (cucinata dal nostro cuoco di fiducia) chiediamo un prezzo polito di 4,99 euri.
Nella serata si accavalleranno 3 gruppi per festeggiare la nostra voglia di stare insieme e divertirci; il tutto seguito dal falò ad oltranza.
il giro per le colline e la lotteria della domenica chiuderanno il raduno insieme ai saluti e agli abbracci.
La domenica, come consuetudine, la pro loco locale organizza il pranzo (buono e abbondante come sempre) ad un prezzo popolare.
Qui in quel di Cuneo la preparazione è iniziata e come brave formichine stiamo iniziando a muoverci per raccattare tutto quello che ci serve e che vi offriamo, per noi il raduno è oramai già iniziato!