Primo Incontro BABBALUCI - DAY DEUCHE 7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 02 Maggio 2008, 14:43:29 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Charlotte

Scusate, a titolo puramente informativo, vorrei sapere chi partirà il 7 giugno da Palermo alle 07:30? Io e Vincenzo aspetteremo chiunque voglia aggregarsi a noi davanti l'ingresso di Trionfante, il negozio di mobili che si trova in viale Regione Siciliana, poco prima dell'uscita per la città universitaria.
Partiremo con la nostra Kikì, una 2cv azzurra.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

lucajack2cv

Citazione da: Charlotte - 05 Giugno 2008, 19:04:57 PM
Scusate, a titolo puramente informativo, vorrei sapere chi partirà il 7 giugno da Palermo alle 07:30? Io e Vincenzo aspetteremo chiunque voglia aggregarsi a noi davanti l'ingresso di Trionfante, il negozio di mobili che si trova in viale Regione Siciliana, poco prima dell'uscita per la città universitaria.
Partiremo con la nostra Kikì, una 2cv azzurra.

io no!

PS OT losapevateche questo "Trionfante" ha/aveva un negozio anche a fossano in un centro commerciale d'antiquariato di cui anni fa m'occupai per lavoro? chepiccoloilmono ecc ecc..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Charlotte

Citazione da: lucajack2cv - 05 Giugno 2008, 19:10:18 PM
Citazione da: Charlotte - 05 Giugno 2008, 19:04:57 PM
Scusate, a titolo puramente informativo, vorrei sapere chi partirà il 7 giugno da Palermo alle 07:30? Io e Vincenzo aspetteremo chiunque voglia aggregarsi a noi davanti l'ingresso di Trionfante, il negozio di mobili che si trova in viale Regione Siciliana, poco prima dell'uscita per la città universitaria.
Partiremo con la nostra Kikì, una 2cv azzurra.

io no!

PS OT losapevateche questo "Trionfante" ha/aveva un negozio anche a fossano in un centro commerciale d'antiquariato di cui anni fa m'occupai per lavoro? chepiccoloilmono ecc ecc..

(felice) Lj

Ma dai! Spero che i mobili non fossero pacchiani come quelli di Palermo...

Purtroppo resta sempre un punto ben visibile, ideale per gli appuntamenti.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

lucajack2cv

 (stupid) tutto era pacchiano in quel posto (un gigantesco centro di antiquariato), a parte che sembrava di entrare in covo di pirati caraibici,  non mi mancano quelle riunioni condominiali..

Ma bando alle sciocchezze OT e buoni preparativi a tutti!!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Un saluto a tutti babbaluci e non dall'internet point più sperduto del paesello di mamma!!!  ;D
La cosa positiva è che sto insegnando a mammà ad usare internet..magari si iscrive al forum anche lei!  (muoio)

Ci vediamo al raduno picciotteddi!  (abbraccio)  (abbraccio)  (abbraccio)

rò (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

 (ura) (ura) (ura)

è arrrivata la sera prima della partenza!!!
Nonostante i buoni propositi non ho controllato la macchina, non ho fatto le valigie, non ho memorizzato i numeri di cell, non mi sono stampato cartine stradali o altro, non ho pianificato niente ..... ma cosa importa?
da domani  (guid)  nella penisola italica.

(felice)


PS mi spiace per gli assenti dell'ultimo minuto ... ci saranno altre occasioni!
Charlotte, se il traghetto è puntuale noi saremo a Palermo alle 8.00 ma non so quanto durano le operazioni di sbarco.
Paperella, ci vediamo a civitavecchia

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

ax

che peccato.... ancora non ho la mia tanto attesa 2cv...
e quindi niente babbaluci per quest'anno  (muro)
spero di incontrarvi presto però... mentre la bellissima sicilia l'ho vista i primi di maggio per un raduno moto bmw a cui sono stato... molto bella.

intanto sono molto attivo sul mercato... una 400 in ballo a rivoli - kaneda ne sa qlc - e una 600 appena spuntata proprio dietro l'angolo, a napoli! peccato non sia 400

buon divertimento a voi, io vi seguo on line.
ciao

orangetenere

 (felice) WOW stasera alle 19 è sbarcato al porto di Palermo il primo Babba-radunista.  :o E' Claudio dei "semprecarichi" con la sua splendida furgonette bianca-azzurra. Adesso si trova già al camping di Eraclea........

A domani.
P.S.:  (spett) Neanch'io ho ancora preparato nulla......ho solo montato UNA cintura di sicurezza posteriore alla Dyane per poter far viaggiare comoda ed in tutta sicurezza Giulia.
A proposito è da una settimana che aspetta la partenza per il raduno, ogni giorno mi chiede: "ci andiamo oggi?"  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
...sono tornato ;-)

pelikan

mia figlia ha appena finito di fare dei portachiavi insieme alla sua nonna per fare il mercatino al raduno...ci ha messo un gran impegno ed il lavoro alla fine è risultato non male...poi li vedrete di persona.....fra 5/6 parto per Salerno..sono carichissimo..in tutti i sensi...
grande Superpippo!!

Elena MeM

 :D Grandissima Greta!!!!!  (su)

Fate buon viaggio! (guid)
Buon viaggio a tutti! (guid) (guid) (guid)

E buon raduno!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Alt (police1) fermi tutti (vecchio) qui l'unico che può scrvere certe cose sono io, neh  ;)

- 1  al primo grande raduno dopo l'invenzione della ruota  (appl)


(??) ... e poi non comprendo, oggi è venerdì 06, ieri era giovedì 05 domani sarà sabato 07.....

... qualche forumista è stato bocciato in matematica  ;D

(abbraccio) auguri e mi raccomanto un commento e tante foto please  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

 (felice) Grazie a tutti.
siamo super carichi, alcuni di noi partiranno oggi pomeriggio ed altri domani mattina.....altri ancora verranno la domenica.
Il tempo è buono, ho appena sentito Claudio e mi ha detto che il mare è un piatto.......wow, domani si fa il primo bagno della stagione  8)

(stupid) devo ancora caricare la Dyane, mi hanno nominato Babba-mecca di questo raduno.......ma quante cose devo portare  ???  ???  (nonso)  (nonso)

A presto con foto, filmini e commenti  (su) (superok) (su) (superok)

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...sono tornato ;-)

laura2cv

Bellissimi i portachiavi!!! Brava, brave  (appl) (appl)

Buon raduno, divertitevi , tanto sole, mare e spiaggie fantastiche  (felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio)

pelikan

Citazione da: Elena MeM - 06 Giugno 2008, 09:56:05 AM
:D Grandissima Greta!!!!!  (su)

Fate buon viaggio! (guid)
Buon viaggio a tutti! (guid) (guid) (guid)

E buon raduno!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)


Ciao Elena...riferirò a Greta..l'idea non è originale...ne ho comprato uno a Riva e lei lo ha copiato....ma l'entusiasmo è stato notevole poi sua nonna essendo stata sarta gli insegnato anche a cucire...guarda tu la apssione per le 2cv dove può portare!!
grande Superpippo!!

Charlotte

Citazione da: pelikan - 06 Giugno 2008, 11:16:27 AM
Citazione da: Elena MeM - 06 Giugno 2008, 09:56:05 AM
:D Grandissima Greta!!!!!  (su)

Fate buon viaggio! (guid)
Buon viaggio a tutti! (guid) (guid) (guid)

E buon raduno!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)

Ciao Elena...riferirò a Greta..l'idea non è originale...ne ho comprato uno a Riva e lei lo ha copiato....ma l'entusiasmo è stato notevole poi sua nonna essendo stata sarta gli insegnato anche a cucire...guarda tu la apssione per le 2cv dove può portare!!

Riferiscile anche che viste da un'altra angolazione sembrano quasi suggerire la forma della trinacria (perfetti per l'occasione!!!!).
Siamo carichi anche noi...  Ci vediamo anche domani!!!!
Per eventuali comunicazioni potete contattarci al cellulare di Vincenzo (troverete il numero sul blog). Dalle 17:30 alle 19:00 saremo irreperibili causa matrimonio.

Buon viaggio a tutti!!!!

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 05 Giugno 2008, 09:32:59 AM
Citazione da: Charlotte - 05 Giugno 2008, 08:27:40 AM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Giugno 2008, 21:50:30 PM

Prova a farti ridare i vecchi cilindretti e ti fai un giro tra i ricambisti a palermo, non è difficile trovarli. Io qualche anno fa ho trovato la pompa dei freni.
Fai un tentativo domani mattina da Vicari in via casella o da quello in p.zza noce, o in Via Cirrincione (nn ricordo il nome) o anche alla Citroen. In alternativa, prova a cambiare solo i gommini, li ho trovati pure. A PA ci sono molti ricambisti grossi.....   (su)

Zu Anciliddu, ma non è possibile che li trovi dove hai mandato me per le candele e i contatti? In via Autonomia vicino La Belle Epoque (una birreria)? Se così fosse, dato che dai cataloghi mi è parso che avessero parecchio per 2cv... Jonny, se decidessi di fare un tentativo questo negozio si trova in prossimità della fiera, perpendicolare alla via D'Amelio.


Prova anche lì........ma ho l'impressione che non ci prova da nessuna parte  (nonso)  (stupid)
Non ha senso trovare i cilindretti giusti ormai...1)non ci arriverebbero + come tempo,   2) Cassis già mi sta inviando quelli corretti ke già son stati pagati!!!!ho fatto molto x avere Pippa pronta x il raduno,ma quell'errore tra l altro non mio ha smontato tutto!!!
Pazienza , ke devo fare?con ki prendermela?.....mi è dispiaciuto parekkio,ma.....l'avro' xfetta x un ' altra occasione..consoliamoci così!!a presto.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Citazione da: jonny - 06 Giugno 2008, 14:17:48 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 05 Giugno 2008, 09:32:59 AM
Citazione da: Charlotte - 05 Giugno 2008, 08:27:40 AM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Giugno 2008, 21:50:30 PM

Prova a farti ridare i vecchi cilindretti e ti fai un giro tra i ricambisti a palermo, non è difficile trovarli. Io qualche anno fa ho trovato la pompa dei freni.
Fai un tentativo domani mattina da Vicari in via casella o da quello in p.zza noce, o in Via Cirrincione (nn ricordo il nome) o anche alla Citroen. In alternativa, prova a cambiare solo i gommini, li ho trovati pure. A PA ci sono molti ricambisti grossi.....   (su)

Zu Anciliddu, ma non è possibile che li trovi dove hai mandato me per le candele e i contatti? In via Autonomia vicino La Belle Epoque (una birreria)? Se così fosse, dato che dai cataloghi mi è parso che avessero parecchio per 2cv... Jonny, se decidessi di fare un tentativo questo negozio si trova in prossimità della fiera, perpendicolare alla via D'Amelio.


Prova anche lì........ma ho l'impressione che non ci prova da nessuna parte  (nonso)  (stupid)
Non ha senso trovare i cilindretti giusti ormai...1)non ci arriverebbero + come tempo,   2) Cassis già mi sta inviando quelli corretti ke già son stati pagati!!!!ho fatto molto x avere Pippa pronta x il raduno,ma quell'errore tra l altro non mio ha smontato tutto!!!
Pazienza , ke devo fare?con ki prendermela?.....mi è dispiaciuto parekkio,ma.....l'avro' xfetta x un ' altra occasione..consoliamoci così!!a presto.


Con Pippa o senza l'importante è esserci!!!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Citazione da: Charlotte - 06 Giugno 2008, 14:29:26 PM
Citazione da: jonny - 06 Giugno 2008, 14:17:48 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 05 Giugno 2008, 09:32:59 AM
Citazione da: Charlotte - 05 Giugno 2008, 08:27:40 AM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Giugno 2008, 21:50:30 PM

Prova a farti ridare i vecchi cilindretti e ti fai un giro tra i ricambisti a palermo, non è difficile trovarli. Io qualche anno fa ho trovato la pompa dei freni.
Fai un tentativo domani mattina da Vicari in via casella o da quello in p.zza noce, o in Via Cirrincione (nn ricordo il nome) o anche alla Citroen. In alternativa, prova a cambiare solo i gommini, li ho trovati pure. A PA ci sono molti ricambisti grossi.....   (su)

Zu Anciliddu, ma non è possibile che li trovi dove hai mandato me per le candele e i contatti? In via Autonomia vicino La Belle Epoque (una birreria)? Se così fosse, dato che dai cataloghi mi è parso che avessero parecchio per 2cv... Jonny, se decidessi di fare un tentativo questo negozio si trova in prossimità della fiera, perpendicolare alla via D'Amelio.


Prova anche lì........ma ho l'impressione che non ci prova da nessuna parte  (nonso)  (stupid)
Non ha senso trovare i cilindretti giusti ormai...1)non ci arriverebbero + come tempo,   2) Cassis già mi sta inviando quelli corretti ke già son stati pagati!!!!ho fatto molto x avere Pippa pronta x il raduno,ma quell'errore tra l altro non mio ha smontato tutto!!!
Pazienza , ke devo fare?con ki prendermela?.....mi è dispiaciuto parekkio,ma.....l'avro' xfetta x un ' altra occasione..consoliamoci così!!a presto.


Con Pippa o senza l'importante è esserci!!!!!
BEN DETTO!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Anita

Citazione da: pelikan - 06 Giugno 2008, 09:31:42 AM
mia figlia ha appena finito di fare dei portachiavi insieme alla sua nonna per fare il mercatino al raduno...ci ha messo un gran impegno ed il lavoro alla fine è risultato non male...poi li vedrete di persona.....fra 5/6 parto per Salerno..sono carichissimo..in tutti i sensi...


Ma ke bella la Tua Greta!!! :) ;) :D ;D
Complimenti per i portakiavi!!! (superok) (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

jonny

Ho partorito una scelta e sto diventando pazzo appresso ai cervelli altrui...... (muro)
Domani verro' in C1 ma staro' purtroppo solo sabato,poi dopo la cena tornero',insomma il mio babbaraduno sara' dimezzato!!Cmq credo il giorno principale sarà sabato,no?...buu comunque è così....ciao e ci vediamo ....JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

ax

spero proprio sia bel tempo da voi... al raduno.
qui a napoli è bruttissimo...
saluti

patatacotta

Paxdispaccio:

sole,sole,sole arrivati alle 11.00

mentre qui adesso GRANDINA!!!!!!  (muro)

gio88

 (felice) (felice) (felice) buon raduno ragazzi!! io sono rientrato due settimane fa dalla sicilia per un raduno in moto alle pendici dell'etna.... e mi manca già...  soprattutto gli amici, il clima (ho fatto pure il bagno ed era calda l'acqua nel mare) ed il cibo (ebbene si sono ingrassato 4 kg) foto foto foto foto foto... fateci sognare!!!  (appl) (appl) (appl) (appl)
...se non son matti non li vogliamo!!!

jonny

Ho fatto almeno uno dei 2 giorni del "BABBALUCI DAY"...ieri giornata fantastica in campeggio a Eraclea Minoa in compagnia di  gente forte....mi ha fatto davvero piacere incontrarvi e conoscervi BaBBALUcI!!Spero di  poter fare un altro raduno con campeggiata insieme a voi dato che questo purtroppo non me lo son potuto godere interamente rientrando in piena notte a casa (Palermo).All'1 ho salutato tutti e lasciato il camping,durante la strada ho lottato col sonno ma alla fine tutto è andato bene e alle 3 ero già a casa!
Saluto tutti voi,grazie di tutto,della compagnia,della presenza e.......dello spirito!!!!
Spero di rivedervi presto e spero con la mia 2CV Pippa!!!
Continuate il vostro giro e divertitevi..... JONNY.....(un pò meno fantasma adesso!!)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Che magnifiche giornate! Certo mi dispiace per il tempo che a causa del ventaccio e del mare grosso non mi ha permesso di fare il bagno in questi giorni, ma in compenso la compagnia è stata ottima e il sole mi ha lasciato un souvenir scottante sulla pelle. Siamo stati davvero bene.
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, molti dei quali in questi giorni passeranno su questo forum. Grazie per aver contribuito con la vostra presenza a rendere speciale questa giornata. Un altro grazie va a Vincenzo che in questi mesi ha guidato le forze collettive perchè questa avventura avesse un esito favorevole. E un altro grazie, non meno importante degli altri, va a Paperella che ha provveduto personalmente alla nostra nutrizione, nonchè alla cura di numerosi particolari.

Io sono stata benissimo. Un saluto particolare ai compagni di strada che hanno accompagnato Kikì all'andata e al ritorno. E un saluto particolare a Jonny che per la seconda volta nell'arco di 4 (o 5?) mesi si è materializzato sotto i nostri occhi. Miracolo!

Auguro a Pacifico, a Pelikan e a Claudio, rimasti in terra sicula, di trascorrere dei giorni sereni!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

scanner79

 (superok) Mi fa piacere che si è stati così bene!!!

Un giusto epilogo per lo sforzo che tutti hanno messo per la realizzazione di questo raduno!!

Congratulazioni!!!

(superok) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Concordo con scanner, il merito della riuscita è giustamente vostro e sopratutto di Vicè  :)

(felice)

jonny

Si ....credo che un grazie a Vicè sia d'obbligo da parte di ognuno di noi presenti al raduno.....
GRAZIE VICE'.....
....e pensavo,visto ke è andato così bene,xkè non cominciare a pensare al prossimo? (appl) (guid)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Watson

Citazione da: jonny - 09 Giugno 2008, 03:34:24 AM
Si ....credo che un grazie a Vicè sia d'obbligo da parte di ognuno di noi presenti al raduno.....
GRAZIE VICE'.....
....e pensavo,visto ke è andato così bene,xkè non cominciare a pensare al prossimo? (appl) (guid)

- 364 giorni al prossimo raduno dei babbaluci (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

due giorni bellissimi
un primo assaggio
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"