Primo Incontro BABBALUCI - DAY DEUCHE 7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 02 Maggio 2008, 14:43:29 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

skippy

Dovremo fare una petizione popolare per riportare vicè sul forum
Grazie a lui siamo riusciti a fare di un semplice incontro un quasi raduno
GRAZIE VICE'
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Elena MeM

 :D Che spettacolo!!

Speriamo che l'anno prossimo si riesca ad essere dei vostri!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

Ragazzi, sono felice  (ura) (ura) (ura) (ura)
Due giorni stupendi, ragazzi magnifici e Babbaluci affiatati.
Un grazie di cuore a Vicè, Carlotta, Francesco, Gaetano, Rosanna.
Non vedo l'ora di fare il prossimo.........a Natale?  ;)

8) 8) 8) 8) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

...sono tornato ;-)

paperella

Non c'è alcun dubbio sul fatto che a Vicè vada il merito di essere riuscito a catalizzare i Babbaluci su questo primo incontro sperimentale.
E' d'altronde da non dimenticare che un incontro come questo, un raduno, non è nulla senza i partecipanti e in questo caso in molti hanno percorso migliaia di kilometri per venire e a tutti loro và il mio personale ringraziamento per aver creduto in questo neonato gruppo e per averci permesso di vivere questo esperimento.
Spero, anzi sono certo, che l'incontro avrà come obbligatoria conseguenza il rientro nel Forum di Vincenzo.
E la cosa, al di là di stupide controversie, non potrà che rendere felici tutti noi.
Il forum vive grazie a ciascuno di noi e quando qualcuno va via la perdita è di tutti, anche di chi se ne va.
Purtroppo non ho avuto tempo per fare fotografie ma sono sicuro che non mancheranno apporti importanti.
Ancora grazie a tutti voi e anche a chi non è potuto venire ma ci ha sorretto e spronato nel corso dei preparativi.
GRAZIE!


Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

jonny

a Natale????   no no no no ........ troppo tardi!!!! (giu)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

altre foto........e tra qualche giorno ci sarà pure il DVD  (superok)
...sono tornato ;-)

orangetenere

altre foto........e tra qualche giorno ci sarà pure il DVD  (superok)
...sono tornato ;-)

jonny

Citazione da: paperella - 09 Giugno 2008, 13:15:32 PM
Non c'è alcun dubbio sul fatto che a Vicè vada il merito di essere riuscito a catalizzare i Babbaluci su questo primo incontro sperimentale.
E' d'altronde da non dimenticare che un incontro come questo, un raduno, non è nulla senza i partecipanti e in questo caso in molti hanno percorso migliaia di kilometri per venire e a tutti loro và il mio personale ringraziamento per aver creduto in questo neonato gruppo e per averci permesso di vivere questo esperimento.
Spero, anzi sono certo, che l'incontro avrà come obbligatoria conseguenza il rientro nel Forum di Vincenzo.
E la cosa, al di là di stupide controversie, non potrà che rendere felici tutti noi.
Il forum vive grazie a ciascuno di noi e quando qualcuno va via la perdita è di tutti, anche di chi se ne va.
Purtroppo non ho avuto tempo per fare fotografie ma sono sicuro che non mancheranno apporti importanti.
Ancora grazie a tutti voi e anche a chi non è potuto venire ma ci ha sorretto e spronato nel corso dei preparativi.
GRAZIE!



Papi.....pienamente d'accordo con te!!!!......... Vincenzo ed altri hanno organizzato la partita e noi siamo scesi in campo per giocarla.......a proposito stasera tifate ITALIA,mi raccomando!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 09 Giugno 2008, 13:17:55 PM
altre foto........e tra qualche giorno ci sarà pure il DVD  (superok)


Scusa Angelo, in queste foto si vede solo la tua Dyane... e nell'unica foto in cui si vede la mia tendina con Vincenzo Jonny mostra la sua schiena come un fantasma, ormai non più provetto ma esperto, avrebbe fatto!
Porca miseria, bisogna svelare il volto di quest'uomo!!!!
Altrimenti il prossimo raduno sarà improntato sul mistero: chi è jonny?
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Citazione da: Charlotte - 09 Giugno 2008, 13:28:15 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 09 Giugno 2008, 13:17:55 PM
altre foto........e tra qualche giorno ci sarà pure il DVD  (superok)


Scusa Angelo, in queste foto si vede solo la tua Dyane... e nell'unica foto in cui si vede la mia tendina con Vincenzo Jonny mostra la sua schiena come un fantasma, ormai non più provetto ma esperto, avrebbe fatto!
Porca miseria, bisogna svelare il volto di quest'uomo!!!!
Altrimenti il prossimo raduno sarà improntato sul mistero: chi è jonny?
.........ehhhhh.......Jonny è questo !!! così x come lo vedi.......è così!!!!! .....ma forse te l'avevo accennato cara Carla!?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Idea , appena Pippa è pronta si organizza una qualsiasi cosa x capire cu mi...... è stu Gionny!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

Credimi, ho provato a fargli alcuni primi piani ma al momento di rivederli, nella fotocamera tutto era sparito........ :o misteriosamente. Tra l'altro anche lui, la notte, nel buio della pineta ......... è sparito. Mi chiedo, ma c'era jonny al raduno o tutti l'abbiamo immaginato?  (stupid)  (stupid)  (muoio)  (muoio)
...sono tornato ;-)

orangetenere

vedi? anche Paperella ad un certo punto, esausto, si è arreso. Ha creduto per un giorno intero di aver avuto Jonny accanto...........  (muoio)
...sono tornato ;-)

Charlotte

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 09 Giugno 2008, 13:52:02 PM
Mi chiedo, ma c'era jonny al raduno o tutti l'abbiamo immaginato?  (stupid)  (stupid)  (muoio)  (muoio)

La seconda che hai detto!  ;D E' stata frutto dell'immaginazione collettiva... o forse colpa del vino... o del fuoco... o di Rosa Balistreri... e dei cunigghi????? Chi lo sa...!!!

Per Jonny: mi hai detto così tante cose in così poco tempo che non riesco a ricordarle tutte nitidamente.
Per quanto riguarda Pippa dovresti fare un po' come abbiamo fatto noi: una piccola festicciola per festeggiare il suo ritorno alla vita. Anche una bicchierata augurale va bene  (superok)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

cmq peccato che jonny sia un fantasma
perchè nella mia immaginazione di aver parlato con lui sabato
mi era sembrato abbastanza simpatico  :D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Charlotte

Gaetano hai scattato fotografie alla scala dei Turchi??? Penso che valga la pena inserire quelle...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

skippy

provvedo subito


a proposito quelle cose che si intavedono sulla spiaggia non sono
formiche ma BABBALUCI  ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Charlotte

Citazione da: skippy - 09 Giugno 2008, 14:14:36 PM
provvedo subito


a proposito quelle cose che si intavedono sulla spiaggia non sono
formiche ma BABBALUCI  ;D


riconoscibili dalle magliette arancioni...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

paperella

Vi prego: aiutatemi!!!
La mia badante ha visto le foto e dice che dovrei vergognarmi alla mia età!
E da ieri sera mi ha messo ad acqua Rocchetta e verdurine lesse e senza sale nè olio....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

skippy

Citazione da: paperella - 09 Giugno 2008, 14:17:35 PM
Vi prego: aiutatemi!!!
La mia badante ha visto le foto e dice che dovrei vergognarmi alla mia età!
E da ieri sera mi ha messo ad acqua Rocchetta e verdurine lesse e senza sale nè olio....
ne posto una io che ti riabilita
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

questa è bella
Ricordo che se non fosse stato per paperella avremmo digiunato tutti
inoltre ha portato della salsiccia che era la fine del mondo
GRAZIE PAPERELLA
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Charlotte

ESISTE!!!

Non lo abbiamo solo immaginato... lo abbiamo visto realmente!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Charlotte

#237
Succede che ti accorgi del valore delle cose, soprattutto dei sentimenti, quando sei costretto a trovarti, malgrado la tua indole, alla "giusta distanza" per osservarli. E capisci quanto affetto ci leghi a delle persone che con discrezione ci stanno vicine in mille piccoli modi, senza fare nulla di eclatante e senza usare parole vuote e gratuite per dimostrarti i loro sentimenti. E poi accade che in una sera in cui ti ritrovi a provare una sensazione di spensieratezza e tranquillità interiore grazie proprio a quell'affetto, ti accorgi di quanto è stupido privare altri veri amici di quei piccoli gesti che facevano da collante gioioso alle nostre strane vite quotidiane. E quella sera, tra decine e decine di persone che condividevano quella tua sensazione, è appena trascorsa. E proprio mentre Kiki suonava i Genesis e David Bowie per tutti i Babbaluci che si ristoravano con le prelibatezze di Francesco, Vicèladeuche ha capito che a soffrire del suo gesto sono stati solo gli amici e se stesso. E il pensiero è volato subito a quelli lontani che avrebbero condiviso col cuore anche quel sottofondo musicale.

E, presa la decisione, Pacifico, una persona davvero SPLENDIDA, mi ha fatto una piccola promessa-speranza: riaprire il mio account.

Vi voglio bene, Babbaluci di tutto l'Universo! :)

Vincenzo



ps. Presto tutte le foto del raduno! ;)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

laura2cv


Watson

Citazione da: Charlotte - 09 Giugno 2008, 15:25:25 PM

Vi voglio bene, Babbaluci di tutto l'Universo! :)

Vincenzo


(noncicredo) toglietemi una curiosità..... stò parlando con Charlotte o con Vicè  (?)

già ci capivo poco prima, ora mi sembra che sia in atto uno sdoppiamento della persona e  sento la voce di Vicè, ma vedo l'avatar di Carlotta......


....  (bevuta) è meglio che smetta di bere a pranzo, neh  ;)


P.S. ma se non erro puoi anche reiscriverti cone viveladeuche, se il nome non lo ha giò preso un'altro è sempre disponibile  (??)

Ciao e bel raduno  (su)

P.S. 2 eccetto per quel tipo con la papera sul mehari  :o ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi