News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Primo Incontro BABBALUCI - DAY DEUCHE 7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 02 Maggio 2008, 14:43:29 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

jonny

Citazione da: paperella - 03 Giugno 2008, 10:49:04 AM
Da fonti MOLTO informate, Jonny avrà la macchina venerdì sera!
Papi mi stai dando una notizia BOMBA!!!! da oggi sei il mio secondo DIO,senza offesa ma il primo resta il nostro DOCTOR ENZO!!!!!1metro di esperienza citroennistica/2cavallistica!!
Domani alle 15 ci passo , vediamo un po!! vi faro sapere. Grazie e un ciao JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

andyblond

 :(Cavolo..sarei voluto venire anche io..ma giorno 8 ho una sfilata quindi mi e' impossibile...
Spero ci si possa comunque incontrare durante l'estate,magari piu' vicino a catania e spero munito
anche io di Dyane!!! 8)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Watson

- 3 giorni all'evento dei babbaluci
per evidenziarlo l'ho inserito in movimento (ola)

P.S.  (abbraccio) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

ho prenotato un appartamento nela spiaggia di Lumia vicino a Sciacca in direzione Eraclea Minoa per la settimana sucessiva il raduno e siccome arrivo alle 14 (speriamo siano puntuali) pensavo di passare da Sciacca scaricare un po' di roba nell'appartamento e poi venire al raduno credo di perdere al massimo un'oretta e di essere sicuramente nel tardo pome li da voi..........ieri ho sentito un mio carissimo amico di Villa Frati (un comune sotto Palermo, che passerò sicuramente a trovare)e parlando mi ha detto che la zona è spettacolare ma il mare sarà gelido e inbalneabile...è lui che non ha il fisico o corrisponde alla verità?.........oramai manca proprio poco......
....merda stamattina vene do a lavorare si è accesa + volte la spia dell'olio dei freni...naturalmente durante le frenate....ora è in cantiere da un meccanico Citroen dove lavoro...sono in attesa ..speriamo bene!!!!     
grande Superpippo!!

pelikan

Ho appena tel al meccanico.......TUTTO OK!!!!!do era rotto un gommina nella pinza del freno ant. ds....... (ura).......secondo me anche la 2cv sente l'emozione di ogni partenza importante.....ma poi passa tutto..........
grande Superpippo!!

Charlotte

Citazione da: pelikan - 04 Giugno 2008, 11:42:15 AM
ieri ho sentito un mio carissimo amico di Villa Frati (un comune sotto Palermo, che passerò sicuramente a trovare)e parlando mi ha detto che la zona è spettacolare ma il mare sarà gelido e inbalneabile...è lui che non ha il fisico o corrisponde alla verità?   

Macchè... molta gente ha la strana pretesa di voler trovare l'acqua del mare calda. Eppure c'è gente fa il bagno tranquillamente nell'Oceano o in mare aperto. Semmai all'inizio può essere più antipatico l'impatto. Ma ne vale la pena con una spiaggia e un'acqua talmente pulita...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

cmq carissimo pelican un giorno devi andare a San Vito Lo Capo si trova sulla
costa opposta da sciacca sono circa 130km ma ne vale la pena
mancano solo le palme in riva al mare per essere ai caraibi
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

pelikan

Citazione da: skippy - 04 Giugno 2008, 12:25:19 PM
cmq carissimo pelican un giorno devi andare a San Vito Lo Capo si trova sulla
costa opposta da sciacca sono circa 130km ma ne vale la pena
mancano solo le palme in riva al mare per essere ai caraibi


già stato caro Skippy...7/8 anni fa...bellissimo..ci andai 2 sett in settmbre e trovai anche la sagra internazionale del cous cous....poi c'è la riserva dello zingaro.....poi andai ad Erice..Trapani...Egadi...Marettimo..Favignana....che ricordi spettacolari (due anni prima siamo andati anche a Lampedusa e Linosa....altro che Maldive...!!)  che ho ancora e che avrò sempre.....ed infatti sono molto contento che il raduno si faccia in quella zona..così vedo un'altra parte della Sicilia......poi quando arrivo voglio suggerimente da voi in quale zona poi andare la seconda settimana....sono indeciso se Ragusa/siracusa o Cefalu'...ma ci sarà tempo ...ciao
grande Superpippo!!

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

pelikan

Citazione da: Charlotte - 04 Giugno 2008, 12:18:05 PM
Citazione da: pelikan - 04 Giugno 2008, 11:42:15 AM
ieri ho sentito un mio carissimo amico di Villa Frati (un comune sotto Palermo, che passerò sicuramente a trovare)e parlando mi ha detto che la zona è spettacolare ma il mare sarà gelido e inbalneabile...è lui che non ha il fisico o corrisponde alla verità?   

Macchè... molta gente ha la strana pretesa di voler trovare l'acqua del mare calda. Eppure c'è gente fa il bagno tranquillamente nell'Oceano o in mare aperto. Semmai all'inizio può essere più antipatico l'impatto. Ma ne vale la pena con una spiaggia e un'acqua talmente pulita...


hai ragione Charlotte...ci vuole il fisico..meglio un'acqua fredda e pulita...cje la broda calda che abbiamo noi in romagna!!
grande Superpippo!!

orangetenere

Signore e Signori, i Babbaluci sono lieti di omaggiarvi di questa sicula suoneria da poter scaricare sui vostri cellulari ......... così ad ogni sms.......sentite sentite  ;D ;D ;D ;D

(sicilia)
...sono tornato ;-)

patatacotta

#162
oura uorra arrivau   (stupid)

mastroceppo

ciao a tutti!
la mia 2cv è in fase di restauro e nn potrò partecipare...malgrado sono siciliano...però chissà , forse verrò a farvi lo stesso compagnia per un buon caffè....
auguri a tutti!! (felice)

Charlotte

Citazione da: mastroceppo - 04 Giugno 2008, 14:10:34 PM
ciao a tutti!
la mia 2cv è in fase di restauro e nn potrò partecipare...malgrado sono siciliano...però chissà , forse verrò a farvi lo stesso compagnia per un buon caffè....
auguri a tutti!! (felice)

Non occorre necessariamente avere la 2cv per partecipare. Sei il benvenuto in qualsiasi caso! Se fossi libero questo fine settimana e avessi voglia di raggiungerci, vieni a trovarci! Unica cosa che ti chiediamo è di avvisarci (per motivi di gestione, stiamo cercando di capire approssimando il meno possibile, quanti saremo). Avevamo già previsto la presenza di partecipanti senza la 2cv!!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Citazione da: Charlotte - 04 Giugno 2008, 15:54:49 PM
Citazione da: mastroceppo - 04 Giugno 2008, 14:10:34 PM
ciao a tutti!
la mia 2cv è in fase di restauro e nn potrò partecipare...malgrado sono siciliano...però chissà , forse verrò a farvi lo stesso compagnia per un buon caffè....
auguri a tutti!! (felice)

Non occorre necessariamente avere la 2cv per partecipare. Sei il benvenuto in qualsiasi caso! Se fossi libero questo fine settimana e avessi voglia di raggiungerci, vieni a trovarci! Unica cosa che ti chiediamo è di avvisarci (per motivi di gestione, stiamo cercando di capire approssimando il meno possibile, quanti saremo). Avevamo già previsto la presenza di partecipanti senza la 2cv!!!!

Al 100% sarò uno di quelli senza 2CV...Porc%6$£°§##[@.....!!!!! Purtroppo Cassis ha sbagliato a spedirmi i cilindretti anteriori....ora squaglia 1 settimana sana prima di terminare i lavori!!! il meccanico aveva fatto il possibile x consegnarmela venerdi,,,e ce l 'avrebbe anche fatta!!!
Papi,non è colpa del DOCTOR ENZO....è quasi pronta,intoppo da Cassis!!
Pazienza , quanto meno sarò in C1...sempre citroennista sono!!!  ciao a tutti...
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

Citazione da: jonny - 04 Giugno 2008, 21:42:46 PM
Citazione da: Charlotte - 04 Giugno 2008, 15:54:49 PM
Citazione da: mastroceppo - 04 Giugno 2008, 14:10:34 PM
ciao a tutti!
la mia 2cv è in fase di restauro e nn potrò partecipare...malgrado sono siciliano...però chissà , forse verrò a farvi lo stesso compagnia per un buon caffè....
auguri a tutti!! (felice)

Non occorre necessariamente avere la 2cv per partecipare. Sei il benvenuto in qualsiasi caso! Se fossi libero questo fine settimana e avessi voglia di raggiungerci, vieni a trovarci! Unica cosa che ti chiediamo è di avvisarci (per motivi di gestione, stiamo cercando di capire approssimando il meno possibile, quanti saremo). Avevamo già previsto la presenza di partecipanti senza la 2cv!!!!

Al 100% sarò uno di quelli senza 2CV...Porc%6$£°§##[@.....!!!!! Purtroppo Cassis ha sbagliato a spedirmi i cilindretti anteriori....ora squaglia 1 settimana sana prima di terminare i lavori!!! il meccanico aveva fatto il possibile x consegnarmela venerdi,,,e ce l 'avrebbe anche fatta!!!
Papi,non è colpa del DOCTOR ENZO....è quasi pronta,intoppo da Cassis!!
Pazienza , quanto meno sarò in C1...sempre citroennista sono!!!  ciao a tutti...

Prova a farti ridare i vecchi cilindretti e ti fai un giro tra i ricambisti a palermo, non è difficile trovarli. Io qualche anno fa ho trovato la pompa dei freni.
Fai un tentativo domani mattina da Vicari in via casella o da quello in p.zza noce, o in Via Cirrincione (nn ricordo il nome) o anche alla Citroen. In alternativa, prova a cambiare solo i gommini, li ho trovati pure. A PA ci sono molti ricambisti grossi.....   (su)
...sono tornato ;-)

Charlotte

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Giugno 2008, 21:50:30 PM

Prova a farti ridare i vecchi cilindretti e ti fai un giro tra i ricambisti a palermo, non è difficile trovarli. Io qualche anno fa ho trovato la pompa dei freni.
Fai un tentativo domani mattina da Vicari in via casella o da quello in p.zza noce, o in Via Cirrincione (nn ricordo il nome) o anche alla Citroen. In alternativa, prova a cambiare solo i gommini, li ho trovati pure. A PA ci sono molti ricambisti grossi.....   (su)

Zu Anciliddu, ma non è possibile che li trovi dove hai mandato me per le candele e i contatti? In via Autonomia vicino La Belle Epoque (una birreria)? Se così fosse, dato che dai cataloghi mi è parso che avessero parecchio per 2cv... Jonny, se decidessi di fare un tentativo questo negozio si trova in prossimità della fiera, perpendicolare alla via D'Amelio.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Citazione da: Charlotte - 05 Giugno 2008, 08:27:40 AM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Giugno 2008, 21:50:30 PM

Prova a farti ridare i vecchi cilindretti e ti fai un giro tra i ricambisti a palermo, non è difficile trovarli. Io qualche anno fa ho trovato la pompa dei freni.
Fai un tentativo domani mattina da Vicari in via casella o da quello in p.zza noce, o in Via Cirrincione (nn ricordo il nome) o anche alla Citroen. In alternativa, prova a cambiare solo i gommini, li ho trovati pure. A PA ci sono molti ricambisti grossi.....   (su)

Zu Anciliddu, ma non è possibile che li trovi dove hai mandato me per le candele e i contatti? In via Autonomia vicino La Belle Epoque (una birreria)? Se così fosse, dato che dai cataloghi mi è parso che avessero parecchio per 2cv... Jonny, se decidessi di fare un tentativo questo negozio si trova in prossimità della fiera, perpendicolare alla via D'Amelio.


Prova anche lì........ma ho l'impressione che non ci prova da nessuna parte  (nonso)  (stupid)
...sono tornato ;-)

scanner79

Cari amici purtroppo causa esami non posso venire(gia avevo avvisato Angelo)uno è domani e l'altro è lunedì.

(muro) (muro) (muro) (muro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Mi dispiace moltissimo perchè non posso rivedere e salutare i miei amici 2cavallisti (piango) (piango) (piango), perchè mi sarebbe piaciuto ricambiare quando voi siete venuti qui (piango) (piango) (piango) (piango), perchè mi sarebbe piaciuto fare un bel viaggetto con la 2cv e visitare posti dove non sono mai stato (piango) (piango), ma soprattutto non posso mangiare quei bellissimi buonissimi cannoli siciliani.

AAAAAAHHHHHH!!!!!


(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Purtroppo nemmeno Victor può venire perchè in questo periodo sta lavorando fuori Padula ne Gennaro Geckge per altri motivi.

Un abbraccio a tutti, virtuale come al solito ma ci accontentiamo, meglio di niente e spero di venirvi a trovare presto. Ciao!!!!!
(felice) (piango) (felice) (piango)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Charlotte

Citazione da: scanner79 - 05 Giugno 2008, 09:51:15 AM
Cari amici purtroppo causa esami non posso venire(gia avevo avvisato Angelo)uno è domani e l'altro è lunedì.

(muro) (muro) (muro) (muro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Mi dispiace moltissimo perchè non posso rivedere e salutare i miei amici 2cavallisti (piango) (piango) (piango), perchè mi sarebbe piaciuto ricambiare quando voi siete venuti qui (piango) (piango) (piango) (piango), perchè mi sarebbe piaciuto fare un bel viaggetto con la 2cv e visitare posti dove non sono mai stato (piango) (piango), ma soprattutto non posso mangiare quei bellissimi buonissimi cannoli siciliani.

AAAAAAHHHHHH!!!!!


(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Purtroppo nemmeno Victor può venire perchè in questo periodo sta lavorando fuori Padula ne Gennaro Geckge per altri motivi.

Un abbraccio a tutti, virtuale come al solito ma ci accontentiamo, meglio di niente e spero di venirvi a trovare presto. Ciao!!!!!
(felice) (piango) (felice) (piango)



Non preoccuparti, vi rifarete tutti la prossima volta. Fortunatamente, da un punto di vista geografico, la Sicilia non è lontana. Non mancheranno occasioni...  (felice)

In bocca al lupo per gli esami!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

scanner79

Crepi il lupo!!In bocca al lupo a voi per il raduno!!!

Un abbraccio a tutti!!e buon divertimento!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Non ti disperare Scanner e togliti sti esamacci, se siete riusciti ad andare a Lodi davvero le occasioni non mancheranno nè a nord nè a sud. Nè al centro perchè sperobèn che magari da visitatori semplici ma un salto all'ICCCR romano lo facciate!

Buoni ultimi preparativi per il babbaraduno a partecipanti ed organizzatori, in particolare a Carlotta e a Capitan Vicèladeuche!

A presto  (abbraccio) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Citazione da: lucajack2cv - 05 Giugno 2008, 11:06:38 AM
Non ti disperare Scanner e togliti sti esamacci, se siete riusciti ad andare a Lodi davvero le occasioni non mancheranno nè a nord nè a sud. Nè al centro perchè sperobèn che magari da visitatori semplici ma un salto all'ICCCR romano lo facciate!

Buoni ultimi preparativi per il babbaraduno a partecipanti ed organizzatori, in particolare a Carlotta e a Capitan Vicèladeuche!

A presto  (abbraccio) Lj

Lucagekki noi siamo prenotati!!! (ura) (ballo) (ole)
Non si può mancare ad un evento del genere!!! (superok) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Charlotte

Citazione da: lucajack2cv - 05 Giugno 2008, 11:06:38 AM
Buoni ultimi preparativi per il babbaraduno a partecipanti ed organizzatori, in particolare a Carlotta e a Capitan Vicèladeuche!

A presto  (abbraccio) Lj


Procede tutto abbastanza bene, Luca! Spero solo che tutto riesca a funzionare nel migliore dei modi!!!!

Ci vediamo dopodomani!!!  (abbraccio)
(felice) (felice) (felice)

ps Signori Partecipanti, il tempo nella provincia di Agrigento dovrebbe essere migliore dell'attuale tempaccio palermitano. Non disperate. Riusciremo a fare il bagno!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

scanner79

Citazione da: lucajack2cv - 05 Giugno 2008, 11:06:38 AM
Non ti disperare Scanner e togliti sti esamacci, se siete riusciti ad andare a Lodi davvero le occasioni non mancheranno nè a nord nè a sud. Nè al centro perchè sperobèn che magari da visitatori semplici ma un salto all'ICCCR romano lo facciate!

Buoni ultimi preparativi per il babbaraduno a partecipanti ed organizzatori, in particolare a Carlotta e a Capitan Vicèladeuche!

A presto  (abbraccio) Lj

Speramu bin ...
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

#177
Citazione da: scanner79 - 05 Giugno 2008, 17:01:28 PM
Citazione da: lucajack2cv - 05 Giugno 2008, 11:06:38 AM
Non ti disperare Scanner e togliti sti esamacci, se siete riusciti ad andare a Lodi davvero le occasioni non mancheranno nè a nord nè a sud. Nè al centro perchè sperobèn che magari da visitatori semplici ma un salto all'ICCCR romano lo facciate!

Buoni ultimi preparativi per il babbaraduno a partecipanti ed organizzatori, in particolare a Carlotta e a Capitan Vicèladeuche!

A presto  (abbraccio) Lj

Speramu bin ...

(muoio) nella francia cisalpina sarebbe sperùma bìn! Ci sei andato vicino, Nàpuli(muoio)

(abbraccio) A presto Scan, in bocca al lupo ecc ecc  (su)

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

A dopodomani!

anzi -1  ..per dirla con mr W.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Charlotte

Citazione da: lucajack2cv - 05 Giugno 2008, 18:57:38 PM
A dopodomani!

anzi -1  ..per dirla con mr W.

(felice) Lj

Beh si... diciamo che il tempo stringe e che queste ore voleranno!!!!  (felice)
Spero solo che riusciremo a portare tutto, anche la testa  ;)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."