Tappo serbatoio

Aperto da fender, 02 Ottobre 2006, 10:49:19 AM

« precedente - successivo »

fender

un simpaticone mi ha fregato il tappo benzina...  (mart)

c'è qualcuno che mi può vendere un tappo con chiave?

328 3522139

grazie!

   (birra)

Gianni

è l'articolo 6098 della RONIS SISPA. Non so chi lo possa avere in provincia di Bs ma se telefoni all'importatore per l'Italia C.R. Serrature 011.24 74 699 ti puoi far dire chi è il suo distibutore più vicino a casa tua. Ciao.

fender


patatacotta

Attenzione ai nuovi tappi con serratura, il mio sostando in pendenza laterale con il pieno fa fuori uscire la broda da sotto il  fermo che è fissato al tubo !!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

scanner79

quello è il tuo tappo??? dove l'hai trovato?

quanto l'hai pagato???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

L'ho preso alla cit da fabricio, ma lo vendono da cassis a meno, se sei socio da franco, anche tpv,mcda,2cvinelac,e altri.
Pagato sui 20/22 euro

Antodeuche89

anche alla nostra charlie è stato rotto il tappo della benza originale (quello nero) e gli abbiamo messo quello delle 2cv anni 70 con la scritta citroen ....sta abbastanza bene!
Non avete nessuna prova

GattoKea

Se vuoi a PC ce n'è uno originale citroen, con chiave.  Usato, su Dyane non circolante.  Fammi sapere sul forum oppure SMS Giulio 347 2536069.
(vecchio)

Gianni

Il 6098 di cui parlavo si vende a 16,05 sconto 20% più IVA, Tot 15,41

fender

l'ho risolta con assistenza2cv.it...

20eurini + trasporto... ricevuto dopo 2 giorni

Forrest

Citazione da: patatacotta - 07 Ottobre 2006, 22:44:41 PM
Attenzione ai nuovi tappi con serratura, il mio sostando in pendenza laterale con il pieno fa fuori uscire la broda da sotto il  fermo che è fissato al tubo !!

AZZ! Ma che parcheggi sottosopra??? (muoio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

patatacotta

Non esageriamo..............per piacere !! anche perchè non fumo , perciò non devo svuotare il posacenere  HA!     HA!   HAAA!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]