Interni OASI

Aperto da obel-ic, 02 Ottobre 2006, 10:49:38 AM

« precedente - successivo »

obel-ic

Cercasi disperatamente interni Oasi
prego chiunque ne abbia notizie di comunicarmelo.
(ciao)

cini

..mm..interni oasi....vanno bene anche 2 palme...???
ciaocini

sigaro

io porto un paio di cuba libre e due sdaio...... (felice)

Gianni

Citazione da: sigaro - 02 Ottobre 2006, 12:04:13 PM
io porto un paio di cuba libre e due sdaio...... (felice)
No, no, ci mancano le sdraio. Dopo la sua branda non ci sta più nulla.

patatacotta

Ma com'è l'interno dell'Oasi non ho mai visto una foto sul forum, solo l'esterno! Veramente ci si sta in orrizzontale? O è solo per altezze limitate  sotto il metro e mezzo? :D :-X

Roald

#5
Queste 2 ragazze ci stanno.....
http://www.archiviostoricocitroen.info/mediastore/video/Oasi.wmv

Per le foto vai a dare un'occhiata :

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=18



[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


kaneda03

non fosse che poi il kaneda non saprei dove mettercelo ci farei un pensierino...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

stefi

Beh, quelli non li ho, ma ho ancora due solidissimi armadietti in legno pitturato di azzurrro in giro. Se proprio non trovi un oasi...
Ci stanno senza forare nulla sui passaruota e vanno da dietro circa fino a meta' cassone in larghezza.
Non c'é fretta, comunque, sono li' che aspettano.

Ciao Stefi

patatacotta

Citazione da: Roald - 14 Novembre 2006, 17:49:07 PM
Queste 2 ragazze ci stanno.....
http://www.archiviostoricocitroen.info/mediastore/video/Oasi.wmv

Per le foto vai a dare un'occhiata :

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=18


AZZZ! Roald in tre minuti ricerca e risposta cos'hai 2 giga ram nel cervello?
Io non mi ricordo neanche se ho fame.

patatacotta

Citazione da: stefi - 14 Novembre 2006, 18:20:02 PM
Beh, quelli non li ho, ma ho ancora due solidissimi armadietti in legno pitturato di azzurrro in giro. Se proprio non trovi un oasi...
Ci stanno senza forare nulla sui passaruota e vanno da dietro circa fino a meta' cassone in larghezza.
Non c'é fretta, comunque, sono li' che aspettano.

Ciao Stefi
A no! grazie, forse possono interessare a qualcuno che a l'Ami e necessita del camper? (nonso)

stefi

Citazione
A no! grazie, forse possono interessare a qualcuno che a l'Ami e necessita del camper? (nonso)
Citazione

AAAAAARRGGHHH!!!
Sono stati fatti su misura per il nostro Angelo Azzurro e li cedo SOLO a qualcuno che li rimetta dove devono stare: AK o Acadyane!!

Ciao Stefi

PS: intanto mi sa che il giovane pensionato stia cambiando idea. Non ancora? Allora continuiamo con le frecciatine.

Roald

Citazione da: stefi - 15 Novembre 2006, 09:19:24 AM
Sono stati fatti su misura per il nostro Angelo Azzurro e li cedo SOLO a qualcuno che li rimetta dove devono stare: AK o Acadyane!!

Ma la tua furgonetta AK bicolore con la quale eri arrivata sul lago maggiore da Vito con i freni a tamburo bloccati e in ebollizione che fine ha fatto ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


stefi

Purtroppo una brutta fine, mia mamma ha fatto un incidente qualche anno fa: si é rotta le costole contro il volantone di ferro, il passeggero solo il femore :-(((( e la furgonetta si é rotta un braccio piu' la portiera lato passeggero. La Ford Focus aveva praticamente un danno quasi totale: s'é rotta il muso.
Purtroppo la carrozzeria si é svergolata parecchio e sono sicura che al telaio una botta del genere non abbia giovato.
Comunque l'ho fatta portare da me in garage e l'ho fatta mettere in modo che non si vedesse il danno, appena entravi in garage era li' con la sua bella fiancata integra e splendente. Quando facevo il giro dall'altra parte mi si spezzava il cuore.
Poi ho dovuto fare spazio e ho dovuto buttare la scocca, salvando naturalmente molto, alcuni pezzi rivivono una terza gioventu' nella mia Döschi.

Ciao Stefi

PS: di quei tempi ci sono ancora le due Dolly.