Superba mostra sulla 2CV..

Aperto da viveladeuche, 06 Maggio 2008, 17:27:47 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

..Alla Cité des Sciences de Paris per festeggiare i 60 anni della nostra amata!!! :D :D
Click
(felice)

<a href="http://www.cite-sciences.fr/cs/Satellite?c=PortailParams&cid=1195216794013&pagename=Portail%2FEXPOS-temporaires%2FPortailLayout&pid=1195216794013"></a>

lucajack2cv

 (superok) è nello stesso posto della mostra x il cinquantenario Ds, la villette mi pare..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Citazione da: lucajack2cv - 06 Maggio 2008, 17:44:39 PM
(superok) è nello stesso posto della mostra x il cinquantenario Ds, la villette mi pare..

esattamente...noi avevamo pensato di passarci....ma non ce l'abbiamo proprio fatta...peccato
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Sì, è nella stessa sala espositiva! :)
Grazie per la locandina, Roald. Non ero riuscito a trovare nulla di linkabile..
(felice)

Roald

Citazione da: viveladeuche - 06 Maggio 2008, 18:23:14 PM
Sì, è nella stessa sala espositiva! :)
Grazie per la locandina, Roald. Non ero riuscito a trovare nulla di linkabile..
(felice)

Si ma la sorpresina é quando clicchi sulla locandina  ;)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


CLENT62

Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

obelix

 (su) (su) (su) (su) io invece son riuscito a passarci! è a port la villette, sto scaricando le foto e preparando due righe da scrivere. la mostra non è grande ma mi è sembrata esaustiva.Ci sono 16 auto esposte, di cui 4 appese via. Molto belli i filmati e la gamma esposta, si va dal prototipo monofaro alla charleston. Mi è piaciuta un sacco. A presto posto le foto.
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

joy

Citazione da: obelix - 08 Maggio 2008, 12:35:15 PM
(su) (su) (su) (su) io invece son riuscito a passarci! è a port la villette, sto scaricando le foto e preparando due righe da scrivere. la mostra non è grande ma mi è sembrata esaustiva.Ci sono 16 auto esposte, di cui 4 appese via. Molto belli i filmati e la gamma esposta, si va dal prototipo monofaro alla charleston. Mi è piaciuta un sacco. A presto posto le foto.
(felice)

cosa aspetti  (nonso)sappiamo tutti che hai comprato le cartoline e sei rimasto in albergo con la morosa (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
scusa ico (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Watson

Citazione da: Roald - 07 Maggio 2008, 13:19:05 PM
Si ma la sorpresina é quando clicchi sulla locandina  ;)

Bella sorpresa, grazie Roald  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi