News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cuffie semiassi

Aperto da scanner79, 07 Maggio 2008, 13:14:50 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Sabato scorso insieme ad un amico meccanico(appena posso posto foto) abbiamo smontato l'avantreno di Cino. Ora devo comprare le cuffie dei semiassi lato ruota ed ho trovate queste dal franzose originali citroen.

Ho qualche dubbio che siano quelle lato ruota. Qualcuno può conferamre che siano proprio quelle??




(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vuboss

le trovi alla citroen e costa 15 euro  (su)
(felice)


Lu

E soprattutto non sono le ORIGINALI Citroen.

Quelle originali ce le ha Cassis, che arrivano con il loro bel pacchettino marcato Citroen-Peugeot ed hanno (come queste) il grasso e le fascette.

Ma se sono marcite quelle lato ruota, dubito che anche le altre siano sane.
Metterei in conto di cambiarle tutte e 6.
Per una spesa totale di 60 eurilli (in ricambi) circa

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

orangetenere

sono loro, ma sicuro che siano citroen?   (nonso) cmq vanno bene.
Confronta il prezzo con mcda, sono buone anche quelle  (su)
Cmq ti consiglio di cambiarle sempre su entrambi i lati.......così spendi il doppio  ;D
...sono tornato ;-)

scanner79

Grazie a tutti per le risposte!!

Non ti preoccupare che le cambio tutte e 6, l'unico dubbio era quella, mi sembravano un pò strane.

Chissà se hanno anche le altre cuffie???Sai qualcosa Alessio??Comunque appena posso vado in citroen e chiedo.

Ciao!!

(felice)


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vuboss

Citazione da: scanner79 - 07 Maggio 2008, 16:04:34 PM
Grazie a tutti per le risposte!!

Non ti preoccupare che le cambio tutte e 6, l'unico dubbio era quella, mi sembravano un pò strane.

Chissà se hanno anche le altre cuffie???Sai qualcosa Alessio??Comunque appena posso vado in citroen e chiedo.

Ciao!!

(felice)




le altre non sò, io nel lato cambio e nello scorrevole monto le burdex da 2 euro l'una ;D comprate da un ricambista generico del paese, per adesso sembra che tengano...


guidowi

Quella della foto non è per la 2cv.

CitroBaz


Spero che Guido non legga questo post, ma io l'anno scorso ho preso tutte e sei le cuffie per la 2cv da un ricambista qualunque, pagandole 4 o 5 euro l'una.

Prova a cercare in giro, c'è ancora qualcosa ....anzi, spesso i ricambisti sono contenti di disfarsi dei fondi di magazzino.

Un mio amico, meccanico in una officina autorizzata Citroen, l'anno scorso ha recuperato un semiasse completo, un braccetto sterzo e non so quanti altri pezzi da un ricambista che glieli ha regalati pur di toglierseli da torno !!

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

scanner79

Citazione da: guidowi - 07 Maggio 2008, 20:00:31 PM
Quella della foto non è per la 2cv.

Allora avevo visto bene!!! a dispetto del titolo.

Qui purtroppo come vado da un ricambista e chiedo per la 2cv, se sono cortesi si fanno un grassa risata!!

Proverò in concessionaria altrimenti mi sa che mi dovrò accontentare!

grazie di nuovo!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

Da noi il problema è esattamente inverso: un ricambista ha vari pezzi per 2CV  ma pretende di venderli a un prezzo molto più alto di Cassis.
Il risultato ovvio è che le marmitte le può già gettare perchè sono un monoblocco di ruggine ma lui è contento così.....
Ecco il vero spirito da imprenditore!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

pascal

Scanner devi provare da un grosso ricambista della tua zona, io se non ricordo male ho speso 10/15 euro e poi grasso in quntità!!
Li dovresti trovare con una certa facilità!
Pas

scanner79

Che tipo di grasso??? Se non ricordo male dovrebbe essere un grasso specifico.

??? (?)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pascal

Grasso a base di litio, quello che va nelle trasmissioni!
Pas

scanner79

Citazione da: pascal - 10 Maggio 2008, 10:42:22 AM
Grasso a base di litio, quello che va nelle trasmissioni!
Pas

(superok) (abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!