ECCOMI!

Aperto da AnimaCaribe, 08 Giugno 2008, 19:19:49 PM

« precedente - successivo »

AnimaCaribe

Ciao a tutti,piacere Eliano,Cassano d'Adda (Milano prov.).Dopo 4 anni di silenzio ho rimesso sulle strade la mia Princess Noisy...una Charleston del 1985.Romba e curva ke e' un piacere....un'amore di macchina,niente a ke vedere con le nuove e noiosissime makkine di oggi...un saluto a tutti e spero presto d poter fare amicizia con tutti i convintoni 2cvlisti!a presto!
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

SAVONA

  Vecchio stampo!

scanner79

Ciao e bentornato su strada!!! (superok)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

urisk


laura2cv

Ciao Eliano, benvenuto!!  (felice)  (abbraccio)

i love mafalda

Citazione da: AnimaCaribe - 08 Giugno 2008, 19:19:49 PM
Ciao a tutti,piacere Eliano,Cassano d'Adda (Milano prov.).Dopo 4 anni di silenzio ho rimesso sulle strade la mia Princess Noisy...una Charleston del 1985.Romba e curva ke e' un piacere....un'amore di macchina,niente a ke vedere con le nuove e noiosissime makkine di oggi...un saluto a tutti e spero presto d poter fare amicizia con tutti i convintoni 2cvlisti!a presto!

ciao io conosco un carrozziere a cassana d'adda che a una 2cv rossa
e guarda caso si chiama elio (appl)
massimo

AnimaCaribe

ma dai?...credo d aver capito ki e'...sai come si kiama la carrozzeria?
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

i love mafalda

massimo

AnimaCaribe

e ssi!!!!i
e' proprio lui...
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

Watson

Ciao AnimaCaribe  (abbraccio)

Citazione da: AnimaCaribe - 08 Giugno 2008, 19:19:49 PM
un saluto a tutti e spero presto d poter fare amicizia con tutti i convintoni 2cvlisti!a presto!

basta che con la tua Princess Noisy fai un salto a luglio dalle parti di Bergamo o di Como e ne troverai a dyanate di bicilindrici, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

AnimaCaribe

certamente!...anzi nn vedo l'ora...
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

Anita

Ciao Eliano  (felice), benvenuto e buon divertimento!!! :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

AnimaCaribe

grazie anita...apena arrivato e gia ho capito ke qui si sta bene davvero...buona giornata...
ora mi tocca far finta d lavorare...ke palleeeee!!!
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

Berto

Eliano benvenuto nel forum (appl) (appl) (appl)