Ai topi piace la 2cv..

Aperto da tino73, 13 Giugno 2008, 14:07:57 PM

« precedente - successivo »

tino73

questa proprio non mi era mai successo...la mia 2cv riposa in campagna...e ultimamente ci sono troppi topi...con molto dispiacere mi sono accorto che sono entrati nel motore e hanno mangiucchiato un po' di fonoassorbente...ragazzi sono terrorizzato...non vorrei che mi mangiassero la mia cara 2cv!!! qualche consiglio oltre ai gatti???  (muro)

scanner79

Purtroppo pochi .... almeno da parte mia ... verifica che non si siano mangiati anche qualche cavo ...

Penso che quando pensavo di aver fuso andando verso vinadio quello che ha iniziato a bruciare per prima, insieme ovviamente a tante altre schifezze era la tana di un tupo fatta proprio nei condotti di raffreddamento delle testate!!!

In bocca al lupo!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tino73

Per fortuna niente cavi mangiati ...solo un piccolo pezzo di fonoassorbente...ho messo alcune pasticche veleno all' interno cabina..e 2 vano motore... e chiuso con cemento delle fessure del mio garage!!! che stress i topi!!!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

topo ... come direbe lucajecchi ...  (stupid)misericordia (stupid) (muro)... ho sbagliato (muro)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

ai topi piace la 2cv?
pensavo piacesso solo alle t..e  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"