News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


raduno 2cv

Aperto da scanner79, 17 Giugno 2008, 11:17:59 AM

« precedente - successivo »

scanner79

E così anche in campania ci sono le 2cv ... incredibile, ma vero!!!!

Sembrava dovesse essere un animale in estinzione da queste parti ed invece .....

Giovedì mi manda un messaggio Gennaro Geckge dicendomi che domenica c'è un incontro tra 2cavallisti a nocera. Una raduno di 2cv in un raduno di auto storiche.

"CI SARANNO 15 2CV!!!". Gia solo l'idea mi alletta ... anche se sulle prime sono un pò scettico. E' gia da un pò che cerca di creare un gruppo qui ed è molto difficile. Non tanto perchè manchino le 2cv e le derivate, ma perchè la 2cv viene vista ancora come un auto da utilizzare tutti i giorni e non tutti conoscono il mondo che gira intorno alle 2cv!!
Appuntamento con gennaro all'uscita di Angri. Finalmente conosco Rino. Sconosciuto 2cavallista che abita proprio sopra il garage di Gennaro e che ha la 2cv parcheggiata nel garage e che non prende mai!!!E' stato un colpo per Gennaro scoprire che aveva un 2cavallista nello stesso parco e non l'ha mai saputo!!!Ma questa è un'altra storia! Gennaro ci offre la colazione(Buonissimissima!!!Comprata da un pasticciere 2cavallista ovviamente!!!!) e così partiamo per il luogo dell'appuntamento!!

5min e siamo arrivati ... davanti a noi 3 altre 2cavalli ... incredibile!!Dove stavano nascoste???

Facciamo conoscenza con tutti ... purtroppo non riesco a prendere tutti i numeri di telefono, ma confido nel prossimo incontro.
Ed eccoci qua a fare qualche foto di gruppo!!









Dopo di che tutti in fila per andare al centro di nocera per il raduno!!!







Ed ecco tutte le nostre auto in fila per l'esposizione!!



Io, Anita, Gennaro, Rino per la foto di gruppo!!!



2 anedotti!!!

Primo)Al raduno c'era anche un prete!!Padre Giovanni che ha fatto la sfilata con noi!!Ha 3 2cavalli!!!Abbastanza vissute. Una delle quali la usa come pezzi di ricambio!!Che personaggio!!!Purtroppo non ho potuto approfondire la conoscenza!!
Ma non mancherà occasione!!

Secondo)Sulla strada del ritorno prima incrociamo una 2cavalli azzurra!!e poi una gialla limone!!La seconda siccome ferma al distributore ci fermiamo!
Li diamo un volantino e iniziamo a chiaccerare!!Un personaggio!!!Simpaticissimo!!!
Ci siamo morti dalle risate!!
La sua 2cv è una 2cv4 abbastanza rara dalle nostre parti con un cambio 600.Ho affettuato anche un riparazione al volo!!Si erano staccati i fili delle luci e stava camminando con un solo faro!!
E la 2cv incrociata prima era quella del fratello!!!Scambiati i numeri di telefono ci siamo salutati!!!

Una giornata stupenda!!!


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Aspes

Ciao Mario ed Anita ...

Come state ? Quasi quasi se arrivate fino a Roma Sud mi unisco al Vostro Gruppo, anche senza 2CV ....

Sbaglio o sullo sfondo si intravede una Ritmo 130 TC ?

Ciao Ciao . . Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Citazione da: Aspes - 17 Giugno 2008, 11:40:01 AM
Ciao Mario ed Anita ...

Come state ? Quasi quasi se arrivate fino a Roma Sud mi unisco al Vostro Gruppo, anche senza 2CV ....

Sbaglio o sullo sfondo si intravede una Ritmo 130 TC ?

Ciao Ciao . . Aspes !!!
Parli dell' icccr??? Purtroppo quasi nessuno di quelli conosciuti conosceva il raduno.

Abbiamo cercato di pubblicizzarlo in veste non ufficali ma cercando di essere il + coinvolgente possibile!!

Si quella in fondo era una ritmo abarth!!Che avrei volentieri fotografato se Anita mi avesse permesso di cancellare + foto dalla macchina fotografica ormai piena!! (discu)(meno male che ho preso la memory card da 2GB!!! (muro) (muro))
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 17 Giugno 2008, 11:58:31 AM
Citazione da: Aspes - 17 Giugno 2008, 11:40:01 AM
Ciao Mario ed Anita ...

Come state ? Quasi quasi se arrivate fino a Roma Sud mi unisco al Vostro Gruppo, anche senza 2CV ....

Sbaglio o sullo sfondo si intravede una Ritmo 130 TC ?

Ciao Ciao . . Aspes !!!
Parli dell' icccr??? Purtroppo quasi nessuno di quelli conosciuti conosceva il raduno.

Abbiamo cercato di pubblicizzarlo in veste non ufficali ma cercando di essere il + coinvolgente possibile!!

Si quella in fondo era una ritmo abarth!!Che avrei volentieri fotografato se Anita mi avesse permesso di cancellare + foto dalla macchina fotografica ormai piena!! (discu)(meno male che ho preso la memory card da 2GB!!! (muro) (muro))


E ti pareva!!!E' sempre colpa mia!!! >:( >:( >:( >:( >:(
Ma scusa ke ci posso fare se le foto (foto) oltre ad averle salvate su 123347894785CD, ad averle sui nostri 2computer e ad averle stampate, non le voglio cancellare???  (?) Ke male c'è ?!?  ;D ;D ;D ;D ;D
Ne abbiamo cancellate già tante...(ke cmq sono sui Cd, sui PC e stampate  ;D)


Mario cattivone  (puni)  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

angel

Io come sempre ....assente....
MA PRESENTE CON LO SPIRITO
W la 2cv!!!!
ora vado a provare a metterla in moto...

Watson

Bello, scoprire che anche in campania ci sono molti bicilindrici non fa che rallegrare il cuore  (ballo)

W le 2cv campane, (ura)

P.S. ma scusa la domanda, perchè l'hai postato in amarcord  (?)

forse pensi che sarà l'ultimo raduno campano e quindi va ricordato nell'album dei ricordi  (??)

;D bravi comunque  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Per angelo:

Perdonami se non te l'ho detto, ma l'ho saputo giovedì, grazie a Gennaro Geckge.



Per Watson

Devo dire la verità non sapevo nemmeno io dove postarlo. Pensavo al bar, ma non c'azzeccava troppo.

Pensavo in gruppi locali, ma nemmeno andava bene perchè volevo dare risalto all'evento, e non tutti si vanno a spulciare i 3d per vedere cosa è successo.

E così ho pensato di metterla qua, pensando e sperando che qualcuno avrebbe letto.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

anna

Bravi !!!
Vedi che ad avere pazienza qualcosa si fà ...........bisogna trovare un posto dove incontrarsi, poi distribuire tanti volantini, metterli sulle auto che trovi, in università, in qualsiasi posto si possano mettere degli annunci e vedrai che poco a poco il gruppo si forma.
Poi si organizza un giro di un giorno e quindi si fà il grande salto ad organizzare un raduno vero di più giorni, poi se c'é un "capobranco" come piace dire a me, si parte anche per i raduni più lontani e tu l'esperienza ce l'hai.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

L'ho sempre sospettato che scanner79 da l'dea del lupo che trascina il suo branco alla conquista di raduni lontani  (felice1)

... e poi non dimentichiamoci che il primo raduno dei Soleggiati è opera di Mario e Antonello, neh ;)

<a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1109.msg24339#msg24339"> 11° raduno incontro I Soleggiati ai Laghi di Monticchio>/a>



Citazione da: scanner79 - 17 Giugno 2008, 15:05:33 PM

Per Watson

Devo dire la verità non sapevo nemmeno io dove postarlo. Pensavo al bar, ma non c'azzeccava troppo.

Pensavo in gruppi locali, ma nemmeno andava bene perchè volevo dare risalto all'evento, e non tutti si vanno a spulciare i 3d per vedere cosa è successo.

E così ho pensato di metterla qua, pensando e sperando che qualcuno avrebbe letto.

(felice)

Diciamo che potevi postarlo nella board dei raduni, ma lo sai che sono pistino e fiscalissimo e per fortuna che nessun forum mi ha voluto come amministratore  ;D


... e poi hai fatto bene, amarcord è la mia rubrica preferita, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: anna - 17 Giugno 2008, 15:12:37 PM
Bravi !!!
Vedi che ad avere pazienza qualcosa si fà ...........bisogna trovare un posto dove incontrarsi, poi distribuire tanti volantini, metterli sulle auto che trovi, in università, in qualsiasi posto si possano mettere degli annunci e vedrai che poco a poco il gruppo si forma.
Poi si organizza un giro di un giorno e quindi si fà il grande salto ad organizzare un raduno vero di più giorni, poi se c'é un "capobranco" come piace dire a me, si parte anche per i raduni più lontani e tu l'esperienza ce l'hai.

Appunto proprio così!!!E il lavoro continua!!!!Grazie per la fiducia!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

angel

Tranky Mario!!! Cmq domenica saremo ad Agropoli per un raduno Fiat 500, l'altra mia passione , se ti va di fare un giro fatti sentire...volevo mettere in moto ma non riesco................ (spett)motore su telaio nudo.....ma non ricordo neanche la bobina a cosa è collegata



lucajack2cv

Bravi compagni campani, diffondete il verbo perchè in verità il duecavallismo è simile al seminatore il cui seme se non cade tra i rovi o nel campo ma sull'asfalto germoglierà e con esso altro duecavallismo.. Vabbè coinvolgete Padre Giovanni per perfezionare la parabolica allegoria!

Buona strada (che porta a Roma..)

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!