Generazione 2cv (spettacolo teatrale)

Aperto da Elena MeM, 09 Luglio 2008, 14:46:14 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

#30
Citazione da: GIANNI da Genova - 28 Luglio 2008, 20:09:49 PM
Oh, non riesco ad allegare le foto!!!!  (nonso). PACIFICOOOOOOOOO!!!!



Io ho imparato da poco!

(abbraccio) (felice)

PS FFiuuufffiuuu cheffffisico!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco


Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

co2cv

credo al 99% di esserci anche io! Purtroppo non posso ospitare nessuno visto che la domenica mattina mi devo alzare alle 6 per andare a lavorare. Comunque se tutto fila liscio ci vediamo direttamente al porto antico.

lucajack2cv

 (felice) Salvo imprevisti prenoto un pernotto per due nel giardino di casa "Da Genova"..

Compreso l'aperitivo "al bronzino" con seguente cena alla  genovese!

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Forrest

una bandiera formato A4!... e poi sarei io il ligure....  (muoio) (muoio) (muoio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

Citazione da: Forrest - 29 Luglio 2008, 21:45:03 PM
una bandiera formato A4!... e poi sarei io il ligure....  (muoio) (muoio) (muoio)

Penso sia un A2, ???  (?)  ??? .........forse!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

#37
Allora, riaggomitolando

Per cena
Bulè P.
Bulè M.
Lj
Roxie
Ico
Bocco
Elena
Orio
Elena
Maximo
Paolone

Per dormire
Lj
Roxie
Bulè P.
Bulè M.
Bocco
Elena
Ico

Corretto? Ci sono altri?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

#38
UDITE UDITE!

mi ha telefonato Luca, il boss dell'organizzazione dello spettacolo e mi ha detto che la rappresentazione è stata spostata (problemi d'inquinamento acustico) dalla Piazza delle Feste all'Arena del Mare sempre nel Porto Antico. Le due macchine saranno quindi posizionate un po' più distante dallo spettacolo rispetto alla sistemazione precedente.

Programma:
Ore 17,00 - Arrivo degli organizzatori
Ore 18,30 - Arrivo degli attori
Ore 21,30 - Inizio spettacolo
Ore 22,45 - Fine spettacolo

Luca mi ha detto che potremmo presentarci verso le 18,30 o 19,00 così da preparare e sistemarci.

A questo punto salta la cena, non possiamo mica cenare alle 17,00, a quell'ora si prende il the!

Consiglierei di prendere qualcosa di tipico, tipo la farinata, in qualche negozietto Sottoripa (zona caratteristica dell'angiporto) e caso mai farci una spaghettata alle 11 quando torniamo a casa.

Per i trasporti non ci sono problemi perchè lo spettacolo termina alle 22,45 e la funicolare funziona sino a mezzanotte.

Arrivedercelo, Gianni.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianni Gandini

#40
ATTENZIONE

Questa mattina è morto mio zio, il fratello di mio padre, i funerali ci saranno domani (sabato) alle 14,30.

Sicuro che comprendiate, mi sento costretto a chiedervi di arrivare a casa mia non prima delle 16,00 e se ritardo un paio di minuti......  aspetterete un paio di minuti di più. Scusatemi.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

#41
BELLISSIMA SERATA!! (appl) (appl)
meno male che all'ultimo abbiamo deciso di scendere al mare dalle colline monferrine ...  lo spettacolo è stato molto gradevole, gli attori molto bravi e il cantante chitarrista davvero ottimo! la storia raccontata mi ha permesso di chiudere gli occhi e sognare per qualche minuto... 
Oltre allo spettacolo e all'aver incontrato amici davvero speciali...  (su) bisogna ringraziare Gianni e Laura per la calorosa ospitalità!!!soprattutto per le deliziose cibarie che a mezzanotte ci avete preparato!!! è devvero bello quando sei a casa di altri e ti senti completamente a tuo agio!! Grazie grazie grazie!!
un saluto anche a Marta (figlia di Gianni e Laura) con la quale in tutta la serata non ho trovato un punto di sintonia...  (muoio) (muoio)
Gianni mi sa tanto che non c'è speranza ... sta 2cv proprio non le piace!!!!prova con la dyane (muoio) (muoio)
ciaoooo (felice)
michael- dyane500-

i love mafalda

Citazione da: GIANNI da Genova - 01 Agosto 2008, 20:13:21 PM
ATTENZIONE

Questa mattina è morto mio zio, il fratello di mio padre, i funerali ci saranno domani (sabato) alle 14,30.

Sicuro che comprendiate, mi sento costretto a chiedervi di arrivare a casa mia non prima delle 16,00 e se ritardo un paio di minuti......  aspetterete un paio di minuti di più. Scusatemi.


sentite condoglianze
massimo

Gianni Gandini

Citazione da: dyane500 - 03 Agosto 2008, 13:42:12 PM
un saluto anche a Marta (figlia di Gianni e Laura) con la quale in tutta la serata non ho trovato un punto di sintonia...  (muoio) (muoio)
Gianni mi sa tanto che non c'è speranza ... sta 2cv proprio non le piace!!!!prova con la dyane (muoio) (muoio)
ciaoooo (felice)

La cena con relativa discussione fra Dyane500 e mia figlia sono durate dalle 23,30 alle 3,00. Questo momento veramente bello, conviviale, mi ha acceso una lampadina: ho finalmente capito cosa accomuna noi ducavallisti. Come mi dicevano sempre a scuola "Componimento grammaticalmente corretto ma fuori tema" ecco che parto per la tangente. Ci accomuna la semplicità, senza dare troppa importanza alla forma. Il godere di cose che ad altri possono sembrare povere, barbose, piene di ragnatele, fuori moda. Si, secondo me è questo.     Firmato: OT.

Comunque, bella, veramente bella serata. Grazie a tutti.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

roxie

Citazione da: GIANNI da Genova - 04 Agosto 2008, 20:36:51 PM

... Ci accomuna la semplicità, senza dare troppa importanza alla forma. Il godere di cose che ad altri possono sembrare povere, barbose, piene di ragnatele, fuori moda. Si, secondo me è questo.     Firmato: OT.

Comunque, bella, veramente bella serata. Grazie a tutti.

E' vero Gianni, è proprio questo che ci accomuna  (superok)

E' stata una serata stupenda piena di persone davvero speciali!
Grazie per la calda accoglienza  (abbraccio)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie