News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cena casareccia zona Benevento

Aperto da roma 679, 11 Luglio 2008, 21:05:29 PM

« precedente - successivo »

roma 679

sabato 19 luglio a Campo Lattaro (BN) Mario sta organizzando una cena duecavallistica casareccia al bed and breakfast di un suo parente. se qualcuno vuole unirsi al gruppo può contattare il seguente numero 3389514736 Mario detto brontolo.Vi assicuro che da quelle parti il vino e favoloso e si mangia genuino.
ciao a tutti

scanner79

Chi va e quanti siete???

Io sono di Salerno, non penso di poter rimanere per una notte, causa esame a breve, ma ci si può cmq incontrare ... sperando che per quella data hanno finito il porticato e possa cacciare la 2cv dal garage!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

dovremmo essere una decina di persone,3 2cv e una dyane,siamo quelli nelle foto che trovi sulla cartella raduno Città di Castello

ciao ciao

scanner79



questa foto??

Ok vedrò di esserci almeno per la cena!!non prometto niente per il pernottamento.

Mi permetto di copiare questo avviso nella sezione raduni. Sicuramente luogo + consono ad un avviso del genere!!

Ciao!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Penso che farete la strada per Avellino.

Verso che ora pensate di passare??magari si potrebbe fare una bella carovana.

Potremo fare un appuntamento al casello di avellino, senza che uscite dall'autostrada, ci accodiremo quando voi passate di la.

Ciao!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

ciao scanner,noi da aprilia penso che all'andata passeremo per Venafro o per la telesina,questo  è ancora da decidere,comunque ci farebbe molto piacere incontrarti,come ho notizie ti faccio sapere
ciao

scanner79

Non ho spostato il 3d, ma ho informato l'admin affinchè lo faccia.

Il 3d verrà spostato nella sezione raduni così sicuramente avrà + risalto.

Per il resto attendo notizie!!

(superok)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

Breve consulto con i familiari......si può fare! Sarà anche un test per Cicciolina prima di Roma..... Dopo mi guardo la mappa per Campo Lattaro, non so proprio dove si trovi...Io parto da Scafati (SA), magari con Scanner ci facciamo un pò di strada insieme... (superok)

roma 679

sono molto contento.

raga ricordatevi di contattare Mario per prenotare     3389514736

salutoni

ax

sto pensando di fare un giro per la cena...
sarebbe il modo per conoscervi!
solo che io vengo si con un motore boxer, ma con due ruote... perdonatemi per ora!
rientrerei in serata a napoli... per cui mi spiegate meglio il programma serale?

roma 679

per sabato l'unico programma è mangiare e bere poi si vedrà,mentre domenica si và dal norcino in montagna a fare rifornimento di prodotti locali,dopo pranzo (da definire) si fa una visita al fiume,dove si può fare anche il bagno.
ciao ciao

geckge

Sentito Mario (Brontolo...perchè? mi è sembrato così simpatico....!!!). La Geckge family ha prenotato....Per strada attenti agli autovelox... dicono che sono di quelli spietati...Anche Scanner ha prenotato con la sua dolce metà.....fiori d'arancio in arrivo?  (?) STUDIA!
Io porto il costume per il bagno al fiume, la pancia vuota, la voglia di conoscere persone nuove con la mia stessa passione, la curiosità di scoprire posti sconosciuti e....LA MIA CICCIOLINAAAAAAA
(su)

scanner79

Mi unisco al post di Gennaro ... non ti preoccupare, nei ritagli di tempo sto anche studiando!!!

Non è che vieni a casa a lavare charlotte??ci sono 2 dite di polvere su!!! ;D

(felice) (guid)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

Visto che passi a prendere Anita, lasciala andare Charlotte un pò sul lungomare e con nonchalanche (si scrive così?) fai finta di perdere il controllo e la fai cascare a mare: te la ritrovi  lavata, rinfrescata e che profuma pure nature....ci sono le cozze nel porto di Salerno?  (appl)  (appl)  (appl)  (muoio)
Sono in vena di scherzare, è finita la week di job!!!! Domani ciccia....si esce per diletto! (felice)  (felice)  (guid)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

Un GRAZIE A TUTTI!!!
SIETE STATI FANTASTICI.

Abbiamo trascorso insieme 24 ore ma è come se ci conoscessimo da una vita....
Abbiamo viaggiato tra incantevoli paesaggi, abbiamo mangiato cibi e leccornie buone e genuine, abbiamo dormito in un posto pulito, accogliente e tranquillo, ci siamo fatti il bagno in un laghetto naturale da cartolina, abbiamo speso (credo) poco e ....che volete di più!!!

Le foto?

Eccone alcune.....per iniziare.

URL=http://img378.imageshack.us/my.php?image=dsc03222ga2.jpg][/URL]








roma 679

Eccoci quà siamo arrivati adesso,grazie anche a voi,siamo veramente felici di aver trascorso questo fine settimana con voi (siete tutti veramente gagliardi) come si dice a Roma.

Domani mando qualche foto,compresa quella dove brontolo in area di servizio si fa regalare un'anguria da un collega camionista sconosciuto,con arrampicata sul cassone è scelta direttamente sul camion.

ancora grazie e salutoni a tutti da Mario,Pino,Loris,Maurizio e Gianmaria e rispettivi familiari

scanner79

#17
Mi associo a quello detto da Gennaro e Roma 679!!

Un raduno bellissimo!!Poche persone ma veramente unite!!

Cosa può fare un auto!!

Ecco alcune foto ...

Durante il viaggio un esempio di paesaggio!Veramente stupendo e grazie alla velocità della 2cv te la puoi gustare con calma!!


La cena, quanta roba buona!!E quanto "amo magnato!!"


Da sinistra a destra: Mario soprannominato "il grande", Mario "il Brontolo" e Nicola ... a fine serata si sono scambiati anche un bacio ... MAH ...sarà amore???


Sosta alla stazione di servizio ... il benzinaio ci guardava in modo strano ... chissà perchè?? (?) ;D


La bellissima Arianna!!!


Da sinistra a destra: la 2cv di Gennaro e quella di Pino(giusto o ho sbagliato nome???)


Ed ecco Pino(??) che cerca di smaltire la sbornia della sera precedente!!


Mitico GianMaria!!!


Ecco la sua macchina!!


Una dele tante foto di gruppo!


Piccolo giochino, trovate le differenze!!


Ecco Adelaide ed Anita


Il mio Tesoro!!!Grazie anche a lei tutto questo è stato possibile!!Ti Amo!!



P.S. nella seconda foto il parafango non pende perchè sono + pesante è solo storto!!!

Un saluto a Elios 2cv che è venuto a trovarci solo il sabato sera e che è dovuto ripartire la sera stessa!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Speriamo di reincontrarci presto!!!

E salute a tutti!!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Complimenti per il resoconto fotografico  (su)

e per fortuna che hai anticipato una mia domanda alla foto della tua bicilindrica con te seduto sul paraurti.....

Citazione da: scanner79 - 21 Luglio 2008, 00:58:27 AM

P.S. nella seconda foto il parafango non pende perchè sono + pesante è solo storto!!!


..... non c'erano dubbi che era storto, in fin dei conti mica poi pesi molto, (post) non avevo letto da qualche parte che hai fatto una bella cura dimagrante, neh  ;)   (muoio)

Bravi  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Si si, Anita mi ha messo a dieta!!Ho perso ben mezzo kilo!!!

Ora sono una silouette!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Grazie per il resoconto fotografico!!

Anche se le foto non rendono i magnifici posti cha abbiamo visto e la spensieratezza dello stare insieme!!

Bellissimo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Eccomi!!! :) ;) :D ;D
Sono quì, pronta per ringraziare in primis Gennaro, Adelaide ed i bimbi per aver spinto Mario a partecipare al Raduno, ed in secundisi  ;D (stupid), tutti i due cavallisti presenti, molti dei quali di Aprilia e con il fantastico accento romano aò aò, con cui abbiamo condiviso questo bellissimo Raduno aò aò!!! :) ;) :D ;D
Ragazzi alla prossimaaaaaaaaaaaaaa!!! (felice)


(felice) (abbraccio) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: scanner79 - 21 Luglio 2008, 16:42:25 PM
Si si, Anita mi ha messo a dieta!!Ho perso ben mezzo kilo!!!

Ora sono una silouette!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Grazie per il resoconto fotografico!!

Anche se le foto non rendono i magnifici posti cha abbiamo visto e la spensieratezza dello stare insieme!!

Bellissimo!!!

(felice)


(matto) (??) Ti ho messo a dieta??? (matto) (??) E quando??? :) ;) :D ;D

(bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

QUANDO?????

OGGI A PRANZO MI HAI FATTO MANGIARE SOLO 2 GELATI!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

E hai già perso mezzo kg. mangiando due gelati oggi a pranzo?!?!?  ;D ...sti uomini soliti fortunati  (muoio)

Bellissima compagnia, belle foto  (superok)
(felice)  (abbraccio)

scanner79

 ;D ;D ;D ;D

Ho mangiato il primo il secondo il contorno ed infine per digerire meglio 2 gelati!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Geckge dovrebbe avere foto del mio fisicaccio ... non vi spaventate però!!!

;D ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge


Anita

 (stupid) In questa foto ha tirato dentro tutta la pancia!!! ;D ;D ;D ;D ;D Non vale!!! >:( :( ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roma 679

per il tuo fisicaccio provo a mettere qualche foto se ci riesco!

Peccato però che non ti sei tolto il maglione per fare il bagno.

ciao ciao

Anita

Citazione da: roma 679 - 22 Luglio 2008, 10:37:36 AM
per il tuo fisicaccio provo a mettere qualche foto se ci riesco!

Peccato però che non ti sei tolto il maglione per fare il bagno.
ciao ciao


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


Grande GianMa!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD