News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Gatto stronzo

Aperto da Antodeuche89, 14 Luglio 2008, 20:53:56 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Guardate quanto è simpatico il mio micio rouge!  (muoio)


[youtube=425,350]906GEzBdwLM[/youtube]
Non avete nessuna prova

Gibson

 (muoio) (muoio) (muoio)

ma mettere una ciotola un po' più grande, no eh??
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare."  - Oscar Wilde

Più libri e meno televisione

Claudio

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 20:53:56 PM
Guardate quanto è simpatico il mio micio rouge!  (muoio)


[youtube=425,350]906GEzBdwLM[/youtube]

Grandissimo...lui sì che sà come avere ciò che vuole...non immagino quando vuole coccole....
Ciao ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Antodeuche89

 (muoio) (muoio) (muoio) sta diventando un barilotto!!  ;D  (muoio)

Poi è peggio di me.. non ha mai la bocca chiusa...miaomiaomiao eccheccavolo zitto!!!!  (muoio) (muoio)

Ovviamente ti camminano sempre tra i piedi quando scendi le scale!  (stupid)


Adesso oltre a riconoscere le 2Cv ..corrono anche al DS! (bacio)
Non avete nessuna prova

Claudio

e poi hanno il coraggio di chiamarle bestie....
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Antodeuche89

Citazione da: Claudio - 15 Luglio 2008, 15:52:08 PM
e poi hanno il coraggio di chiamarle bestie....

:) (gatto)  Sono bellissimi, lasciano anche avvicinare gli altri gatti del paese e li fanno mangiare nella loro ciotola! Ultimamente viene a visitarci una gattina bianca con una macchiolina in testa (non credo sia grasso ;D)

Poi salgono a casa e convivono con la mia Milou!  :)
Non avete nessuna prova

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Incureable

Grande Gatto Rosso!!!

Anche io mio rosso Paquito fa cosi: quando avevano una ciotola sola, Martina ci si buttava sopra a pesce, Paquito la guardava dieci secondi poi - con grande classe e savoir faire, aplombe inglese - allungava la mano e si avvicinava la ciotola e iniziava a mangiare lui... Lei guardava sbigottita per cinque secondi e poi gli tirava una zampata sulla testa e riprendeva a mangiare...

Per un po' ci siamo fatti delle risate a guardarli... poi però abbiamo comprato un'altra ciotolina!!!  ;D

Grandi gatti, c'è da imparare...

E a proposito... la mia famiglia si è allargata... Oltre ai miei tre residenti in casa (Paquito, Martina e Matteo), la colonia vede l'ingresso in pianta stabile (ma fuori, sul terrazzo...) di Serafino, di Duecalzini e di D'Artagnan!

Si vede che si mangia bene, da me...

scanner79

I tuoi non fanno come i miei che vanno comunque a vedere come e cosa mangia l'altro perchè è convinto che hai dato il cibo migliore all'altro e non a lui???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Incureable

Ah si, beh, certo!!!

Soprattutto Martina e Paquito, iniziano a mangiare e dopo un po' si scambiano le ciotole, fanno ridere perchè sembra una danza concordata, uno passa davanti e l'altro passa dietro e continuano tranquillamente a mangiare uno nella ciotola dell'altro... Sono troppo forti...

Infatti i ricostituenti che devo dare a Martina perchè è anemica... li sta prendendo anche Paquito CHE NON NE HA ALCUN BISOGNO!  >:(

oxi883

CitazioneGrandi gatti, c'è da imparare...
  (appl)  ;D  (felice)