Due pesi, due misure?

Aperto da Epy, 15 Luglio 2008, 11:08:28 AM

« precedente - successivo »

Epy



  • Diritti umani (emergenza fame, violenza sulle donne, abusi sui bambini, libertà di espressione, pena di morte, aborto, ecc);
  • Guerre nel mondo (conflitti dimenticati, missioni di guerra spacciate per missioni umanitarie, ecc);
  • Emergenza fame (nutrizione e paesi del terzo mondo, mortalità infantile, ecc);
  • Regimi tolitaristici (dittature, torture, esilii, deportazioni, ecc);
  • Disastri ecologici (inquinamento, iper-sfruttamento della Terra, effetto serra, ecc);
  • Violenze sugli animali (mattatoi, esperimenti su cavie, caccia in genere, ecc);

  • ogni altra discussione che possa avere attinenza con il sottotitolo di questa sezione del Forum .......


Ce n'è abbastanza?

Mi sembra che si possa discutere per molto tempo prima di esaminare tutti questi temi .......

.... ora, per cortesia, non ritornate più su argomenti "triti e ritriti" ..... fascisti e comunisti, squadrismo, poliziotti e carabinieri cattivi, manifestanti innocenti ......... tutta roba già trattata e che ha finito per creare frizioni all'interno del Forum.

Non siete daccordo?  (abbraccio)

Antodeuche89

Hai perfettamente Ragione Fabio!!!

Il forum si sta fossilizzando a consumare i soliti 3D.....


Spero che ritorni a essere il forum 2Cv di un tempo.





(abbraccio) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Gibson

emmm... non vorrei fare il bastian contrario, ma il 4° punto dice:

Regimi tolitaristici (dittature, torture, esilii, deportazioni, ecc);

è ormai chiaro che non c'è bisogno di andare in burundi per vedere anche qui alcune di queste cose

e comunque, discorsi di questo tipo, confronti di opinione e pensiero, possono solo che arricchire le ns vedute.

il buon senso e l'intelligenza di ognuno, poi, eviteranno lo scadere in "flame"...

anche per questo c'è la supervisione del moderatore

se non siete interessati, comunque, potete evitare di partecipare.  ;)
spero sinceramente di no, perchè ritengo importante anche il vostro contributo

(abbraccio)
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare."  - Oscar Wilde

Più libri e meno televisione

Epy

Citazione da: Ologramma di Fender - 15 Luglio 2008, 11:34:31 AM
emmm... non vorrei fare il bastian contrario, ma il 4° punto dice:

Regimi tolitaristici (dittature, torture, esilii, deportazioni, ecc);

è ormai chiaro che non c'è bisogno di andare in burundi per vedere anche qui alcune di queste cose

e comunque, discorsi di questo tipo, confronti di opinione e pensiero, possono solo che arricchire le ns vedute.

il buon senso e l'intelligenza di ognuno, poi, eviteranno lo scadere in "flame"...

anche per questo c'è la supervisione del moderatore

se non siete interessati, comunque, potete evitare di partecipare.  ;)
spero sinceramente di no, perchè ritengo importante anche il vostro contributo

(abbraccio)

Ciao Fender, mi spiace molto per la tua risposta ...... pensavo fosse cosa buona e giusta l'eliminare gli screzi e cercare di venirsi incontro .......

Ben per voi che continuerete a manarla in questo modo ...... chi non vuol leggere, passi alla larga!

Gibson

#4
hai letto anche sotto?

spero sinceramente di no, perchè ritengo importante anche il vostro contributo

;)

non c'è nessuno screzio. sono salutari confronti, che fanno bene allo spirito e alla mente.

sono sicuro che hai tanto da dire anche tu. non tirarti indietro. ci guadagnamo tutti

(felice)
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare."  - Oscar Wilde

Più libri e meno televisione

Epy

Citazione da: Ologramma di Fender - 15 Luglio 2008, 11:40:22 AM
hai letto anche sotto?

spero sinceramente di no, perchè ritengo importante anche il vostro contributo

;)

non c'è nessuno screzio. sono salutari confronti, che fanno bene allo spirito e alla mente.

sono sicuro che hai tanto da dire anche tu. non tirarti indietro. ci guadagnamo tutti

(felice)

.... non c'è nessuno screzio? Bhe, vallo a raccontare a chi nel Forum non ci mette più il naso ..... gente che si è sentita offesa .....

Ascolta Fender, io non sono solito parlare di queste cose nel Forum, lo puoi benissimo verificare dai miei post, ma personalmente penso che si stà un pò esagerando ...... e con questo chiudo il discorso.

obelix

Fabio, non ti conosco e spero di non venire frainteso. Mi sento preso nel tuo post, che trovo corretto, ed anch'io mi son reso conto che si è trasceso e di 2cv non c'è nulla. Ti illustro il motivo che mi ha spinto a continuare (mia passione per la storia a parte) : questo è un posto virtuale ma pubblico,chiunque qui può leggere; è il forum del club 2cv. Ben, lo sapevi già. Giusto. Io però essendo stufo di sentirmi dire "la 2cv, l'auto degli sballoni" ho voluto dire la mia per far vedere che in questo club e forum si possono trovare tutti i "tipi" umani, senza discriminazione di sesso razza colore politico capelli e quanto vuoi. Dallo sballone più incallito al targa oro ASI qui tutti possono starci, non c'è monocultura nè "dittatura".
Se ho trasceso...beh sai che noi Galli non siamo famosi per il carattere diplomatico.
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Pacifico

Citazione da: Fabio - 15 Luglio 2008, 11:08:28 AM

.... ora, per cortesia, non ritornate più su argomenti "triti e ritriti" ..... fascisti e comunisti, squadrismo, poliziotti e carabinieri cattivi, manifestanti innocenti ......... tutta roba già trattata e che ha finito per creare frizioni all'interno del Forum.




(puni)  ... ti sei dimenticato il berlusca!


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

La penso anche io come Ico.

Si è gia parlato + volte. Se fosse un forum solo tecnico tanti altri se ne andrebbero perchè annoiati. Il 90% dei 2cavallisti non sa nemmeno quanti cilindri ci sono in una 2cv!!!

E poi allarga le nostre conoscenze. Impari qualcosa di + e se tutto viene fatto con cortesia ed educazione così come sta avvenendo nel famoso 3d " più squadrismo per tutti" ben venga. Da quel 3d sto solo imparando. Leggo, ma non scrivo perchè non ritengo di essere all'altezza dei discorsi, ma mi piace leggere i punti di vista di tutti.

Inoltre non si può giudicare una persona solo da quello che scrive. Bisogna conoscerla dal vivo.

Per me il forum è rimasto sempre lo stesso, si sta solo allargando, ingrandendo e migliorando.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Citazione da: scanner79 - 15 Luglio 2008, 16:40:33 PM
Il 90% dei 2cavallisti non sa nemmeno quanti cilindri ci sono in una 2cv!!!

Che domande! Lo sanno tutti che i cilindri nella 2cv sono 4!  (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mario55

Citazione da: Fabio - 15 Luglio 2008, 11:08:28 AM

.... ora, per cortesia, non ritornate più su argomenti "triti e ritriti" ..... fascisti e comunisti, squadrismo, poliziotti e carabinieri cattivi, manifestanti innocenti ......... tutta roba già trattata e che ha finito per creare frizioni all'interno del Forum.

Non siete daccordo?  (abbraccio)

ma dai è un po' coma al bar si passa tutta la sera a sparar cazzate e a dire sempre le solite cose, così tanto per passere il tempo, e quando chiude tutti a casa felici e contenti.

infatti questa è la ragione per cui in vita mia, di serate al bar ne avrò passte non più di una ventina, e tutte nel periodo in cui avevo la dyane  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Citazione da: mario55 - 15 Luglio 2008, 21:22:25 PM
Citazione da: Fabio - 15 Luglio 2008, 11:08:28 AM

.... ora, per cortesia, non ritornate più su argomenti "triti e ritriti" ..... fascisti e comunisti, squadrismo, poliziotti e carabinieri cattivi, manifestanti innocenti ......... tutta roba già trattata e che ha finito per creare frizioni all'interno del Forum.

Non siete daccordo?  (abbraccio)

ma dai è un po' coma al bar si passa tutta la sera a sparar cazzate e a dire sempre le solite cose, così tanto per passere il tempo, e quando chiude tutti a casa felici e contenti.

infatti questa è la ragione per cui in vita mia, di serate al bar ne avrò passte non più di una ventina, e tutte nel periodo in cui avevo la dyane  ;D

Sarebbe bello Mario ma purtroppo il forum non è come essere al bar e anche volendo evitare equivoci non sempre ci si riesce. Questo è uno strumento che ha la delicatezza di una cesoia e va benissimo se devi potare una siepe, un po meno bene se devi spelare un filo elettrico.
Non è tanto anomalo farsi cattivo sangue soprattutto se si approda a questo forum convinti di rilassarsi un po' ... quello che servirebbe è un'approccio diverso e fuori dagli schemi come sono le nostre bicilindriche e battere strade non trafficate come ci insegnano a fare tutti i giorni.

(abbraccio)

 
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: obelix - 15 Luglio 2008, 12:46:24 PM
........ Io però essendo stufo di sentirmi dire "la 2cv, l'auto degli sballoni" ......


Ma che gente frequenti?  (muoio) (muoio) (muoio)


Il miracolo di questa vetturetta è che sta bene con tutto :)

per il resto d'accordo con te, il club e soprattutto il forum è aperto a tutti ... che diamine, ci posta anche gente con l'innominabile in garage ... se non è apertura mentale questa!!


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bigrigio



per il resto d'accordo con te, il club e soprattutto il forum è aperto a tutti ... che diamine, ci posta anche gente con l'innominabile in garage ... se non è apertura mentale questa!!



[/quote]

Alludi ?  ;D ;D

mario55

Citazione da: bigrigio - 16 Luglio 2008, 09:00:06 AM


per il resto d'accordo con te, il club e soprattutto il forum è aperto a tutti ... che diamine, ci posta anche gente con l'innominabile in garage ... se non è apertura mentale questa!!




Alludi ?  ;D ;D
[/quote]

a proposito avete visto che bello il modello in vendita in edicola, una r4 bianca del '62, veramente bella. (su)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

oxi883

 (felice) ma non l'hai venduta  (?)  (?)

mario55

cosa? io la r4 non l'ho mai avuta e neppure mai guidata, e per essere più precisi non vi ho neppure mai poggiato le mie nobili chiappe, su quei sedili innominabili  ;D
ciò non toglie che il modello sia ben realizzato  ;)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

KAPPAESSE

.... ora, per cortesia, non ritornate più su argomenti "triti e ritriti" ..... fascisti e comunisti, squadrismo, poliziotti e carabinieri cattivi, manifestanti innocenti ......... tutta roba già trattata e che ha finito per creare frizioni all'interno del Forum.

Scusate, ma credo che si stiano perdendo di vista i fatti.

- Ci sono stati attacchi criminali da parte dei dimostranti che non sono stati puniti dalle forze dell'ordine: non alleggerisce di un grammo la gravità di ciò che è avvenuto alla Scuola Diaz ed alla caserma di Bolzaneto.

- Ci sono i tutori dell'ordine onesti ed equilibrati: vedi sopra!

- Carletto Giuliani è morto per colpa sua o per colpa di chi ha premuto il grilletto o per colpa di chi ha messo quello che ha premuto il grilletto su quell'auto o per ...: vedi sopra!

- In Italia non è contemplato il reato di tortura: tanto basta per garantire che le torture non avvengano?

Ognuno DEVE avere le proprie idee e DEVE poterle manifestare, ma da qualunque lato la si guardi e qualsiasi siano le proprie considerazioni, nulla può alleggerire la gravità di quei fatti.


LAVVOCATO

(Ognuno DEVE avere le proprie idee e DEVE poterle manifestare, ma da qualunque lato la si guardi e qualsiasi siano le proprie considerazioni, nulla può alleggerire la gravità di quei fatti.......)




...io c'ero! e avrei voluto esserci in dyane! ma non è stato possibile... peccato aspetterò il G9. Ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

Citazione da: scanner79 - 15 Luglio 2008, 16:40:33 PM
La penso anche io come Ico.

Si è gia parlato + volte. Se fosse un forum solo tecnico tanti altri se ne andrebbero perchè annoiati. Il 90% dei 2cavallisti non sa nemmeno quanti cilindri ci sono in una 2cv!!!

E poi allarga le nostre conoscenze. Impari qualcosa di + e se tutto viene fatto con cortesia ed educazione così come sta avvenendo nel famoso 3d " più squadrismo per tutti" ben venga. Da quel 3d sto solo imparando. Leggo, ma non scrivo perchè non ritengo di essere all'altezza dei discorsi, ma mi piace leggere i punti di vista di tutti.

Inoltre non si può giudicare una persona solo da quello che scrive. Bisogna conoscerla dal vivo.

Per me il forum è rimasto sempre lo stesso, si sta solo allargando, ingrandendo e migliorando.

condivido quanto scritto da scanner, se l'argomento non interessa non lo leggo

viceversa non mi sento offesso se leggo giudizi diversi dai miei, anche perchè c'è sempre da imparare ascoltando le persone, al limite non sarò daccordo e smettero di leggere, ma offendermi  ???

... e poi perchè dovrei offendermi se molti non sanno che la 2cv ha 3 cilindri, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Ecco, per cortesia, anziché questi argomenti triti e ritriti, perché non aprite piuttosto una sezione "GOSSIP E VELINE" o "CINEPANETTONI" o "COSA SUCCEDE AI CUGINI E ALLE CUGINE DELLA FAMIGLIA" per dirla con Bradbury?

Buonanotte

bigrigio

Citazione da: oxi883 - 16 Luglio 2008, 12:03:14 PM
(felice) ma non l'hai venduta  (?)  (?)

Infatti..... ma siccome leggendo:"per il resto d'accordo con te, il club e soprattutto il forum è aperto a tutti ... che diamine, ci posta anche gente con l'innominabile in garage ... se non è apertura mentale questa!!" non mi sono sentito escluso ;D ;D , e poi magari Pacifico non aveva letto il 3d dove annunciavo la vendita dell'innominabile a favore del CX.

Comunque stasera se ne va a vedere un'altra ( non e' detto che si proceda ad un operazione contraria a quella di tre mesi fa' ;D ;D)

Epy

Vengo in pace (faccina che sventola bandiera bianca)

Cercherò, pacatamente, di spiegare nel migliore dei modi, affinché sia comprensibile a tutti, il mio post di apertura di questo 3d.

Le argomentazioni che vengono riportate nell'intestazione di questa sezione del Forum conducono a libertà, uguaglianza e fratellanza ..... poi viene aggiunto Il mondo come lo vogliamo: manifestazioni, eventi, adesioni, petizioni, denuncie, etc...fai sentire la tua voce

Mi vengono subito in mente vari temi da trattare e discutere insieme, ma i 3d sono appena una ventina circa. Mancano moltissimi argomenti di attualità che meriterebbero riflessioni e approfondimenti.

Allora provo ad elencarli (e non mi sembra di aver parlato di veline e ca@@ate varie ....), quelli che mi vengono in mente, ma sicuramente ce ne sarebbero altri.

Poi aggiungo una considerazione personale, sicuramente non fuori luogo visti i continui battibecchi scambi di opinione (come li chiama qualcuno ....)

Poi concludo auspicando la fine delle "frizioni" tra coloro che la pensano in maniera diversa.



Mi sembra di aver fatto un riassunto per i bimbi dell'asilo, però mi è sembrato opportuno.

Ora mi chiedo e vi rigiro le domande:
"cosa c'era di tanto strano nel mio invito?"

"perchè molti si sono SOLO soffermati sulla frase
Citazione.... ora, per cortesia, non ritornate più su argomenti "triti e ritriti" .....
senza invece chiedersi se avevano mai considerato l'idea di parlare di uno di quegli argomenti sopraelencati, pittosto che inasprire un clima già teso?

...... come dire due pesi, due misure

Credetemi e ve lo dico con il cuore in mano, non ho intenzione di provocare né tantomeno di litigare con nessuno. Chi ha avuto occasione di conoscermi di persona sa, e lo potrà dire, che non sono un piantagrane, anzi ......

(abbraccio)

Antodeuche89

Io e la mia famiglia abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e non vediamo l'ora reincontrarti :), in questo fine mese trascorreremo finalmente una bella serata  insieme così fai un giretto su Dalida !  (abbraccio)

Per quanto riguarda questa piaga del forum, devi avere un po' di pazienza Fabio...  certe persone nascono tonde e non possono morire quadrate...purtropo certa gente non cambierà mai... Ma vedrai... da queste parti dicono che il Polpo si cuoce nella sua stessa acqua!  ;)

(abbraccio)
Non avete nessuna prova

Epy

..... eddai Antonè .....

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 16 Luglio 2008, 23:30:17 PM
..... eddai Antonè .....
(muoio)

Se ti permetti ancora chiamo il WWF! 
Non avete nessuna prova

Gibson

Citazione da: anto4ever2cv - 16 Luglio 2008, 23:20:57 PM

Per quanto riguarda questa piaga del forum, devi avere un po' di pazienza Fabio...  certe persone nascono tonde e non possono morire quadrate...purtropo certa gente non cambierà mai... Ma vedrai... da queste parti dicono che il Polpo si cuoce nella sua stessa acqua!  ;)

(abbraccio)

mmm... questa è una frase infelice...

dai, fai il bravo e non mancare di rispetto...  ;)
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare."  - Oscar Wilde

Più libri e meno televisione

viveladeuche

Citazione da: anto4ever2cv - 16 Luglio 2008, 23:20:57 PM
Per quanto riguarda questa piaga del forum, devi avere un po' di pazienza Fabio...  certe persone nascono tonde e non possono morire quadrate...purtropo certa gente non cambierà mai... Ma vedrai... da queste parti dicono che il Polpo si cuoce nella sua stessa acqua!  ;)
(abbraccio)

Antonello, non meriti risposta, proprio non la meriti!
Soprattutto perché quel fesso di tondo, quella GENTE, ti è stata amica, si è confidato fin troppo con te credendoti una persona matura. E' stato un grave sbaglio.

roxie

Vengo in pace anche io.

Possiamo parlare di altri temi, ce ne sono a iosa come giustamente ci fa notare Fabio ma c'è un problema: la gente che si sente tirata in mezzo sempre e legge e scrive con i paraocchi. Basta scrivere la parola "sinistra" o "destra"  ed ecco che inizia uno scontro fascisti-comunisti, basta scrivere la parola "forze dell'ordine" ed ecco che intervengono a difesa le divise del forum e i loro figli, nipoti, cani e gatti .....
Fino a quando parliamo di 2cv e raduni siamo tutti amici e ci scambiamo le faccine e poi non siamo in grado di affrontare un discorso un po' più serio? E mandiamo a pu...... un'amicizia (se tale era...perché vengono i dubbi) perché ci sentiamo offesi da un pensiero diverso dal nostro? O perché in un momento di nervosismo si esagera un po' con le parole?

La cosa che più mi rammarica è che ho fatto caso che gli scontri avvenuti finora si sono manifestati tra persone che tra l'altro si conoscono bene, gente che si chiamava ogni giorno, che giurava affetto eterno e comprensione, gente che conosce i problemi dell'altro e che, come invece dovrebbe avvenire in qualsiasi rapporto di amicizia, non ha messo da parte l'orgoglio o comunque non ha pensato un attimo a fare un passo indietro...per salvare un'amicizia VERA non virtuale.

C'è chi, buon per lui, non ha mai avuto problemi di salute, di soldi, di persecuzioni razziali, di emarginazione, di esperienze di vita VERA -e non raccontata dal cugggino di turno- , e comunque con presunzione attacca e spara sentenze...E allora che fai? Lo leghi ad una sedia davanti ai documentari ?
No, se mi capita di incontrarlo in giro cambio strada e parlo con altri. La stessa cosa qui.
 
Perciò caro Fabio ti passa la voglia...ecco che c'è.
Passa la voglia di parlare di altre cose serie ma passa anche la voglia di parlare di scemenze.....almeno a me.
E' il mio punto di vista.
Con rispetto.
Roxie
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mario55

Citazione da: roxie - 17 Luglio 2008, 11:16:12 AM
Vengo in pace anche io.

Possiamo parlare di altri temi, ce ne sono a iosa come giustamente ci fa notare Fabio ma c'è un problema: la gente che si sente tirata in mezzo sempre e legge e scrive con i paraocchi. Basta scrivere la parola "sinistra" o "destra"  ed ecco che inizia uno scontro fascisti-comunisti, basta scrivere la parola "forze dell'ordine" ed ecco che intervengono a difesa le divise del forum e i loro figli, nipoti, cani e gatti .....
Fino a quando parliamo di 2cv e raduni siamo tutti amici e ci scambiamo le faccine e poi non siamo in grado di affrontare un discorso un po' più serio? E mandiamo a pu...... un'amicizia (se tale era...perché vengono i dubbi) perché ci sentiamo offesi da un pensiero diverso dal nostro? O perché in un momento di nervosismo si esagera un po' con le parole?

La cosa che più mi rammarica è che ho fatto caso che gli scontri avvenuti finora si sono manifestati tra persone che tra l'altro si conoscono bene, gente che si chiamava ogni giorno, che giurava affetto eterno e comprensione, gente che conosce i problemi dell'altro e che, come invece dovrebbe avvenire in qualsiasi rapporto di amicizia, non ha messo da parte l'orgoglio o comunque non ha pensato un attimo a fare un passo indietro...per salvare un'amicizia VERA non virtuale.

C'è chi, buon per lui, non ha mai avuto problemi di salute, di soldi, di persecuzioni razziali, di emarginazione, di esperienze di vita VERA -e non raccontata dal cugggino di turno- , e comunque con presunzione attacca e spara sentenze...E allora che fai? Lo leghi ad una sedia davanti ai documentari ?
No, se mi capita di incontrarlo in giro cambio strada e parlo con altri. La stessa cosa qui.
 
Perciò caro Fabio ti passa la voglia...ecco che c'è.
Passa la voglia di parlare di altre cose serie ma passa anche la voglia di parlare di scemenze.....almeno a me.
E' il mio punto di vista.
Con rispetto.
Roxie


penso proprio che tu abbia colpito nel giusto, non riusciamo a parlare (quando si hanno opinioni ed ideologie diverse) con i toni ed i modi giusti e corretti.

mi chiedo il perchè, in parte penso che sia dovuto al mezzo di scambio delle opinioni (tastiera e computer), ma in parte anche alla nostra testardaggine del "muro o non muro tre passi avanti"

p.s. e pensare che personalmente ho degli amici (veri) che sono dichiaratamente fascisti, ma ognuno le sue idee ogni tanto qualche discussione e poi finisce li.
ma non teutte le persone sono uguali, ci sono quelli più permalosi e quelli meno.

(abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"