Due pesi, due misure?

Aperto da Epy, 15 Luglio 2008, 11:08:28 AM

« precedente - successivo »

viveladeuche

che giurava affetto eterno e comprensione, gente che conosce i problemi dell'altro

Ho imparato molto sulla Vita, grazie ad Antonello, in questo forum. Di questo posso ringraziarlo di cuore.

scanner79

Citazione da: mario55 - 17 Luglio 2008, 11:38:23 AM

p.s. e pensare che personalmente ho degli amici (veri) che sono dichiaratamente fascisti, ma ognuno le sue idee ogni tanto qualche discussione e poi finisce li.
ma non teutte le persone sono uguali, ci sono quelli più permalosi e quelli meno.

(abbraccio)

pensa che a me invece mi chiamano il compagno sbagliato!!! (muoio) (muoio)

Ne abbiamo avute di discussioni, ma è sempre rimasta una bella amicizia. Pensa che il mio migliore amico è rossorosso!!!Il padre non te lo dico proprio!!!
Anche non condividendo le sue idee è cmq bello sentire le sue opinioni!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 17 Luglio 2008, 10:35:40 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 16 Luglio 2008, 23:20:57 PM
Per quanto riguarda questa piaga del forum, devi avere un po' di pazienza Fabio...  certe persone nascono tonde e non possono morire quadrate...purtropo certa gente non cambierà mai... Ma vedrai... da queste parti dicono che il Polpo si cuoce nella sua stessa acqua!  ;)
(abbraccio)

Antonello, non meriti risposta, proprio non la meriti!
Soprattutto perché quel fesso di tondo, quella GENTE, ti è stata amica, si è confidato fin troppo con te credendoti una persona matura. E' stato un grave sbaglio.

Per non incorrere nel reato di crossposting che mi incute un certo timore, mi limito a segnalare all'admin e rimandare a quanto già espresso qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3603.msg106797;topicseen#msg106797

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

obelix

scusatemi tutti ma ora basta! anto e vivela se le son dette e ripetute, hanno avuto il loro spazio,la cosa è stata segnalata ad admin, FINITO QUI! il resto se lo svolgeranno in privato e vedranno loro se sfidarsi a duello rimanere amici o odiarsi , ma è una questione loro in cui il forum non entra. Tutti i difensori si calmino e lascino a loro l'arena.
Per quanto riguarda il mio pensiero consiglierei ad Anto di imparare la forma per dialogare seriamente ed a Vincè di non tirare il sasso ed andarsene, le sue idee son valide o meno ma son le sue se non le difendi tu chi le difende?? Non so e non voglio sapere le vostre cose private ma in pubblico fate uno sforzo per usare toni civili ed educati con tutti, tutti abbiamo il diritto di dire la nostra e di esser rispettati QUALSIASI COSA diciamo, se poi si sbaglia si chiede scusa e non ci si nasconde.
Forza ragazzi che una comunità cresce anche grazie alle lotte interne.
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Antodeuche89

Uso i mess pvt d'ora in poi, chissà si chiarisce qualcosa......


(ciao)


In futuro cercherò di scrivere in modo più sereno sperando che le persone con cui avrò un dialogo siano anche loro più mature e che l'impegno non sia solamente unilaterale.
Non avete nessuna prova

Lu

#35
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Luglio 2008, 19:20:14 PM
Uso i mess pvt d'ora in poi, chissà si chiarisce qualcosa......

Fa una bella cosa... un colpo di telefono...
La comunicazione non verbale da' adito ad essere fraintesa e all'incazzarsi.
Una bella telefonata e si risolve tutto...

Consiglio dato a tutti e due, il piu' intelligente e' il primo che alza il telefono per chiamare l'altro ;-)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

obelix

 (appl) (appl) (appl) bene! (appl)
(spett) comincia con l'imparar l'Italiano " che si chiarisca "..... (muoio) (muoio) (muoio)
;D ;D ;D ;D
Anche se così non fosse e la persona rimanesse in fuga tu saprai di esser cresciuto un pò e di aver imparato come muoverti in un mondo che non sempre ti è amico.
Forsa!!
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Antodeuche89

Oggesù l'ho scritto di colpo e non ho minimamente pensato di correggere gli errori!!!!!!!!! (esp)  (stupid) (stupid) (stupid)  (muoio) E poi ogni tanto scappa a tutti eh! (angel) [---pezza a colori---]



Spero accada il prima possibile...adesso ho il cell che piange!  (stupid)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Spero però che certe cattiverie l'admin le cancelli.








(abbraccio) (ciao)
Non avete nessuna prova

Admin

Anto e Vivaledueche si prendono una pausa di riflessione fino a lunedì in applicazione del punto 2 del regolamento. Lucajack2cv uguale per le stesse motivazioni.
In realtà il ban temporaneo non è previsto dal regolamento ma per l'affetto che provo indistintamente per tutti e tre ritengo salutare che si prendano un weekend di riflessione.
Il 3d rimane aperto
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

roxie

Mi suggeriscono che: Re Salomone non avrebbe preso decisione più saggia.... (vecchio) 

;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Citazione da: Admin - 17 Luglio 2008, 19:41:13 PM
Anto e Vivaledueche si prendono una pausa di riflessione fino a lunedì in applicazione del punto 2 del regolamento. Lucajack2cv uguale per le stesse motivazioni.
In realtà il ban temporaneo non è previsto dal regolamento ma per l'affetto che provo indistintamente per tutti e tre ritengo salutare che si prendano un weekend di riflessione.
Il 3d rimane aperto

Ecco, gentilmente, (posso capire ed intuire gli atriti tra anto e vicè).... ma
LucaJack.. mi potresti specificare dove ha infranto il punto 2 del regolamento....giusto per capire... sempre se è lecito sapere ....
(felice)

mario55

Citazione da: laura. - 17 Luglio 2008, 21:19:38 PM
Citazione da: Admin - 17 Luglio 2008, 19:41:13 PM
Anto e Vivaledueche si prendono una pausa di riflessione fino a lunedì in applicazione del punto 2 del regolamento. Lucajack2cv uguale per le stesse motivazioni.
In realtà il ban temporaneo non è previsto dal regolamento ma per l'affetto che provo indistintamente per tutti e tre ritengo salutare che si prendano un weekend di riflessione.
Il 3d rimane aperto

Ecco, gentilmente, (posso capire ed intuire gli atriti tra anto e vicè).... ma
LucaJack.. mi potresti specificare dove ha infranto il punto 2 del regolamento....giusto per capire... sempre se è lecito sapere ....
(felice)

.... anche io non capisco questa storia del ban temporaneo, cosa sia, e per qual motivo.

scusate la mia ignoranza ma come ho scritto più volte io mentalmente sono rimasto a carta lucida, tecnigrafo e penne a china.  (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Admin

Citazione da: laura. - 17 Luglio 2008, 21:19:38 PM


Ecco, gentilmente, (posso capire ed intuire gli atriti tra anto e vicè).... ma
LucaJack.. mi potresti specificare dove ha infranto il punto 2 del regolamento....giusto per capire... sempre se è lecito sapere ....
(felice)

Certo che è lecito ... ci mancherebbe .... Lucajack2cv ha pubblicato un messaggio privato senza autorizzazione in contrasto con il detto punto 2.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3603.msg106743#msg106743

e pensare che era partito bene .....  (muro)



Citazione da: mario55 - 17 Luglio 2008, 21:45:37 PM

.... anche io non capisco questa storia del ban temporaneo, cosa sia, e per qual motivo.



Il ban parziale e temporaneo consiste nell'impossibilità per l'utente di postare e di rispondere ai messaggi personali anche se può vederli. Il tempo dell'esclusione è settabile da per tutta la vita a 1 giorno ... in questo caso sono tre giorni.
Il ban parziale e temporaneo come ho scritto non è previsto dal regolamento ma mi sembra utile in questo caso per permettere ai protagonisti di riflettere un attimo


(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Pacifico

Citazione da: roxie - 17 Luglio 2008, 20:01:57 PM
Mi suggeriscono che: Re Salomone non avrebbe preso decisione più saggia.... (vecchio) 

;D


  (spett)  se ti sente admin che dai voce a un bannato ......  (muoio)

Vista la propensione del soggetto per le dannate della strada fagli fare il bannato in strada ... a letto senza cena  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

Citazione da: roxie - 17 Luglio 2008, 20:01:57 PM
Mi suggeriscono che: Re Salomone non avrebbe preso decisione più saggia.... (vecchio) 

;D


e sai ben che erba crescava sulla tomba di re salomone........


saluti>>L

oxi883

Citazione da: obelix - 17 Luglio 2008, 19:25:02 PM
(appl) (appl) (appl) bene! (appl)
(spett) comincia con l'imparar l'Italiano " che si chiarisca "..... (muoio) (muoio) (muoio)
;D ;D ;D ;D
Anche se così non fosse e la persona rimanesse in fuga tu saprai di esser cresciuto un pò e di aver imparato come muoverti in un mondo che non sempre ti è amico.
Forsa!!
(felice)

Forsa  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)

laura2cv

Citazione da: Admin - 17 Luglio 2008, 21:57:00 PM
Citazione da: laura. - 17 Luglio 2008, 21:19:38 PM


Ecco, gentilmente, (posso capire ed intuire gli atriti tra anto e vicè).... ma
LucaJack.. mi potresti specificare dove ha infranto il punto 2 del regolamento....giusto per capire... sempre se è lecito sapere ....
(felice)

Certo che è lecito ... ci mancherebbe .... Lucajack2cv ha pubblicato un messaggio privato senza autorizzazione in contrasto con il detto punto 2.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3603.msg106743#msg106743

e pensare che era partito bene .....  (muro)



Citazione da: mario55 - 17 Luglio 2008, 21:45:37 PM

.... anche io non capisco questa storia del ban temporaneo, cosa sia, e per qual motivo.



Il ban parziale e temporaneo consiste nell'impossibilità per l'utente di postare e di rispondere ai messaggi personali anche se può vederli. Il tempo dell'esclusione è settabile da per tutta la vita a 1 giorno ... in questo caso sono tre giorni.
Il ban parziale e temporaneo come ho scritto non è previsto dal regolamento ma mi sembra utile in questo caso per permettere ai protagonisti di riflettere un attimo


(felice)


Grazie adesso ho capito... uhmm praticamente Luca si trova come un pesce dentro la boccia di vetro ihihihiihihi  ;D

obelix

Citazione da: oxi883 - 17 Luglio 2008, 22:53:23 PM
Citazione da: obelix - 17 Luglio 2008, 19:25:02 PM
(appl) (appl) (appl) bene! (appl)
(spett) comincia con l'imparar l'Italiano " che si chiarisca "..... (muoio) (muoio) (muoio)
;D ;D ;D ;D
Anche se così non fosse e la persona rimanesse in fuga tu saprai di esser cresciuto un pò e di aver imparato come muoverti in un mondo che non sempre ti è amico.
Forsa!!
(felice)

Forsa  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)
quando tiro fuori il barbaro che c'è in me uso il bresciano..tradotto è forza!! ossia datti da fare, muoviti, un incoraggiamento , in questo caso a trovare forme di espressione più consone al discorrere civile...
Chiaro?
(felice) (felice) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

roxie

Citazione da: Pacifico - 17 Luglio 2008, 22:05:06 PM
Citazione da: roxie - 17 Luglio 2008, 20:01:57 PM
Mi suggeriscono che: Re Salomone non avrebbe preso decisione più saggia.... (vecchio) 

;D


  (spett)  se ti sente admin che dai voce a un bannato ......  (muoio)

Vista la propensione del soggetto per le dannate della strada fagli fare il bannato in strada ... a letto senza cena  ;D

(muoio) (muoio)


(spett) .....gli ho portato un cuscino e una coperta dentro una delle innominabili ...più punizione di questa  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

Citazione da: roxie - 18 Luglio 2008, 09:19:15 AM

(spett) .....gli ho portato un cuscino e una coperta dentro una delle innominabili ...più punizione di questa  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

COIO3

C'e' una cura infallibile per il "nervosismo maschile": i mestieri, le faccende domestiche.

Lucidare, spolverare, rigovernare e magari anche scopare.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Epy

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 18 Luglio 2008, 09:55:08 AM
C'e' una cura infallibile per il "nervosismo maschile": i mestieri, le faccende domestiche.

Lucidare, spolverare, rigovernare e magari anche scopare.


Bye. Mimmo.

Come non darti ragione Mimmo ....... un mio caro amico diceva sempre che il miglior metodo per togliersi un pò di m@@@@a dalla testa è quello di farsi una sana scopata ........ ma ti giuro di non averlo mai visto fare faccende domestiche  (?)
..... com'è 'sta storia?

oxi883

Citazione da: obelix - 18 Luglio 2008, 01:31:20 AM
Citazione da: oxi883 - 17 Luglio 2008, 22:53:23 PM
Citazione da: obelix - 17 Luglio 2008, 19:25:02 PM
(appl) (appl) (appl) bene! (appl)
(spett) comincia con l'imparar l'Italiano " che si chiarisca "..... (muoio) (muoio) (muoio)
;D ;D ;D ;D
Anche se così non fosse e la persona rimanesse in fuga tu saprai di esser cresciuto un pò e di aver imparato come muoverti in un mondo che non sempre ti è amico.
Forsa!!
(felice)

Forsa  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)
quando tiro fuori il barbaro che c'è in me uso il bresciano..tradotto è forza!! ossia datti da fare, muoviti, un incoraggiamento , in questo caso a trovare forme di espressione più consone al discorrere civile...
Chiaro?
(felice) (felice) (felice)
Come il Sole!!!!!!!............sai io sono delle marche e non conosco il dialetto bresciano  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)