News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Certe esperienze somigliano a questa canzone, un preludio intenso che sembra anticiparti la trama e il finale.

Certe situazioni somigliano a questa canzone, ti basta il preludio per sapere come andra' a finire solo che devi inventarti la trama.

Certe volte sembra tutto banale e scontato, poi succede che ti mettono in mano uno strumento ........


Steve Hackett

[youtube=425,350]MO_CX3ytvd4[/youtube]
Whatever Works ;)

COIO3

Le cose che sfuggono al mio controllo cominciano ad essere numerose.

Facce, parole, situazioni mi si "ripropongono" ad intervalli piu' o meno lunghi, con una certa regolarita',  sembra quasi che me le trascini appresso, legate ad una corda elastica.

Comincio a credere che siano loro a seguire me, come avessero una volonta' indipendente, come se mi si fossero affezionate senza che io abbia fatto nulla per meritarlo.

E' un peccato, perche' questo e' l'unico film in cui avrei dovuto recitare da protagonista.


Bob Dylan

[youtube=425,350]VfF0uHekcc8[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

                               â™ª

[youtube=310,250]i4BYMvVvMg0[/youtube]
D.A. club cochabamba

GIGA34

basso e chitarra nello stesso strumento....... bellissimo ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

COIO3

Il vecchio Goerge e' nato il 19 Ottobre del '43  (appl)

Ascoltando 'sta cosa mi vengono in mente i moderni "tormentoni estivi".

In illo tempore i tormentoni estendevano la loro influenza abbracciando varie stagioni; qualunque cosa suonasse buttava fuori queste note e questa voce, per mesi e mesi, anni oserei dire  ;D

Lo so, lo so, sembra anche a me ...... in effetti le movenze, la voce e il vestitino aderente sembrano decisamente sospetti  (inchino) probabilmente all'epoca usava cosi' (??)

In effetti i nati sotto il segno della bilancia son tutte persone garbate  ;D


George Mcrae

[youtube=425,350]-K7RsLtAGtw[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

                    ♫
[youtube=250,250]TijhyW_hd0w[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Visto che le nostre coscienze sono prigioniere della bruta materia del nostro corpo, risulta accettabile il concetto espresso da un emerito astrofisico.

L'uomo e' l'incarnazione del tentativo operato dall'universo di prendere coscienza di se stesso

L'unico tentativo, peraltro neanche compiutamente riuscito, a quanto e' dato sapere attualmente.


R.E.M.

[youtube=425,350]tKbBiR89KSo[/youtube]
Whatever Works ;)

COIO3

Sky, Sea, Ship "vesuvio", Guys & Dolls


Negrita

[youtube=425,350]bwTcfIjcndg[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

                    ♫
[youtube=200,250]WnnjYcdB8Pw[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Magari e' solo una coincidenza (??) comunque sia, musicalmente parlando, hai un "arsenale" sterminato   (appl)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Elena MeM

[youtube=425,350]hVI9lLngxKk[/youtube]

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

narota

                                     â™«
[youtube=400,250]6YULtgcWZe8[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

#2772
La verita' non la sa nessuno eppure e' realmente difficile impedire a qualcuno di raccontarti la sua.

Per questo ritengo apprezzabile il flauto, come strumento; sembra limitarsi a suggerirti una possibilita'.


Stewart Copeland

[youtube=425,350]fEXwCBhMgYM[/youtube]
Whatever Works ;)

COIO3

Riposo eterno dici? Che bisogno c'e' di riposare dopo morti?

La cosa piu' divertente della mia morte e' che i miei atomi mi sopravviveranno.

Sono vecchi di 13 miliardi di anni, si sono fusi, scontrati, eccitati e congelati e, che Dio li maledica, non sono ancora stanchi.

I miei pensieri sono l'unica cosa di me che riusciranno a seppellire veramente, sempre ammesso che io non riesca a portarmeli dietro (angel)


A-HA

[youtube=425,350]d-WhzbkjP1U[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

             â™ªâ™ª
[youtube=200,200]xx2RrnGlbaA[/youtube]
D.A. club cochabamba

narota

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 28 Ottobre 2009, 19:18:46 PM
Per questo ritengo apprezzabile il flauto, come strumento; sembra limitarsi a suggerirti una possibilita'.


ma anche


pensandoci bene anche


specialmente quelli contorti..


e perchè no


a dirla tutta anche loro..    (paura)


se più di uno si


...un classico


ed ultimo ma non meno 'pauroso'


[youtube=250,250]Uwbr7cUOHO0[/youtube]

                     

imgs da www.repubbica.it
D.A. club cochabamba

COIO3

Fobia della ruggine (??) non c'e' problema, ci pensa Rusty  ;D


Stewart Copeland

[youtube=425,350]8j6Tln0lN0c[/youtube]
Whatever Works ;)

COIO3

Launeddas e un mucchio di parole.

E' difficile far tacere chi ha qualcosa da dire, se poi ha anche uno stile originale allora conviene sedersi e ascoltare, magari ha ragione lui (??)


Branduardi

[youtube=425,350]VkLqNOq9rcE[/youtube]
Whatever Works ;)

COIO3

Questo posto non lo riconosco piu', c'e' un'altra aria, un altro clima.

Sembra obbedire al volere di un'entita' malvagia e assomiglia sempre meno alla mia terra; disgraziatamente continua a piacermi cosi' com'e', cosi' com'e' diventata.



Concato

[youtube=425,350]bUkt6fnCZ-E[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

                           â™«
[youtube=300,200]pbYgqBPciXI[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Il vantaggio di possedere un corpo calloso poco "comunicativo" e' la capacita' di concentrarsi sui propri obiettivi, a prezzo di una pressocche' "innocua" rigidita' mentale  ;D


Flamingos

[youtube=425,350]ZFkc2gbShTY[/youtube]
Whatever Works ;)

COIO3

A quanto pare oggi e' una data da ricordare, io ho celebrato con un bicchiere di vino.

E' sufficente che 1 si rammenti di somministrare il ramato alla vigna e 1000 altri avranno di che celebrare, brindando a quel cavolo che gli pare.

Si dovrebbe istituire il giorno della perseveranza, magari in un giorno grigio del calendario.



Scorpions

[youtube=425,350]Yxzs1q50MeE[/youtube]
Whatever Works ;)

SAVONA

[youtube=425,350]        <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AcFf6dy0dsQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AcFf6dy0dsQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>   [/youtube]

(felice) (felice)
  Vecchio stampo!

Watson

Ieri a Berlino si festeggiava la fine di un epoca......

.... a volte ai funerali si festeggia con canti e balli, dipende dalle usanze  (nonso)


Sono in ritardo di un giorno ed ho pure trovato il primo scontato video che si potesse ascoltare in un'occasione simile, non sempre si riesce a fare la cosa giusta al momento giusto....


Pink Floyd - The wall

[youtube=425,350]Z9tXRLNiSHQ[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

re up

[youtube=250,250]YsaxsjaBI8I[/youtube]
D.A. club cochabamba

narota

                       â™ªâ™«â™ª
[youtube=250,250]w4f5z-tt4rY[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Certe cose passano di moda mentre le hai ancora addosso.

Certe altre cominciano a piacerti quando gli altri le hanno gia dismesse.


Muddy Waters

[youtube=425,350]w5IOou6qN1o[/youtube]
Whatever Works ;)

orsomaki

Bel pezzo Mimmo! ... quanti ricordi...
[youtube=425,350]7cQxQLvUrLI&feature[/youtube]
Can... Flow motion

Gianni Gandini

Ecco, tanto per rammantare il tour libico.
[youtube=425,350]MI8wxPXG4q4[/youtube]

Con questa canzone abbiamo trascorso la notte di Natale  (piango)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

narota

                                   
[youtube=350,200]MNA9AFlaW4o[/youtube]
                                   
D.A. club cochabamba