News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

Non ci crederete, ma io un cane con i capelli l'avevo visto, solo che non l'ho fotografato  (nonso)

accontentatevi di questo pelosone (watson)



Enzo Jannacci/Il cane con i capelli
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watson..è il bar di Briancon?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 02 Aprile 2013, 10:06:00 AM
Watson..è il bar di Briancon?

(su) novità in arrivo sul 3D in questione  (guid) ma aspetto che sia la spiderina Paola a postarle  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

A proposito di spiderina, domenica è venuto qui Francesco con la spiderina nera...... (sorpreso)

Tutti i vicini fuori a guardarla ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 02 Aprile 2013, 12:24:54 PM
A proposito di spiderina, domenica è venuto qui Francesco con la spiderina nera...... (sorpreso)

Tutti i vicini fuori a guardarla ;D

non ho trovato un canzone in cui ci fosse il titolo spider.... eccetto questo remix un po' troppo sincopato 



Spider Pig Remix

passa di la nel 3D che posto altre foto  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Il mondo gira molto meno velocemente di quanto possa immaginare chi ci sta dentro  8)


Sting

Sting - All This Time



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Poche parole......un regalo spero gradito, in questi pomeriggi di pioggia e pensieri amari, forse serve ;)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

In qualunque istante della tua vita ti trovi a un bivio, imbocchi una strada e dopo pochi passi cominci a pensare che sarebbe potuta andare diversamente: minkiate sono!


Dalle mie parti c'e' un pianoro prospiciente il tirreno, una sorta di terrapieno che sprofonda in vista del mare dentro una caletta punteggiata da piccoli massi che timidi alzano la testa tra le onde quando il mare e' tranquillo.

Per raggiungere la caletta si puo' scegliere qualsiasi sentiero, trovandolo comunque pietroso e diruto; da destra ti laceri le gambe tra spini, da sinistra puoi aggrapparti a uno sperone di roccia che ti si sgretola tra le mani; in entrambe i casi ti ritrovi a strisciare sul sedere.

Quando atterri sulla rena c'e' sempre un ecballium che schiocca e ti assegna la vittoria: sei arrivato primo.


Zero

Renato Zero - Madame



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

E' vero, l'ho postata tempo fa.............non arrabbiatevi. ;)

Non ci crederete, ho i lucciconi, son qui solo,dopo aver pulito il ludo antro,Lu è partito e dovrebbe essere a Bologna ,oramai, ho passato l'aspirapolvere in casa e dato una stracciata ai pavimenti, ...chissà se la ludaccia se ne accorgerà ;D

Guardetevelo tutto questo video/cartone, io mi stappo una becks e vedo di smettere di piangere.......

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

mi stai diventando una casalinga...
tra un po' dirai che guardi "pomeriggio 5" e sei fan di Barbara d'Urso...  ;D

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Se un moderatore passase di qui, mi potrebbe per cortesia sbloccare il 3D Riverside 2006  (appl)

Ola Watson! Grazie per il supporto musicale!

A dire il vero, c'è una canzone - ancora una volta dei Beach Boys - che volevo richiedere come  "sigla finale" del racconto:

"I can hear music"

perchè, davvero, ancora adesso.. ..tutte le volte che penso a quei giorni, io sento come una musica...


I Can Hear Music- The Beach Boys
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Quando spari a una mela, non e' il proiettile a farla scoppiare, no.


L'altissima velocita' di penetrazione trasferisce un'immensa quantita' di energia alla polpa che vaporizza all'istante e sviluppa una pressione tale da farla saltare in pezzi  ;D



Muse

Muse - Time Is Running out - lyrics



(caffe) Mimmo.
Whatever Works ;)

Valvì


Ludo

E' la mia, bella o brutta che sia me la devo tenere............. ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Il tempo ritrovato e il tempo perso



Tozzi

Umberto Tozzi A Cosa Servono Le Mani



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Bel mese,................davvero    ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Mi si e' sclerotizzato il cristallino, e allora tiro via gli occhiali e avvicino gli occhi al piccolo riquadro del tubo e la musica si arricchisce di dettagli colorati, e il tallone tiene il tempo e la mano sinistra puntella tra zigomo e tempia, e la cicca fuma tra i capelli.


E penso al mio corpo fisico, e tra musica e colori mi domando se sono io quel corpo, e mi rispondo di no, io ci sto dentro, lo so.



D.G.

David Guetta - When Love Takes Over (FeatKelly Rowland)


(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Avrei voluto fare grandi cose....



Cold War Kids - Miracle Mile

I'll be alright, if I could just see you
Come up for air, come up for air,
A miracle mile where does it lead to?
Come up for air, come uá¹— for air,
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

martedi sono stato al teatro, c'era De Gregori, alla fine ha fatto un tributo ad Elvis
Francesco De Gregori - Can't help falling in love. Il Salotto del Caffè
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Il grande TIONE mi ha messo a conoscenza di un pezzo che non conoscevo.....


Grazie, >>>TIOOOOOOOO


La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

stereo a palla e vaiiiiiiiiiii


:P

narota

D.A. club cochabamba

Ludo

Questa la dedico al Mimmo, ........mannaggia alle distanze (stupid)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

Ohi, ragassuòli, brutte notizie musicali, vedo!
E' morto Ray Manzarek, co-fondatore e tastierista dei DOORS!!!


Watson

Citazione da: skassamakkinen - 21 Maggio 2013, 10:47:49 AM
Ohi, ragassuòli, brutte notizie musicali, vedo!
E' morto Ray Manzarek, co-fondatore e tastierista dei DOORS!!!




brutta bestia la morte.....

Ray Manzarek The best organ solo ever. Boston 1970 (edit)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

E questa e' per Klaudio, perche' la distanza c'e' ma c'e' anche la strada  :) e se solo mi si lascia il tempo di reagire e' qui che finisco per ritornare  ;D


Dire Straits

Dire Straits - On Every Street LIVE (On the Night, 1993) HD


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 21 Maggio 2013, 18:30:41 PM
E questa e' per Klaudio, perche' la distanza c'e' ma c'e' anche la strada  :) e se solo mi si lascia il tempo di reagire e' qui che finisco per ritornare  ;D


Dire Straits

Dire Straits - On Every Street LIVE (On the Night, 1993) HD


(felice) Mimmo.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE............bellissimo (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi