Tubi riscaldamento

Aperto da ottimista, 19 Agosto 2008, 10:55:41 AM

« precedente - successivo »

ottimista

Cara Tribù,
recentemente ho dovuto eliminare i tubi che portano l'aria calda nell'abitacolo....sarei tentato a riacquistarli ma ho scoperto che costano tantissimo.... cosa ne pensate se li sostituisco con dei tubi più economici, tipo quelli in lamiera modellabile?

Non molto "ottimista".

ma..62

i tubi riscaldamento non hanno un prezzo proibitivo, tutta la serie costa 29,35 da cassis

KAPPAESSE

Io, per non aver avuto cura di sistemare bene i tubi del riscaldamento (li avevo parzialmente sganciati in quanto in estate mi entrava comunque aria calda in abitacolo e non avevo trovato il tempo di risolvere il problema agli scambiatori), li ho fatti "poggiare" sul tubo di scarico.

Morale? MI E' BRUCIATA COMPLETAMENTE LA MACCHINA e a momenti mi brucia pure la moglie!  (muro)

Non fare catazze (a te l'anagramma) compra la serie nuova da Cassis e vivi tranquillo.  (superok)

Lu

I tubi di cartone hanno la gommapiuma interna per abbattere i rumori.
E lqa differenza si sente.

Se vuoi mettere i tubi in alluminio, procurati i fogli di gommapiuma.
Se vuoi evitare gli sbattimenti, prendi il kit da Cassis (o altro fornitore) e con 30 euro te la cavi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

potrebbe essere un'idea.........per eliminare la moglie ...!!!! ;D
grande Superpippo!!

KAPPAESSE

Si, proprio una bella idea! ???

Ma va là, che una moglie la puoi sempre sostituire, una deuche... ;D

Facciamo così: se vuoi far fuori la moglie lo dici a me, te la elimino in cambio della tua 2CV. ;)

Tanto resteresti senza lo stesso... (nonso)


(comunico alle signore che questo scritto è stato redatto senza l'ausilio delle facoltà intellettive, peraltro già carenti!) (clava)

lennie

Citazione da: pelikan - 19 Agosto 2008, 14:59:36 PM
potrebbe essere un'idea.........per eliminare la moglie ...!!!! ;D

ahahahahaha ma a parte gli scherzi: la moglie ci risalirà sulla 2CV dopo questa calda esperienza?  ;D (?)

Lennie
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

pelikan

Citazione da: lennie - 19 Agosto 2008, 20:56:49 PM
Citazione da: pelikan - 19 Agosto 2008, 14:59:36 PM
potrebbe essere un'idea.........per eliminare la moglie ...!!!! ;D

ahahahahaha ma a parte gli scherzi: la moglie ci risalirà sulla 2CV dopo questa calda esperienza?  ;D (?)

Lennie


al limite si metterà una tuta inifuga....ma non si può rinunciare a salire su una 2cv..
grande Superpippo!!