Buongiorno a tutti :-)

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 22 Agosto 2008, 12:21:31 PM

« precedente - successivo »

liberopensiero2cvllistico

Ekkoci qui!  (guid)  :D Buongiorno a tutti ed a rileggerci a presto!  (su)

laura2cv

Accidenti.... Buongiorno a te!!!  (felice)

COIO3

Buon giorno anche da parte mia, forumista dal nome lungolungolungo.

Ho idea che passerai dei guai con joy, il forumista a cui hai copiato l'avatar......

Ti faccio i miei complimenti, la tua firma e' densa di significati social-antropologici, specialmente la prima, quella del sorpasso..... rispecchia il mio modo di pensare  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

scanner79

Buongiorno anche a te!!!

Benvenuto in questo fantastico mondo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Ciao con ritardo  (nonso)....

... ho visto che ora il tuo avatar è stato personalizzato, neh  (su)

Una domanda, se dovessi citare qualcosa che hai scritto, come posso abbreviare il tuo nick-name un pò lunghino  (?)

liberopensiero2cvllistico --> Libero  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Watson - 01 Settembre 2008, 10:40:54 AM
Ciao con ritardo  (nonso)....

... ho visto che ora il tuo avatar è stato personalizzato, neh  (su)

Una domanda, se dovessi citare qualcosa che hai scritto, come posso abbreviare il tuo nick-name un pò lunghino  (?)

liberopensiero2cvllistico --> Libero  ???

Ciao scusa anke tu x il ritardo (zz)

..mah, abbreviare?  "chiamatemi CV... DUE CV...!"  (lingua) eheheheh James Bond docet   (eli) (vecchio)  (muoio) (muoio) (muoio)

no no a parte gli  (sorpresa) , come preferisci, al limite... LPD ?!?!  :D sempreche' nn mi skambino poi per qke PARTITO POLITIKO...!!!  (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

 (su) OK allora per comodità e per non confondersi con il Libero Partito Duecavallistico   :o ti abbrevio LP2cv  ;)

Passa al bar che ti offro  un martini mescolato non shakerato carissimo Bond  (eli) LP2cv Bond  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi