CX 2400 GTI Finalmente è a casa

Aperto da Dsuper5, 24 Agosto 2008, 20:16:51 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

ciao mitici...!! con immenso piacere annuncio che oggi la tanto attesa CX è arrivata a casa....!!
La conoscevo da una vita era del mio meccanico e non l ausava mai...! mi ha chiesto che doveva fare spazio e se la volevo adottare io...! ovviamente non me lo sono fatto dire 2 volte e dopo averla provata qualche settimana fà oggi finalemente è a casa..!
è un CX GTI 2400 iniezione dell'83 rimasta esposta nel salone della concessionaria Venditti qui di avezzano fino ai primi giorni delll'86 quando ha dovuto lasciare spazio alla più moderna 25gti turbo, quindi risulta immatricolata nell marzo dell'86..!
girgio metallizzato con interno in panno blu, 4 finestrini elettrici ,ariacondizionata,e un infinità di cose tra cui la più pazzesca è il "cruis control" che in forma più anziana era già presente sul cx negli anni'80..! che storia.... altro che auto moderne..!
ha 55700 km originali unico proprietario (appunto il mio meccanico ) che la usata praticamente mai ad eccezzione di qualche cerimonia o compleanno...! cerchi della Turbo quindi con disegno T e gomme TRX originali... quindi per sicurezza da cambiare prima che si sbriciolino ;D ! per il resto è tutto nuovo e perfetta in ogni rondellina...!
in settimana si fà il pasagigo e intanto lo stipendio che prendo se ne và tutto per lei ( la sto pagando da solo quindi ha rate... ;D  a dì son sacrifici ma per lei..... (guid) (stupid))!!
eccovi le foto quando l'ho provata ! adesso riposa afianco del ds ,oggi avevo digitale ko e cel morto(maledetto "motosola" altro che motorola dannazione) e non ho potuto fare foto!
presto altre ..!
dai spero che vi piaccia e non vedo l'ora di venirci a qualche raduno .::!
e adesso.. Fotoooo...
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

#1
ragà ho problemi a inserire le foto mi da " error "  (nonso)

le ho messe nella galleria... se volete vederla eccovi il link
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php?cat=10138

ciao ciao (felice) ;D (superok) (su) (guid)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

scanner79

Complimentissimi!!!!

Un macchina sicuramente eccezionale!!!

Goditela ... consumi a parte!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

In questi giorni mi sto appassionando alle CX, passione mai esplosa, ma sempre rimasta latente.
Beh... posso solo farti i miei vivissimi complimenti per l'acquisto.
Sicuramente sarà un auto che ti darà un bel po' di soddisfazioni e confort.

Poi in privato mi parlerai anche del Dyane col motore 1300 che anche quello deve essere proprio un bel giocattolino.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Martini

Ciao e complimenti per l'acquistone. Ti do un solo consiglio: cambia i cerchi, sia per ragioni estetiche (ma i gusti son gusti) che per motivi d'omologazione: i cerchi della turbo sono MOLTO più larghi di quelli dell'aspirata: sulla tua puoi montare anche quelli da 14 in lega NON TRX con sensibili risparmi sul treno di gomme. 4 TRX della misura giusta per la tua (190/65-390) le ho pagate 1600 euro (MILLESEICENTO) meno di due anni fa...

Franz 2cv

Che bello!! Io ho sempre avuto un debole per il cx...mio papà ne ha avuto solo 1 però...trd turbo...m'è sempre piaciuto!!  (superok)
Non so a quanto te l'ha venduto...ma in partenza hai fatto un bell'acquisto... solo per il fatto che è uniproprietario e sapevi di chi era.... (guid)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Dsuper5

grazie a tutti mitici....!!
martini ti rinagrazio della dritta sui pneumatici...! se leggevo prima qui non lo chiedevo sul forum riasc (stupid)!
infatti pensoproprio che per adesso gli rimetto i suoi e comprare 4 gomme nuove !! questi della turbo me li tengo e un giorno che avrò più money farò il grande passo di prendere 4 trx nuove..!
sto ancora in fribillazione (guid)
dai grazie ancora a tutti....  a presto... ;D ;) (su) (superok)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Watson

Citazione da: Dsuper5 - 24 Agosto 2008, 20:22:12 PM
ragà ho problemi a inserire le foto mi da " error "  (nonso)

le ho messe nella galleria... se volete vederla eccovi il link
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php?cat=10138

ciao ciao (felice) ;D (superok) (su) (guid)

Per i più pigri ecco le foto della CX GTI 2400  ;D

il posteriore


dal benza


affamata...
... di benzina


muso


il motore 2347cc iniezione
55mila km originali
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi