saluti a tutti

Aperto da 2cvspecialè, 02 Settembre 2008, 10:21:28 AM

« precedente - successivo »

2cvspecialè

Salve a tutti, innanzitutto devo fare i complimenti per l'elevato livello di qualità del sito veramente molto bello ed utile BRAVI!!!, mi chiamo Davide sono della Valle d'aosta, dopo anni di incertezze alla fine mi sono comprato una 2cv special classe 1980 e visto che sono un novello in materia spero di trovare qui qualche dritta.....
un saluto a tutti
Davide

Anita

Ciao Davide (felice), benvenuto e buon divertimento!!!  :) ;) :D ;D

E poikè siamo al Bar ti offro la colazione!!! (caffe) :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

 (stupid)...Ehm...ho sbagliato a leggere!!! (stupid)... ;D
Avevo letto "Saluti al Bar" e non "Saluti a Tutti" (stupid)... :-X... (muro)... (felice1)... (guid)


Cmq la colazione te la offro lo stesso!!! ;D (caffe)


E' meglio ke vado!!! (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Barista un caffè prego  (caffe).....

ma come non si servono caffè qui, ma scusi siamo o non siamo al bar  (discu)

nooooo, e allora che ci faceva Anita qui  (??)

non sa leggere,  (stupid) acc. è vero non me ne sono accorto ed ora che faccio  ???


Ciao Davide e benvenuto in questa parte del forum che scherza tanto  (ballo) e prende tutto con filosofia (angel)

leggo che sei della Valle d'Aosta  (su), pensa che c'è un forumista che dalla Sardegna è salito fin nella tua regione per comprarsi la sua 2cv  (guid) (su)

la tua dove l'hai poi trovata  (?)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

dede

Ciao ciao Davide!!!!!!!!  (felice)
Benvenuto tra noi, hai fatto proprio bene ad acquistare una 2cv, non te ne pentirai perchè  lei  ti darà quello che  vai cercando,  libertà, allegria, simpatia , semplicità, particolarità e tanto tanto altro ancora ..........che scoprirai solo  (guid)........ ;)  ;)  ;)

benvenuto in questo simpatico forum (abbraccio)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

scanner79

Benvenuto!!!

E complimenti per l'acquisto!!Goditela!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cvspecialè

Io l'ho trovata a Genova............ dovrei andarla a ritirare fra una 10ina di giorni........ son contento che esistano ancora persone che la pensano come me sulle auto d'epoca........ qlc vi ha mai preso in giro per le vostre 2cv?

laura2cv

Ciao Davide, benvenuto sul forum  (felice)  (abbraccio)

scanner79

Citazione da: 2cvspecialè - 02 Settembre 2008, 21:44:25 PM
Io l'ho trovata a Genova............ dovrei andarla a ritirare fra una 10ina di giorni........ son contento che esistano ancora persone che la pensano come me sulle auto d'epoca........ qlc vi ha mai preso in giro per le vostre 2cv?

Una infinità di volte!!!ma anche tantissime soddisfazioni e complimenti.

La cosa + bella è la faccia dei bambini quando la vedono!!

Come diceva qualcuno che la sapeva lunga sull'invidia e la gelosia "NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA ... "

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lennie

Citazione da: 2cvspecialè - 02 Settembre 2008, 21:44:25 PM
Io l'ho trovata a Genova............ dovrei andarla a ritirare fra una 10ina di giorni........

(compl) Dai, racconta: dove l'hai trovata? Via internet, su una rivista? Quanto l'hai pagata? L'hai già vista (immagino di sì)? Quanto stai scalpitando?

Io ancora devo trovare la mia...  (nonso)

Un benvenuto anche da parte mia!  (felice)

Lennie
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

2cvspecialè

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza........... vi racconto in breve la mia vicenda:
sono stato da sempre appassionato di auto d'epoca.... soprattutto per i veicoli militari.Infatti un paio d'anni fa mi son comprato un ar76 fiat (se avete fatto la naja sapete di cosa sto parlando) il mezzo era spettacolare, aveva il tetto asportabile e durante l'estate si viaggiava con il cielo sopra la testa, unica pecca consumi eccessivi, l'effetto estetico era piuttosto precario (mi valse il soprannome di "Nassiriya") cmq nel contesto mi è piaciuto avere una campagnola...........dopo la campa il quesito era:Chi sarebbe venuto dopo?..... La scelta si è dimostrata molto difficile, alla fine l'ha spuntata il 2cv......
Questa che ho preso l'ho trovata su Secondamano versione in internet.....fatti un giro sul sito Lennie del quotidiano di annunci secondamano ne ho viste diverse in vendita.... me la sono aggiudicata con circa 3000 euro, al diavolo i soldi meglio spenderli così che in alcolici o sigarette........... (felice)
saluti

Watson

Citazione da: 2cvspecialè - 03 Settembre 2008, 10:24:27 AM
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza........... vi racconto in breve la mia vicenda:
sono stato da sempre appassionato di auto d'epoca.... soprattutto per i veicoli militari.[....]

questo vuol dire che vedremo scorrazzare per la Valle d'Aosta un 2cv mimetica  :o ;D


P.S. ma la tua 2cv che andrai a ritirare, l'hai già visionata vero  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvspecialè

si sono andato a Genova...sabato scorso... viaggio in treno della serie 'deportato a genova' 4  ore di viaggio e 4 cambi le comiche mio fratello che è venuto con me voleva impiccarmi ma alla fine  era contento pure lui del nuovo acquisto........appena ho le foto le pubblicoIl
Il mezzo versa in buono stato i freni sono stati appena rifatti, revisionata riverniciata da circa 8 mesi nel contesto mi ha convinto è la prima volta che compro 1 macchina più vecchia di me io sono dell'84 la deuche e classe 80'.................spettacolo (superok)

Watson

Bene  (ura) allora l'hai vista e quindi ti aspetta solo provarla per capire se tutto funziona bene o se ci sono delle piccole magane  (nonso)....

.... sai coi tempi che corrono magari ti trovavi il telaio storto o la ruggine all'ultimo stadio, come ci è capitato di vedere in una 2cv a Salerno della quale chiedevano ben 3500 €  :o >:(


P.S. se a fine settembre vuoi partecipare ad un raduno vicino alla tua regino c'è ne uno nuovo di zecca ad Orta S.Giulio (NO), io non ci sarò, ma per te può essere la prima occasione per vedere ilmondo bicilindrico in azione  ;D (abbraccio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lennie

Citazione da: 2cvspecialè - 03 Settembre 2008, 10:24:27 AM...fatti un giro sul sito Lennie del quotidiano di annunci secondamano ne ho viste diverse in vendita....

Lo sto monitorando quotidianamente  ;)

Beh, auguri ancora e aspetto le foto.

Lennie
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

2cvspecialè

Interessante il raduno zona di Novara............ci sono 2cavallisti in Valle d'aosta che voi sappiate?

Papillon

Ciao e complimenti per l'acquisto, anch'io l'ho cercata e alla fine trovata in internet, viste molte ma alla fine mi ha scelto lei.
Sono da poco arrivato anch'io in questo simpaticissimo mondo di bi-cavalli, mi hanno già dato consigli utilissimi per la mia rossella, vedrai che ti troverai bene, adesso è in fase di sistemazione generale, comunque ho intenzione di utilizzarla tutti i giorni e per il prossimo anno inizio i raduni.
Benvenuto tra noi (appl)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

GeologoBicilindrico

Ciao un benvenuto anche da parte mia, 2cavallista da poco più di un mese... (guid)
Era un sacco che facevo il filo ad una 2CV e questa volta mi sono deciso, l'ho vista su internet, sono andata a vederla "dal vivo" e ho subito pensato..questa viene a casa con me!...e così è stato  ;D
Per via degli impegni di lavoro l'ho usato pochino ma appena posso ci salto sopra e ci faccio un giro...
...Visto che abito molto vicino a Orta San Giulio sede di un raduno l'ultimo week end di settembre è molto probabile che andrò li.
Per maggiori dettagli:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3767.30
Se capiti da quelle parti ci vediamo
Ciao!   (su)


EffeCiIEmme

2cvspecialè

Ragazzi ci siamo........... domani vado a ritirare la deuche a vercelli, stanotte so gia che non dormo troppa tensione nn vedo l'ora......................................domani cerco di metter su qualche foto
(superok)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lennie

Citazione da: 2cvspecialè - 15 Settembre 2008, 21:39:27 PM
Ragazzi ci siamo........... domani vado a ritirare la deuche a vercelli, stanotte so gia che non dormo troppa tensione nn vedo l'ora......................................domani cerco di metter su qualche foto
(superok)

Anche io anche, io sono in attesa, posta le foto posta le foto... e sensazioni sul ritiro e prima guida  ;)

Lennie
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

laura2cv

Che bello sarà una giornata emozionante  :D....non vedo l'ora di vedere le foto  (felice)  (abbraccio)

frensis

allora?   ;D
ritirata la tua piccina?
COMPLIMENTISSIMI e benvenuto sul forum!!
(appl)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

2cvspecialè

ok ragazzi ritirataaaaaaaaaaaaa... 8) 8) 8), le prime impressioni sono buone.......... i primi kilometri un po impacciati.....con un cambio leggermente diverso... cmq davvero una bella esperienza.... in autostrada ti superano tutti neh però poi si girano a guardare (su), consumi ridicoli, ho fatto vercelli-pont-saint-martin spendendo più di autostrada che benzina.......... unico inconveniente: ho un problemino all'impianto elettrico, faccio un giro nel settore giusto del forum per qlche chiarimento saluti a todos (felice)

lennie

Beh, auguri!  (appl)

Ma foto ne hai fatte? Ci fai vedere la tua deuche? Ciao ciao.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Watson

Citazione da: 2cvspecialè - 20 Settembre 2008, 18:29:18 PM
ok ragazzi ritirataaaaaaaaaaaaa... 8) 8) 8), le prime impressioni sono buone.......... i primi kilometri un po impacciati.....con un cambio leggermente diverso... cmq davvero una bella esperienza....

ih, ih  ;D lo immaginavo che notavi l'originalità del cambio  (su) .....

sei per caso partito con la retro  :o  (abbraccio)

Per le richieste tecniche vedi di cercare bene che quasi tutti i problemi sono stati trattati nelle board tecniche, vedrai che per domenica prossima un salto a Orta S. Giulio riesci a farlo  (superok)....

.... pensa 2cv nuova e primo raduno nel giro di pochi giorni  (appl)


P.S. di solito ai raduni dovresti pure trovare il mercatino dei pezzi di ricambio (non a tuuti), magari puoi approfittarne  (nonso)ù

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi