News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ultimissimo arrivato!

Aperto da MarcoPu, 18 Settembre 2008, 12:57:24 PM

« precedente - successivo »

MarcoPu

Ciao a tutti,
bentrovati, siete una risorsa preziosa... ;)

In ogni caso....incrociate tutti le dita per me che finalmente forse riesco a regalarmi una lumachina pure io...e preparatevi perchè adesso che sono in dirittura di arrivo vi sommergerò di richieste di pareri eheheh

Un bacio a presto
Marco

scanner79

In bocca al lupo e speriamo tu possa realizzare il tuo sogno!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MarcoPu

Mannaggia è tutto così complicato....ho così paura di fare un pessimo acquisto che adesso che finalmente ho accantonato il necessario mi passa quasi la voglia di fare il passo....  (stupid)

michael - dyane500

benvenuto!! rilassati e goditi senza troppe domande la tua nuova 2cv!! fidati di lei e lei non ti tradirà !!!
michael- dyane500-

laura2cv

Ciao Marco e benvenuto sul forum  (felice) (abbraccio)

urisk

Benvenuto tra noi e come gia detto rilasati e goditela (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Anita

Ciao MarcoPu  ;D (felice), benvenuto, buon divertimento e buona ricerca!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Non ti preoccupare fallo il passo!!!!Chi non cade nono impara a camminare!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MarcoPu

Grazie a tutti! Che carini....  :)

Incrociate le dita per me che forse martedì..... (guid)

wubik

ciao a tutti
sono io l'ultimo arrivato!!!!! (felice)
finalmente mi son decisa a mettere a posto il mio 2cv fermo ormai da anni
domani la porto a traino dal meccanico.... (nonso)
so gia che mi serve di fisso la capotte !!!
chi mi aiuta?
grazie  a presto
bocs tots crew

Watson

Benvenuti ad entrambi  (abbraccio)

oggi sbaglio o è martedì (??).....

.... posso disincrociare le dita, è riuscito l'acquisto tanto sognato che rende teso il penultimo arrivato  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Berto

 benvenuto MARCO e benvenuto anche a WUBIK in questo bellissimo forum! (appl)  (appl)  (appl) P.S. Perche' qualcunodegli iscritti nasconde la locaita' da cui scrive?

2cvAX mirco

Citazione da: MarcoPu - 18 Settembre 2008, 18:38:10 PM
Mannaggia è tutto così complicato....ho così paura di fare un pessimo acquisto che adesso che finalmente ho accantonato il necessario mi passa quasi la voglia di fare il passo....  (stupid)

ma no dài, se leggi tutti i consigli che trovi sul forum non puoi sbagliare, poi in realtà molti di noi hanno gli incubi del cedimento del telaio anche con la propria 2cv.  :o
Anche io quando stavo x fare il passo mi son chiesto se stavo facendo una follia... ma dopo due anni ti dico "benedetto quel giorno che l'ho fatto"  .. si vive una volta sola vaiiiiiiiiiiii   :D
Auzz!

MarcoPu

Grazie a tutti.....

......la ricerca di una Ciònfola continua.... ;)

patatacotta

per rassicurarti ti aggiungo alle preoccupazioni:  ;D

Il cambio che in genere gratta tra la seconda e la terza ma anche in prima oppure in retro e a volte salta, la frizione che se il volano non è ben rettificato frulla, strappa, la pompa della benzina vecchia che scaldandosi ti lascia fermo per mezzora, l'alternatore che esplode, la bobina che perde diossina, le sospensioni andate, le puntine da rifare,  tubi del riscaldamento marci e i carter pieni di morchia e ti impuzza l'abitacolo d'inverno, le gomme se non sono consumate sono vecchie e secche, la ventola completa, motorino d'avviamento che a volte và a volte no, cavi candele lisi, candele cotte, cinture di sicurezza che si bloccano e poi ancora....  ;D scherzo sono quasi tutte sciocchezze  (abbraccio) vivitela più rilassato
Ciao patata (felice)