News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Salut à tout le monde!

Aperto da occultis, 20 Settembre 2008, 15:46:37 PM

« precedente - successivo »

occultis

 (felice)Ciao a tutti, da tempo vi leggo ma solo oggi mi sono iscritto al forum e vi dico subito che ho bisogno del vostro prezioso aiuto.  (guid)Cerco una ami 6  berlina qualsiasi anno, purchè in buone condizioni e con targhe italiane del periodo.   (muro)Si lo so, sono un po' pretenzioso, ma perché non crederci?
Io abito a Messina, ed essendo molto limitate le possibilità di trovare qualcosa dalle mie parti, conto sulla vostra collaborazione.
Spero di ricevere notizie al più presto. Un saluto a tutti voi e grazie.

scanner79

Benvenuto!!

Certo  che è una bella richiesta la tua???

Sicuramente realizzerai il tuo sogno!!E qui troverai chi ti può dare una mano!!!

Ciao!!! (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

occultis

 (felice) Ciao Scanner, grazie per il benvenuto.  (muro) Pretenzioso si, ma certo di poter contare sulle persone giuste.
Ciao

urisk

benenuto tra noi e buona fortuna . (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Watson

Ben arrivato e leggo che la tua riceca di un ami 6 sembra dare buoni frutti  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ciao et bienvenue sur le forum   ;D  (abbraccio) (abbraccio) (felice)

occultis

Grazie per il benvenuto anche a Urisk, Watson e Laura.
Informerò voi tutti se ci saranno sviluppi nella ricerca. In ogni caso conto sempre sul vostro contributo (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

Berto

Ciao e benvenuto nel forum (appl)  (appl)  (appl) tanti auguri per la ricerca! (guid)  (guid)  (guid)

Anita

Ciao Occultis  (felice) , benvenuto e buon divertimento!!! :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

occultis

  (felice) Ciao Berto,  (felice) Ciao Anita.
Grazie per il benvenuto.

Watson

Caro occultis, noto la tua cortesia a risalutare tutti quelli che ti salutano  (abbraccio)

da parte mia ti scrivo subito che non potrò esserti d'aiuto nella ricerca di un ami 6  (nonso) ma se non risulterò troppo invadente posso chiederti a cosa si deve il tuo nome  (?)

occultis ----- sa di occulto, misterioso, uhmm mica sei un super eroe mascherato  (bb)

Watson curioso e che non parla mai (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

occultis

 (felice) Ciao Watson, eccoti accontentato: Hai mai sentito parlare del "Grande Blek" meglio conosciuto come "Blek Macigno"?  Il grande Blek rappresenta un fumetto storico che ha contribuito non poco alla diffusione del fumetto in Italia e ancora oggi vanta un nutrito gruppo di collezionisti. I fumetti di Blek Macigno, nati nel 1954, dovuti al trio torinese della Esse G Esse,  ebbero un notevole successo soprattutto negli anni '60 (anni in cui vide la luce la mitica "ami 6"). Uno dei personaggi protagonisti era proprio l'eccentrico e panciuto Professor Occultis , sempre pronto ad architettare piani al fine di ingannare gli inglesi e dare una mano a Blek. In quegli anni mi capitava di leggere le avventure di Bleck, soprattutto in estate, quando andavo a trovare mia nonna, e lì un mio cugino, accanito lettore, mi passava qualche copia. Oggi non leggo più Blek Macigno, ma un' opera dell'artista Stefano Pizzi, raffigurante Occultis, è sempre qui, nel mio studio a tenermi compagnia. Contento? Un saluto.

Watson

Grazie, nonlo leggevo il Grande Blek, ma ora che ho cercato in internet mi sono ricordato di chi stavi parlando  (su)


[size=09pt]immagine tratta dal sito http://vincenzocali.files.wordpress.com[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

max66

ciao..............ti do' il benvenuto anke da mia.............. :D :D :D :D