Un Saluto dalla Svizzera

Aperto da verzascadrops, 01 Ottobre 2008, 22:35:39 PM

« precedente - successivo »

Crollano le borse...

...e ho perso tutto!
0 (0%)
...non me ne importa proprio!
3 (25%)
La vita va avanti...sulla 2CV!
8 (66.7%)
Scappo alle Seychelles!
1 (8.3%)

Totale votanti: 11

verzascadrops

Tra una decina di giorni ci sarà il raduno ad Avegno in Svizzera... chissà che non ci si veda! 8)

Watson

Non ci si vedrà neanche quest'anno  (nonso)....

questo non vuol dire che io non ci andrò mai al raduno di Avegno.... ma è da tre anni che do "buca" agli organizzatori (piango)

non capisco ma questo è un raduno che vorrei vedere ma che non riesco ad organizzarmi per venirci...


... andiamo con ordine e raccontiamo come sono avvenuti i fatti (vecchio)

la prima volta che venni a conoscenza di un raduno nella svizzera italiana è circa una decina di anni addietro, quando portai la mia Charleston per dei lavori da Francesco dei Gabbiani  (su)

fu lui a parlarmi bene di questo raduno molto tranquillo con la specialità della castagnata del sabato (mang)

poi venne il forum e quindi la possibilità di avere informazioni fresce e precise per potersi organizzare  (appl).....

.... ma non avevo fatto i conti con il mio cane (watson) che all'epoca (2006) portavo spesso ai raduni, ma un raduno in Svizzera mi creava una serie di problematiche che non volevo risolvere, alla fine rimandai (piango)



Nel 2007 invece feci tutto come si deve, pensa che il raduno era stato anticipato alla prima domenica di ottobre ed io avevo giusto preso ferie per quella settimana  (ole)....

... il programma era un pò ambizioso,  (nonso) lo confesso, partenza il venerdì precedente per andare a.....

no, non in Svizzera  ;D, ma a Casal Borsetti per il raduno del Polleggio  (guid), poi piccola vacanza sulle dolomiti con trasferimento via St. Moritz verso il lago Maggiore  (su)

.... ma strada facendo cambiammo programma e la breve vacanza dolomitica si trasformò in una grande vacanza facendoci saltare il raduno svizzero (piango)



e giungiamo a questo appena passato..... ma che scuse potrei inventarmi per giustificare la mia assenza anche questa volta  (?)

lo giuro, questa volta il problema è stata lei.... la Charleston  :(

non era disponibile, l'avevo portata a rifarsi le gomme per via di un problemino e pensando di ritirarla dopo pochi giorni  :(......

alla fine per le date del raduno ero senza vettura e anche con un mal di schiena.....


e va bhè, una scusa bisogna pure crearsela per autoconvincersi che la colpa non è tua ma del mondo intero  (muro)

(il mal di schiena venerdì c'è lavevo veramente, neh  ;))


OK ora conosci la mia storia con Avegno ed anche se non sarà interessata a nessuno... questo mi spinge a formularti la seguente domanda:


verzascadrops chi sei  (?)

non c'è una tua presentazione sul forum e poi cosa significa il tuo nick-name  (?)


Grazie per le eventuali risposte e buon forum a tutti  (felice)

Toni (Watson)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi