News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Secondo Raduno Siciliano

Aperto da orangetenere, 13 Ottobre 2008, 23:00:20 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

pelikan

non ci sono parole.....................
grande Superpippo!!

scanner79

e non hai visto ancora niente!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

Charlotte

Ciao a tutti,

volevo solo ringraziare tutti i partecipanti per il clima meraviglioso che hanno creato durante questo week-end. Grazie a tutti gli amici di sempre e a quelli che da pochi giorni sono entrati nelle vostre vite.
Grazie per tutto!

Alla prossima!  (guid)

(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Anita

Un grazie di cuore a Tutti Voi!!! (abbraccio)
Sono stati dei giorni magnifici trascorsi in un angolo di paradiso!!! :D

A presto!!! :) ;) :D ;D




(felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Charlotte

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Antovasco

eheh che foto ragazzi!!!... weekend fantastico!!!! il prossimo anno però dobbiamo organizzarlo in modo tale di farlo durare almeno una settimana!!!! Di nuovo un grazie a tutti!!!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

orangetenere

 (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
Tarallallero - lallero - lallero - lallero - lallà............. e poi  (mang) (mang) (mang) (mang) che mangiate a base di cuscus e salsicce....e poi  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) che bevute...... a base di tutto, dalla birra allo zibibbo al rum e cuba libre...... e poi che posti  (guid) (guid) (guid) (guid)

Tre giorni meravigliosi fatti da gente bella e simpatica........

(felice) (felice) (felice) (felice)
ALLA PROX
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: Antovasco - 23 Giugno 2009, 14:33:56 PM
eheh che foto ragazzi!!!... weekend fantastico!!!! il prossimo anno però dobbiamo organizzarlo in modo tale di farlo durare almeno una settimana!!!! Di nuovo un grazie a tutti!!!!!

he he he he io ce l'ho un idea, ma aspettiamo l'anno prossimo.  (su)
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: paperella - 19 Giugno 2009, 19:23:23 PM
Comunicato da Gianni:
Se qualche assente desidera il Kit maglietta cappellino etc etc lo dica che lui ve li porterà al prossimo raduno di Visconti.

(ciao) Ultim'ora per kit babbalucico
Il fantasminOrange irrequieto, ha appena fatto i biglietti per Civitavecchia.

(ura) (ura) (ura) (ura) Trallallero tralla-là al Nazionale ci si vedrà  (ura)  (ura) (ura)

Farò un banchettino arancione E CI SCRIVERò cchiù magliette ppì tutti

A presto  (felice)
...sono tornato ;-)

Antovasco

quando parti ancilù, io a metà luglio inizio le ferie e partirò in moto
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Antovasco

ah dimenticavo , ma la fisarmonica la porti,vero?
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

luigi spino

Visto che il manuale aiuto aiuto non è ancora pronto dò la mia disponibilità a dare appoggio a chi, nel viaggio alla volta di Piacenza, può averne bisogno e si troverà a passare per la toscana (almeno fino a venerdì, poi parto anch'io).
Per quassicosa basta un Mp

Buon viaggio a tutti
  in hoc signo vinces

orangetenere

Citazione da: Antovasco - 23 Giugno 2009, 15:47:47 PM
quando parti ancilù, io a metà luglio inizio le ferie e partirò in moto

Parto giovedì alle 20 dal porto. ........  (spett) datti per malato,  lascia tutto e vieni che riempiamo il mare di cemento armato......
...sono tornato ;-)

Anita

Ciao Angelo  (felice) cosa stai facendo??? ;)



Bacioni a Te a Natalia e alla fantastica Giulia!!! (bacio) (bacio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antovasco

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 23 Giugno 2009, 16:18:18 PM
Citazione da: Antovasco - 23 Giugno 2009, 15:47:47 PM
quando parti ancilù, io a metà luglio inizio le ferie e partirò in moto

Parto giovedì alle 20 dal porto. ........  (spett) datti per malato,  lascia tutto e vieni che riempiamo il mare di cemento armato......
eheehh certo... se parto adesso mi gioco le ferie... e lo sai che c'è in programma barcelona in moto!!!!

Anitaaa ma Mario la dddoccia l'ha fatta??
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Anita

Anto è certo ke la ddddddoccia l'ha fatta è la rrrrrrregola!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

GIORNI STUPENDI PERSONE STUPENDE POSTI STUPENDI TUTTO STUPENDOOOO!!!!  (ura)

Siete stati davvero bravi miei babbaluci!!!!!!  (abbraccio)

Quando il terzo?!!!!  (guid) (mang)  8)

p.s. Angelo ma la porti la fisarmonica?
(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Admin

#229
a causa di un malfunzionamento le foto postate da Scanner nella galleria fotografica erano visibili solo in formato francobollo ma ora sono disponibili per l'umanità tutta sia nel formato intermedio che in quello big


(guid)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Citazione da: roxie - 23 Giugno 2009, 18:11:17 PM
GIORNI STUPENDI PERSONE STUPENDE POSTI STUPENDI TUTTO STUPENDOOOO!!!!  (ura)

Siete stati davvero bravi miei babbaluci!!!!!!  (abbraccio)

Quando il terzo?!!!!  (guid) (mang)  8)

p.s. Angelo ma la porti la fisarmonica?
(muoio)

Eddai ammettilo che vi siete divertiti con la fisarmonica, poi tu e Luca siete stati i primi ballerini di liscio.........  (ballo)

Cmq, dato che vengo da solo, il posto per la fisarmonica c'è.........  ;D ;D ;D ;D
...sono tornato ;-)

gabriele2cv

foto stupende e chissà che raduno ancora più stupendo, mannaggia a me e a tutte le sfighe, lo sapevo fin dall'inizio che non bisognava perderselo...
sarò lieto di salutare i babbaluci presenti al nazionale e se davvero l'anno prossimo durerà una settimana......no, meglio che non faccio progetti sennò va a finire come quest'anno...
complimenti a tutti...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pelikan

Citazione da: gabriele2cv - 24 Giugno 2009, 19:11:47 PM
foto stupende e chissà che raduno ancora più stupendo, mannaggia a me e a tutte le sfighe, lo sapevo fin dall'inizio che non bisognava perderselo...
sarò lieto di salutare i babbaluci presenti al nazionale e se davvero l'anno prossimo durerà una settimana......no, meglio che non faccio progetti sennò va a finire come quest'anno...
complimenti a tutti...
buona strada...
g




..una settimana????sarebbe fantastico.......un anno è lunghissimo...saprattutto l'inverno...ma sperare e sognare non costa nulla...
grande Superpippo!!

lucajack2cv



Citazione da: AleRus575 - 22 Giugno 2009, 20:36:21 PM
FOTO FOTO  ;D

E foto siano! Ho finalmente un minuto per caricare qualche foto dell'evento isolano transcontinentale dell'anno..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#235
Di buon'ora Kikì e i suoi due umani si appostano sul lungomare portuale della città-sacco e aspettano, aspettano, aspettano..




Anche i gadgetti aspettano aspettano..




Ogni ronzio d'Ape laboriosa accende speranze bicilindriche.. (Sullo sfondo il carcere dell'Ucciard-Home)




Finchè uno ad uno gli zii d'oltremare sbarcano e  si radunano con conclamata e mattiniera puntualità. Qui lo Zio d'Oregon:




Poi gli Zii Salernitani..




8)Talècuccèeee.. Mario e Aniiiiita!!  :D :D




Successivamente, dopo un beve smarrimento in città nonostante le pur semplici indicazioni ricevute ("uscite dal porto e accostate sulla destra!") Roxie riconduce al gruppo anche la immarcescibile 2cv gli inossidabili abruzzesi:




L'inossidabile Simone non trova difficoltà nel conformarsi agli usi alimentari palermitani in materia di prima colazione..




Si parte!!  (felice) (felice) Craffico tentacolare permettendo..







Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Fuori dalla metropoli in direzione Trapani l'ambiente è più tropical-coloniale, monti e mari superbamente si fronteggiano.. qui una sosta panoramica con l'ennesimo avvistamento di veicolo storico-antropologico..















Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Più ci si avvicina a Capo San Vito più è lo sbalordimento generale, specie degli "alpini".. o meglio dell'Alpino!








Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

mi viene da piangere......... voglio andare a caaaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaa  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Epy

 ......  :o ehi Luca! ..... non ho resistito alla tentazione e sono andato nella galleria fotografica ...... tra le ultime immagini ho notato questa:


..... quel "tizio" lo conosco ....... e vista la sua attitudine meccanica, poco più di quella di un gibbone, mi dici cosa ci fa con un arnese in mano e vicino ad Oregon  (stupid) ..... cosa gli hai permesso di fare  (?)

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)