.....ED IL RESTAURO PROCEDE !!....ED ANCHE LE SORPRESE ....

Aperto da Riky 73, 23 Ottobre 2008, 00:32:44 AM

« precedente - successivo »

Riky 73

Ciao a tutti del Forum !!

Solo per raccontarvi che il restauro procede, in alcuni giorni anche speditamente....

Ho smontato tutti gl'interni è rimasto solo il cruscotto il parabrezza ed il vetro scorrevvole della porta posteriore dx ( ma quanto si fatica a smontarlo ?? )

Sorpresina  :  RUGGINE AL FONDO DELL'ABITACOLO ANTERIORMENTE SULLA DX !! (piango) (piango) (piango)
VI POSTO LA FOTO :url=http://www.zimagez.com/zimage/p93000011.php][/url]


Va beh, penso che non sia un grosso problema in quanto a breve la smonterò maggiormente verificando anche lo stato del chasiss !!

Ho levato anche tutto l'antirombo ( quello nero che sta sotto ai tapettini, per intenderci quello incollato ) ed anche quella spece di stoffa morbida che immagino serva ad rendere maggiormente confortevole l'abitacolo  !!!!  non vi dico la puzza che sapeva, da voltastomaco, sapete  dirmi dove la possa acquistare ed anche il costo ??  Assomiglia a quella che c'è nella parete interna del cofano motore  !!
Mi piacerebbe che il restauro fosse finito per Aprile/Maggio 09, insomma con la bella stagione,ma soprattutto per i molti appuntamenti estivi che riguardano i raduni.....ci sarebbe anche quello che si svolge in Rep. Ceca,quacuno di voi ha notizie, mi piacerebbe partecipare....ho fatto una ricerca da viamichelin e da casa mia (VR) dista 800 km..che dite fate un salto anche voi ?? (volo) (volo)

Ciao Ragazzi e a presto...e mi raccomando tra un po' applicate la mascherina invernale che sennò i nostri bolidi prendono freddo.

Riky.

SAVONA

Ti consiglio di staccare la gabina dal telaio per verificare le condizioni di quest'ultimo......A volte si scoprono amare verita'  ;)
Quella lanetta puzzolente non credo si trovi piu'(per fortuna), quel materiale aveva il magico dono di trattenere l'umidita' facendo marcire i fondi.Sostituiscila con dei materiali a cellula chiusa(idrorepellenti).
Buon Lavoro  (superok) (felice)
  Vecchio stampo!