Chi ama non dimentica...una 2 cv si intende!!!

Aperto da La vita ti sorride se hai la 2cv, 11 Novembre 2008, 20:39:31 PM

« precedente - successivo »

La vita ti sorride se hai la 2cv

Ciao a tutti, possiedo una 2 cv special dell'84 da circa dieci anni. In questo periodo io e la mia fidanzata (è così che la chiamo), ci siamo lasciati un paio di volte, nel senso che ho acquistato altre autovetture per ragioni lavorative... Siamo sempre però tornati insieme. Chi ama non dimentica... (superok) 

MarcoPu

...Io mi sono "fidanzato" da poco  ;D ...... e sono innamoratissimissimo e a mollare la mia cionfolina non ci penso nemmeno!  (appl)

(guid) Baci  (guid)

(felice)

scanner79

Io ormai con lei ho festeggiato il 21esimo anno di età cone lei!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Charly

Mi ritrovo in questi pensieri ed esperienze e condivido che la vita senza una 2cv è come.....vuota!!

bricomike

#4
sono la bellezza di 19 anni, che giro in 2cv 6 special, di cui non l'ho' mai tradita, e' stata la mia prima macchina, e la custodisco ancora... il primo amore non si scorda mai... ;D

Pacifico

io ci ho impiegato anni a capire.
Dopo la prima 2cv si sono succedute una serie di auto alcune belle altre meno.
Una decina di anni fa mi dava noia salire in macchina e lo facevo solo perchè obbligato usando la moto il più possibile. Poi ho riscoperto Lei e ho capito che la noia non era per il viaggio ma era generata dal mezzo.
Adesso la uso tutti i giorni ..... e sono felice :)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus