Da quanto tempo avete la vostra 2cv ovvero da quanti anni possiedi la tua bicilindrica?

Aperto da scanner79, 12 Novembre 2008, 11:10:56 AM

« precedente - successivo »

Domanda da quanto tempo avete la vostra 2cv??Se avete + 2cv e derivate indicate la più anziana.

meno di 1 anno
10 (14.1%)
da 1 a 3 anni
10 (14.1%)
da 3 a 5 anni
8 (11.3%)
da 5 a 10 anni
10 (14.1%)
da 10 a 15 anni
7 (9.9%)
da 15 a 20
10 (14.1%)
più di 20 anni
16 (22.5%)

Totale votanti: 62

guzzifuso

IO la mia prima  lumaca di latta la presi l'8-12-89....pioveva a dirotto e mia madre non voleva prestarmi a la sua fiat 126 personal/4 Black....lode anche a questa piccola ma gloriosa macchinina, io avevo 18 anni compiuti da qualche mese e mi ero da poco fidanzato con la mia attuale moglie....(13 anni di fidanzamento e 7 di matrimonio....ho 37 anni ma sono già vecchio :o)
mi feci accompagnare da un caro amico, lei era parcheggiata fuori  casa del tipo...sotto l'acqua.....
trattasi di Dyane 6 arancione con taga FR156120. penso fosse del 1974...libretto sequestrato per mancanza revisione...
insomma 6 mesi di panico per le strade..........poi il 26-12-90 nel frattempogiravo in 126 è arrivata LEI la mia Charleston 1981
.........la Regina del garage.......poi nel 1996 la Mehari del 1973, poi 2 ami 8 ......e altre ferraglie varie ma attualmente nel capannone circondate da Guzzie, vespe e ciclomotori vari  e nel mio cuore ci sono csolo la Charleston e la Meharina (superok)

Watson

In giro per il forum ci sono diversi topic e sondaggi che chiedono di indicare quante bicilindriche possediamo....

... ma nessuno che chiede di sapere da quanti anni guidiamo o semplicemente abbiamo ferma in garages una bicilindrica (??)


Con questo sondaggio spero di colmare la grave mancanza che non mi permette di dormire sogni tranquilli la notte (zz)..... ed anche il giorno, neh  ;D


Potete indicare anche più risposte, per chi ha la fortuna di possedere più di una e mi raccomando (vecchio) rispondete senza nessuna remora, perchè non conta solo da quanti anni si possiede una bicilindrica, ma conta anche l'intenzione di salvarne una dall'oblio 

(appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

tutte da meno di un anno.... ma ancora per poco ;D  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 25 Gennaio 2010, 12:48:13 PM
tutte da meno di un anno.... ma ancora per poco ;D  (appl)

già, il prossimo anno saranno tutte tra 1 e 5 anni, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

..........da 19 anni........
.....mi fa un po' senso pensarlo............ (vecchio)

(abbraccio) (felice)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

 (felice) la mia Dyane mi tiene compagnia dal lontano 1974. Avevo sei anni quando i miei la presero ed ancora mi ricordo quel giorno.

Ne avrei altre due: la 2cv dell'81 ma che posseggo dal 2003 e quella dell'89 che posseggo dal 2005.

(spett) ieri me ne hanno proposta un altra.....quasi quasi  ;D
...sono tornato ;-)

sert

2cv charleston in famiglia dal luglio 1990 --->20 anni credo che non ce ne sia mai stata una così longeva in casa.....
furgonetta dal 2001---> quasi 10
dyane dal 2006 ---->4 anni

saluti>>L


Admin

Citazione da: Watson - 25 Gennaio 2010, 12:31:10 PM
In giro per il forum ci sono diversi topic e sondaggi che chiedono di indicare quante bicilindriche possediamo....

... ma nessuno che chiede di sapere da quanti anni guidiamo o semplicemente abbiamo ferma in garages una bicilindrica (??)


......


ehm ... un sondaggio del genere esisteva già pertanto ho unito i due 3d dovendo purtroppo scegliere quale delle due votazione tenere I post si possono unire, le votazioni no). Ho scelto quella originaria perchè c'erano molti più voti per cui invito chi ha votato questa mattina a ripetere il voto.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

Chiedo perdono per non averlo visto (adoraz)....

... l'ultima risposta era datata più di due anni addietro  :o


E per giunta avevo pure votato, ma non postato  (muro)


Beh, ne approfitto per aggiornare la mia posizione che con il 2010 diventa in pratica ventennale  ;D


Sono più di 20 anni che possiedo la mia unica bicilindrica  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dsuper5

grandee watson .. ehehe siete inseparabili..!! yeah...!!

io la presi nel 2003 quando avevo solo 14 anni..! giaceva nel piazzale di una concesisonaria opel di Cattolica(RN) e quando portammo l'Agila di mio padre per il primo tagliando ,la notai e la presi al volo per 4 soldi.. ! fermata in garage fino al 2006 quando labbiamo restaurata completamente e con l'arrio della patente nel 2007 è stata ed è l amia auto di tutti i gg..!!
;D (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...