Da un pò anche su facebook...

Aperto da Matteo, 12 Novembre 2008, 21:10:21 PM

« precedente - successivo »

bubbo

Anche io sono su FB, ma ogni tanto, ma tanto, passo anche di qui.

COIO3

Citazione da: cruell - 09 Dicembre 2008, 20:35:31 PM
Dov'è che ho già visto questo film?

Se ricordi bene eravano assieme e lo spettacolo, in tutta onesta', era pietoso.

Ricordo che il mio primo impulso fu quello di guadagnare rapidamente l'uscita, ma pensai che avrei fatto una figura meschina.

Poi mi passo' per la mente che forse avrei potuto superare i confini della finzione scenica e, in qualche modo, penetrare lo schermo e se non proprio cambiare i personaggi almeno tentare di cambiare la trama.

In certi contesti c'e' poco da scegliere; meschinita' o utopia.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Pacifico

Citazione da: laura. - 09 Dicembre 2008, 16:54:24 PM

Nella STORIA,
vorrei aggiungere, che è capitato anche a me ultimamente e mentre stavo riscrivendo un thread per rispondere e spiegarmi meglio, mi sono trovata il mio post (essendo spostato tutto il discorso "con il famoso metodo di pulizia) in qualcosa che non aveva più senso.... quindi che ho fatto??
Ho cancellato il post e tutto quello che avevo scritto non valeva niente meno che l'immondizia,

Mi spiace! In effetti sono operazioni da fare a forum chiuso, come i salvataggi, ma per pigrizia e con la scusa di non voler "buttare fuori" nessuno, ho la cattiva abitudine di non tirare giù la saracinesca confidando nel fatto "ma chi vuoi che ci scriva adesso"  (stupid)


Citazione da: laura. - 09 Dicembre 2008, 16:54:24 PM
quindi RIASSUNTO:

cosa serve scrivere se poi quello che dici nel rispetto e democrazia e senza usare un linguaggio grossolano o maleducato"qualcuno" ritiene che non abbia nessun valore!?
Ma post insolenti e maleducati rimangono ben radicati nei vari  thread...per ricordarci che bel forum siamo riusciti ad avere??

Si, in effetti niente sporco sotto il tappeto ... è l'altra faccia della medaglia "no buonismo"!
Per i post ... se ti riferisci all'episodio di prima non posso fare altro che chiederti nuovamente scusa, gli altri sono visibili in "materiale di risulta da valorizzare"




Citazione da: laura. - 09 Dicembre 2008, 16:54:24 PM
CONCLUSIONE:
Ho l'impressione che qualcuno voglia insabbiare, annebbiare il tutto pensando che con il tempo le persone dimenticano e tutto torna come gli inizi.
..............


Direi il contrario ... la persistenza dei post che hai evidenziato lo dimostra. Peraltro, qualche messaggio prima del tuo, io avevo dato la mia versione dei fatti e posto alcune domande che, anche se lo sembrano, non sono retoriche ma vedo che non hanno appassionato nessuno.



Citazione da: laura. - 09 Dicembre 2008, 16:54:24 PM
Non è FB che attira i forumisti o exforumisti ma è questo forum che sta facendo di tutto per allontanarli, e per forum intendo alcune persone che non sono in grado di gestire il loro caratteraccio ed hanno inquinato tutto l'ambiente e altre che si defilano con la solita scusa di non saper prendere posizione ferme...e tutti noi che tacciamo per evitare di essere bannati o passare dalla parte del torto.
(felice)

Riprendo in parte quanto scritto nella pagina precedente ... purtroppo il forum ha sempre respinto o allontanato fin dalla sua nascita e questo è un dato di fatto. Peraltro lo si è subito connotato come forum"diverso" dagli altri e lo è nel bene e nel male.

Aggiungo anche che a differenza di tante comunità virtuali questo forum mette in comunicazione una comunità reale o presunta tale .... forse alla nascita del forum c'è stato l'errore di aver pensato che la disgregazione in cui versava il popolo 2cavallistico italiano fosse dovuta alla mancanza di uno strumento di comunicazione comune mentre probabilmente è vero il contrario ... non c'era uno strumento comune perchè la comunità è volutamente disgregata e incapace di stare insieme nonostante un'età media di 35 anni, l'art de vivre, love & peace, ecc. ecc.


Per quanto riguarda la posizione ferma mi spiace che non emerga vista anche la fatica che alle volte costa ... il principio secondo il quale qua postano tutti e in piena libertà penso non possa essere messo in dubbio


(abbraccio)
 


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

COIO3

Citazione da: Pacifico - 17 Dicembre 2008, 01:23:12 AM
... il principio secondo il quale qua postano tutti e in piena libertà penso non possa essere messo in dubbio

Infatti, nessuno puo' metterlo in dubbio  (su)

Oltre alla liberta' ci aggiungo la "glasnost", la trasparenza  (superok)

Io mi domando cosa FB speri di trovare frugando sull'HD del mio computer (??)

Mi domando a cosa FB "pensi" durante i 20 o 30 secondi che impiega per propormi la pagina da me richiesta (??)

Mi domando anche come faccia la maliziosa signorina che compare alla destra dello schermo a presumere che io abbia bisogno di "compagnia" (scara)

Forse e' dovuto al fatto che mi sono dichiarato maschio e sono stato cosi' sciocco da fornire la data di nascita? Puo' darsi  (??)

Ho in mente di aprire un secondo account con la stessa data di nascita ma dichiarandomi femmina e..... disperatamente single  (inchino)

Chissa' cosa mai mi proporra' la sponda destra di FaceBook  (noncicredo)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Aspes

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 17 Dicembre 2008, 17:19:22 PM
Chissa' cosa mai mi proporra' la sponda destra di FaceBook  (noncicredo)




Guarda che ti e' andata bene Mimmo .. a me spesso compare l'innominabile vetturetta ... !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

Allora lo chiameremo Divino Fcebook, visto che commina pene legate al contrappasso :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: Aspes - 18 Dicembre 2008, 08:55:31 AM
Guarda che ti e' andata bene Mimmo .. a me spesso compare l'innominabile vetturetta ... !!

"Macchinacce a parte", caro Aspes, mi e' andata bene davvero.

Piu' di "uno" mi ha offerto amicizia, tempo e molti paragrafi in perfetta lingua italiana, senza fretta e "gratuitamente", senza che io abbia fatto nulla per meritarli.

Non e' per rispetto alla privacy che evito di citarli per nome e cognome, solo per rispetto alla loro liberta' di scelta.

Posso solo esprimere pubblicamente il mio apprezzamento, loro capiranno.

Non e' solo una questione di musica e saldatura a filo........  (abbraccio)

Che persone straordinarie, che straordinaria perdita..........


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

oxi883

Forse sarebbe piu' "giusto"visto la brutta piega che sta' prendendo la parte bassa del forum ripiegare su fb per sfogare la propria rabbia interiore con chi ha lo stesso stato d'animo e frustrazione e magari alleggerire questo forum da tanto pessimismo discutendo che so'magari di 2cv e derivate........................o'ooooh è solo un'ipotesi èh (compu) (duel) (mart) (pugil) (scontro) (punizione)............ ;D (felice)

Aspes

Citazione da: oxi883 - 19 Dicembre 2008, 10:40:38 AM
Forse sarebbe piu' "giusto"visto la brutta piega che sta' prendendo la parte bassa del forum ripiegare su fb per sfogare la propria rabbia interiore con chi ha lo stesso stato d'animo e frustrazione e magari alleggerire questo forum da tanto pessimismo discutendo che so'magari di 2cv e derivate........................o'ooooh è solo un'ipotesi èh (compu) (duel) (mart) (pugil) (scontro) (punizione)............ ;D (felice)

No sarebbe male l'idea, ma cosa sarebbe una 2Cv senza cio' che la circonda, e senza le idee, i sentimenti e le opinioni di chi le guida.

Sarebbe solo un oggetto inanimato, bello da guardare, ma fermo.

E si sa, circolando, di rischi se ne corrono tanti.

Ed il Forum, soprattutto nella sua parte bassa, rispecchia tutto cio' .. per fortuna !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

Citazione da: Aspes - 19 Dicembre 2008, 11:00:07 AM
Citazione da: oxi883 - 19 Dicembre 2008, 10:40:38 AM
Forse sarebbe piu' "giusto"visto la brutta piega che sta' prendendo la parte bassa del forum ripiegare su fb per sfogare la propria rabbia interiore con chi ha lo stesso stato d'animo e frustrazione e magari alleggerire questo forum da tanto pessimismo discutendo che so'magari di 2cv e derivate........................o'ooooh è solo un'ipotesi èh (compu) (duel) (mart) (pugil) (scontro) (punizione)............ ;D (felice)

No sarebbe male l'idea, ma cosa sarebbe una 2Cv senza cio' che la circonda, e senza le idee, i sentimenti e le opinioni di chi le guida.

Sarebbe solo un oggetto inanimato, bello da guardare, ma fermo.

E si sa, circolando, di rischi se ne corrono tanti.

Ed il Forum, soprattutto nella sua parte bassa, rispecchia tutto cio' .. per fortuna !!

sai hai proprio ragione, un forum che parli solamente di problemi tecnici sarebbe asettico e freddo, e non rispecchierebbe l'animo umano (con tutte le sue contraddizioni) che ci portiamo dietro

e poi lo dice anche il detto popolare:
"l'amore non è bello se non è litigarello"

e personalmente adesso che dal forum sono andate via alcune persone, e che altre non si fanno più sentire (Antonello e Tony in primis  (abbraccio)) questo angolo di ciberspazio mi sembra più freddo.

(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Paolone

Per Tony intendi Watson?
Se intendi lui... l'hanno spostato di ufficio dove non si può collegare!!! Finalmente l'hanno messo a lavorare!!!  ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Patt83

Citazione da: mario55 - 20 Dicembre 2008, 21:09:09 PM
Citazione da: Aspes - 19 Dicembre 2008, 11:00:07 AM
Citazione da: oxi883 - 19 Dicembre 2008, 10:40:38 AM
Forse sarebbe piu' "giusto"visto la brutta piega che sta' prendendo la parte bassa del forum ripiegare su fb per sfogare la propria rabbia interiore con chi ha lo stesso stato d'animo e frustrazione e magari alleggerire questo forum da tanto pessimismo discutendo che so'magari di 2cv e derivate........................o'ooooh è solo un'ipotesi èh (compu) (duel) (mart) (pugil) (scontro) (punizione)............ ;D (felice)

No sarebbe male l'idea, ma cosa sarebbe una 2Cv senza cio' che la circonda, e senza le idee, i sentimenti e le opinioni di chi le guida.

Sarebbe solo un oggetto inanimato, bello da guardare, ma fermo.

E si sa, circolando, di rischi se ne corrono tanti.

Ed il Forum, soprattutto nella sua parte bassa, rispecchia tutto cio' .. per fortuna !!

sai hai proprio ragione, un forum che parli solamente di problemi tecnici sarebbe asettico e freddo, e non rispecchierebbe l'animo umano (con tutte le sue contraddizioni) che ci portiamo dietro

e poi lo dice anche il detto popolare:
"l'amore non è bello se non è litigarello"

e personalmente adesso che dal forum sono andate via alcune persone, e che altre non si fanno più sentire (Antonello e Tony in primis  (abbraccio)) questo angolo di ciberspazio mi sembra più freddo.

(felice)

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

SAVONA

Io mi collego ancora quotidianamente sul forum e sono anche iscritto a facebook, quest'ultimo non lo amo molto ma lo uso per tenere contatti con persone al di fuori della cerchia 2cv.
Personalmente mi dispiace molto vedere cosi pochi post su questo sito, rispetto le idee di tutti ma è un po' triste.
A mio avviso la parte bassa del forum andrebbe eliminata, da li molte volte nascono diatribe inutili, questo è un forum sulle 2cv e derivate? bene parliamo di quello.
Per tutte le altre cose ci sono svariati mezzi sul web per esprimerle.
Questa la mia opinione giusta o sbagliata che sia.
Buon Natale a Tutti.

(felice) (felice)
  Vecchio stampo!

Epy

Citazione da: AleRus575 - 26 Dicembre 2008, 14:43:38 PM
Io mi collego ancora quotidianamente sul forum e sono anche iscritto a facebook, quest'ultimo non lo amo molto ma lo uso per tenere contatti con persone al di fuori della cerchia 2cv.
Personalmente mi dispiace molto vedere cosi pochi post su questo sito, rispetto le idee di tutti ma è un po' triste.
A mio avviso la parte bassa del forum andrebbe eliminata, da li molte volte nascono diatribe inutili, questo è un forum sulle 2cv e derivate? bene parliamo di quello.
Per tutte le altre cose ci sono svariati mezzi sul web per esprimerle.
Questa la mia opinione giusta o sbagliata che sia.
Buon Natale a Tutti.

(felice) (felice)


Sono daccordissimo con Alerus575 ..... la parte bassa del Forum è genitrice di frizioni e dissapori inutili per chi vuol parlare e leggere di 2CV&derivate.
Daltronde, se voglio s-parlare di politica, di problemi della società, di religione, ecc, ecc, Internet è pieno di gruppi/forum/liste che lo fanno ...... e se non mi basta, mi posso aprire un blog tutto mio dove cantarmi e dirmi messa da solo.

Perchè complicarsi la vita e rendersi poco divertente una passione?  (nonso)


SAVONA

A mio modo di vedere si dovrebbe parlare di club,riasc,normative varie e tecnica.
Tutto il resto è superfluo, per parlare d'altro eventualmente ci sarebbero i messaggi privati.
Io proporrei un sondaggio per migliorare il forum, e qui mi rivolgo all' amministrator.
  Vecchio stampo!

mario55

Citazione da: AleRus575 - 26 Dicembre 2008, 15:02:29 PM
A mio modo di vedere si dovrebbe parlare di club,riasc,normative varie e tecnica.
Tutto il resto è superfluo
, per parlare d'altro eventualmente ci sarebbero i messaggi privati.
Io proporrei un sondaggio per migliorare il forum, e qui mi rivolgo all' amministrator.


te lo immagini che palle!

la 2cv è composta di un certo numero di componenti (pochi, ma essenziali), una volta sviscerati tutti (ed oramai lo abbiamo quasi fatto) di cosa si parlerebbe?

no! il forum è bello così come è, sta a noi ad esser4e abbastanza intelligenti da capire quando è il momento di tiranci un po' indietro, e non continuare in discussioni oramai comcluse.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Orio

quoto in toto Mario,il forum senza la parte "umana",nel bene e nel male,diventerebbe sterile.
sta a noi trovare i limiti,senza arrivare per forza a fare degenerare tutto.
poi se qualcuno si ostina a esagerare,esiste sempre l'indifferenza...alla fine poi si stuferà.


riauguri a tutti
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Epy

Citazione da: Orio - 26 Dicembre 2008, 19:55:34 PM
quoto in toto Mario,il forum senza la parte "umana",nel bene e nel male,diventerebbe sterile.
sta a noi trovare i limiti,senza arrivare per forza a fare degenerare tutto.
poi se qualcuno si ostina a esagerare,esiste sempre l'indifferenza...alla fine poi si stuferà.

riauguri a tutti

..... se hai seguito il Forum quotidianamente, in quest'ultimo anno, non siamo stati per nulla capaci di "controllarci" .......

Anche il mezzo telematico che utilizziamo per comunicare non ci aiuta e, ahimè, per molte "incomprensioni" moltissimi utenti se ne sono andati  (piango)

Forse avete ragione voi  (nonso) ..... ma più di qualche volta il Forum mi è piaciuto molto poco .... soprattutto (e lo ribadisco) nella parte bassa ..... ovviamente IMHO  (abbraccio)

ariauguri ancora  (felice)

sert

concordo con fabio...e con alerus575


mi pare che il dire "sta a noi tirarsi indietro" non sia praticamente mai stato messo in pratica...
nonostante la venuta di un regolamento, e la venuta di moderatori... quindi il "tirarsi un pò indietro" mi pare utopico.... in generale ovviamente ...c'è chi di fuochi non ne accende mai ( per fortuna  ;) ) ma c'è anche chi ha il lanciafiamme sempre pronto...

l'impostazione utopica iniziale è fallita almeno in parte e il tardivo regolamento non è servito a molto....

facebook o qualsiasi altro strumento simile può drenare tutte le derive che poco hanno a che fare con un forum specifico o quasi come questo....

saluti>>L

COIO3

Citazione da: AleRus575 - 26 Dicembre 2008, 14:43:38 PM
Questa la mia opinione giusta o sbagliata che sia.

Bravo Ale, mi piace la tua affermazione; in effetti e' la chiave che ti apre tutte le porte, sul forum, su FB e in qualsiasi consorzio umano.

Nessuno dovrebbe cercare la "luce" o la "verita'" sulle pagine di un forum sicche' qualsiasi opinione dovrebbe essere rispettata in quanto espressione del pensiero di un individuo.

Ammetto che e' difficile impedirsi di parlare ma e' ancora piu' difficile impedirsi di pensare; a me personalmente interessa conoscere il vostro pensiero, se solo volete esprimerlo.

A dirla tutta so per esperienza che si puo' imparare ad esprimersi con civilta' e so anche che e' piu' facile imparare ad essere tolleranti che provare ad essere infallibili.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

mario55

continuo a non capire questa voglia comune di "emigrare" su (o meglio in) FB,

Citazione da: sert - 27 Dicembre 2008, 12:43:54 PM
mi pare che il dire "sta a noi tirarsi indietro" non sia praticamente mai stato messo in pratica...

non vedo , quindi come potrà essere applicato in FB, cosa cambia da li al forum, forse che i "clienti" di facebook diventano improvvisamente buoni?

probabilmente sono io che non sono interessato a FB,  (nonso), per cui ribadisco che se questa è una comunità di 2cv è quì che si dovrabbe parlare tra noi, e non che quì parliamo di telai e motori e di la si parla di altro.

Citazione da: sert - 27 Dicembre 2008, 12:43:54 PM
l'impostazione utopica iniziale è fallita almeno in parte e il tardivo regolamento non è servito a molto....

in questo modo viene decretata la fine del forum 2cv, percui continuo ad essere del mio parere, anche se utopistico, ma l'utopia è stata fondamentale nella crescita culturale e sociale dell'umanità, si deve anche agli ideali utopici se l'uomo nel corso dei mellenni è passato da avere due cavalli a viaggiare nella 2cv.  ;D
l'utopia e l'ideologia sono state il motore della storia, portroppo le ideologie non ci sono più (è rimasta solo l'ideologai del denaro), lasciatemi ameno credere nell'utopia.

è anche per questo che mi rifiuto di trasmigrare dentro facebook.

ciao mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Sembra quindi che sia possibile lasciare ad altri lidi, tipo FB,le chiacchere, le discussioni e forse anche le liti.

E finalmente questo Forum diventerebbe completamente terreno di discussioni " tecniche " per 2CV e derivate.

E questo si che e' utopico,  e senza la parte bassa diventerebbe poco popolato, poi sempre meno, sempre meno, ed alla fine piano piano morirebbe.

Non dico che questo forum debba vivere per sempre, anzi, se e' giunto il momento di chiudere, che sia.

Ma togliere alcune parti non servirebbe a nulla .... e poi si inizierebbe a discutere,  e forse a litigare, anche per un semplice " telaio ".

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GIGA34

e che ********* che c'ho.... proprio adesso che ci prendevo gusto si parla di chiudere il forum....  (muro) spero sia questa l'utopia di cui parlate  (felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

COIO3

Citazione da: GIGA34 - 29 Dicembre 2008, 17:49:21 PM
e che ********* che c'ho.... proprio adesso che ci prendevo gusto si parla di chiudere il forum....  (muro) spero sia questa l'utopia di cui parlate  (felice)

Niente paura!

E' vero, il bar e' sempre vuoto e al juke-box c'e' molto "silenzio"; nessuno propone ricette di cucina e se vuoi sapere che tempo fa ti conviene sintonizzare il 501 di Sky.

Resta il fatto che se hai un problema puoi sempre chiedere e se trovi qualcosa di giudizioso da proporre nessuno ti impedisce di farlo; qualcuno che ti da una mano e che apprezza le tue proposte lo trovi sempre.

Insomma siamo in inverno, a primavera spunteranno nuovi germogli...... se mi passate il paragone.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

GIGA34

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 29 Dicembre 2008, 18:13:15 PM

E' vero, il bar e' sempre vuoto e al juke-box c'e' molto "silenzio"; nessuno propone ricette di cucina e se vuoi sapere che tempo fa ti conviene sintonizzare il 501 di Sky.


grazie per i consigli Mimmo  ;)  ;D  ;)

scherzi a parte ragazzi, sono registrato su molti forum che hanno un unico denominatore comune, la mia vera passione: una biella, un pistone, un cilindro e una candela.... i problemi son sempre gli stessi ovunque, ma io resto della mia idea, chi non sà dialogare senza imporre con arroganza le proprie convinzioni fà un piacere a tutti se cambia aria è questo vale nella vita come nei forum.... purtroppo frequento i 2cavallisti da poco e non entro nel merito di argomenti che non conosco ma, facendo un'analisi super-partes, se qualcuno ha deciso di andare via avrà avuto i suoi buoni motivi, probabilmente non sarà riuscito ad argomentare le sue convinzioni o magari se la sarà presa perchè qualcun'altro ha espresso le proprie in malo modo resta il fatto che, sempre secondo me, alcune cose si argomentano meglio davanti a una birra che su internet....... i forum vanno presi con lo spirito giusto altrimenti non ha senso partecipare all'attività di un sito..... e per tutto il resto c'è mastercard.....  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

SAVONA

Giga ha ragione......
E per quanto riguarda il fallimento del regolamento , propongo maggiore severita' da parte dei moderatori.
Magari qualcuno si calmera' e qualcuno tornera'.........Sono un sognatore (?)
  Vecchio stampo!

GIGA34

son d'accordo, il moderatore deve moderare e comunque far sentire la sua presenza, la gente deve capire quali sono i limiti della strada, deve aver ben presente e devono essere ben marcati i margini del percorso, dunque più che di un regolamento, secondo me servono linee guida che i gestori del sito devo marcare, i moderatori devono seguire e perseguire e gli utenti adeguarsi sotto la supervisione dei moderatori  ;) basta poco che ce vò  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

COIO3

Citazione da: GIGA34 - 02 Gennaio 2009, 16:45:23 PM
la gente deve capire quali sono i limiti della strada ...... che ce vò  ;)

Ci sono milioni di strade e se non bastasse nessuno ci impedisce di esplorare nuovi sentieri, a confondere ulteriormente il "percorso" bisogna ricordarsi che tutte le strade offrono due direzioni opposte da percorrere.

Ho gia abbastanza guinzagli che mi "strangolano" per entusiasmarmi all'idea che i moderatori mi "calzino" una museruola.

Ma e' davvero cosi' difficile gestire la liberta' che ci viene gratuitamente offerta?

Le linee guida gia ci sono, io mi sono accorto che i 3d, alti o bassi che siano, assomigliano pari pari alle persone che li frequentano e, ironicamente, assomigliano anche a quelli che da quei 3d si tengono alla larga.

Probabilmente siamo noi che tracciamo le linee guida..... probabilmente il forum e' il nostro..... bella responsabilita', eh?  (felice)

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

laura2cv

Bene oggi collegandomi sono rimasta stupita nel vedere che si era registrato un "patatacotta".
Questo a dimostrare che questo forum è caduto proprio in basso.

Chissà cosa vuole significare questa azione, gradirei per il rapporto di amicizia che ci lega da tempo che questo utente si identificasse e ci sia un intervento dell'Amministratore o dell'Admin o Moderatori, è uno squallido e subdolo comportamento sicuramente di una mente contorta con seri problemi di personalità.....e con questo riconfermo che il forum sta degenerando

Spero che qualcuno abbia la decenza e gli attributi a titolo di rispetto ad una persona quale Tony che se ne andato senza muover foglia.....

Ovviamente non parlo per lo pseudo inventato "patatacotta", ma per la corrispondenza che tutti gli amici possono fare pensando che sia Tony, come io ho pensato poco fa fosse stato lui ad riiscriversi senza dirmi nulla.

CHIUNQUE SIA ..SI VERGOGNI!!!!!!!

Epy

Laura ha pienamente ragione ad essere arrabiata ......

Gli Amministratori intervengano al più presto! .... e a questo punto bisogna agire per evitare che qualche "burlone" si possa registrare con il nome di altri amici che hanno deciso di non essere più in questo Forum.

>:(