News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


MyCitroen

Aperto da Martini, 20 Novembre 2008, 16:37:10 PM

« precedente - successivo »

Martini

Decolla oggi la nuova comunità internet "ufficiale" di Citroën, il progetto prende il nome di "MyCitroën" e vuole riunire tutti gli appassionati della marca attorno a "blog.citroen.it", il nuovo spazio di dialogo aperto da Citroën sul web pochi giorni fa.

L'iniziativa pur non avendo finalità commerciali è amministrata direttamente da Citroën che si occupa assieme ad Andrea (il blogger) di gestire i messaggi.
Blog.citroen.it non intende certamente rimpiazzare i forum RIASC, IDéeSse, 2Cv o C-Club, con i quali sarà anzi attivo uno scambio di banner (potete vederlo digitando http://forum.riasc.it o http://forum.ideesse.it), sarà invece un ottimo veicolo pubblicitario per l'attività dei Club Citroën del RIASC e per gli altri utenti italiani attivi su Internet.

Se intendete registrarvi su MyCitroën potete farlo direttamente a questo indirizzo: http://www.citroen.it/aree/strumenti/registrazione

Buona lettura!

scanner79

Il link di registrazione a me non funziona!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Martini


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

Interessante questo testo sulla pagina "Lombardia":

I Club Citroën
Curabitur purus lectus, ullamcorper non, porttitor in, lobortis ac, felis.
Praesent non magna. Nulla odio leo, posuere eget


Martini

Citazione da: guidowi - 21 Novembre 2008, 09:39:21 AM
Interessante questo testo sulla pagina "Lombardia":

I Club Citroën
Curabitur purus lectus, ullamcorper non, porttitor in, lobortis ac, felis.
Praesent non magna. Nulla odio leo, posuere eget



Mi ricordo questo genere di testo, ne avevo in forma di retino adesivo quando studiavo grafica e composizione. Altri tempi!
Non sapevo ne avessero fatti anche in digitale: evidentemente non ci facciamo mancare nulla  ;D

Lu

Se ho ben capito e' cio' che i webmaster mettono in certe pagine solo per far vedere che in un certo punto ci va del testo.
Un po' come dire un segnaposto.
Poi i testi li si mette in un secondo tempo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Martini

Citazione da: cruell - 21 Novembre 2008, 15:14:33 PM
Se ho ben capito e' cio' che i webmaster mettono in certe pagine solo per far vedere che in un certo punto ci va del testo.
Un po' come dire un segnaposto.
Poi i testi li si mette in un secondo tempo.


Credo proprio sia così, il testo è stato corretto e adesso recita "I club Citroën, reali forme di aggregazione tra appassionati, sono una
testimonianza autentica del calore e della passione che ruota attorno alla marca e alle sue vetture".

Un po' più comprensibile :-)

Ringrazio Guido per la segnalazione e se vi capita di trovare altri svarioni sui siti di Citroën o del Registro non esitate a segnalarle, anche a info@riasc.it .


Lu

Citazione da: Martini - 21 Novembre 2008, 15:54:45 PM
Ringrazio Guido per la segnalazione e se vi capita di trovare altri svarioni sui siti di Citroën o del Registro non esitate a segnalarle, anche a info@riasc.it .

Quando inserisci i tuoi dati, ti chiede sa hai una Citroen.
Cosa ci faccia un non citronista in un sito dedicato alle citroen lo devo ancora capire, ma se in un club 2cv ci stanno anche quelli con le innominabili....
Ma vabbè... Il problema è che quando gli dici "si ho una citroen" di fianco ti apre l'elenco delle citroen e ci sono solo quelle attuali.
E facciamogli mettere anche le vecchie.... non dico che debbano esserci tutte le versioni/colorazioni ma almeno un "2cv o derivata"..... ;)

Un saluto al povero webmaster che s'è preso la briga (e il guadagno) di fare quel sito
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Citazione da: cruell - 21 Novembre 2008, 16:11:19 PM
Citazione da: Martini - 21 Novembre 2008, 15:54:45 PM
Ringrazio Guido per la segnalazione e se vi capita di trovare altri svarioni sui siti di Citroën o del Registro non esitate a segnalarle, anche a info@riasc.it .

Quando inserisci i tuoi dati, ti chiede sa hai una Citroen.
Cosa ci faccia un non citronista in un sito dedicato alle citroen lo devo ancora capire, ma se in un club 2cv ci stanno anche quelli con le innominabili....
Ma vabbè... Il problema è che quando gli dici "si ho una citroen" di fianco ti apre l'elenco delle citroen e ci sono solo quelle attuali.
E facciamogli mettere anche le vecchie.... non dico che debbano esserci tutte le versioni/colorazioni ma almeno un "2cv o derivata"..... ;)

Un saluto al povero webmaster che s'è preso la briga (e il guadagno) di fare quel sito

E questo vale anche per la scelta dell'Avatar, dove puoi scegliere solo i nuovi modelli, od ll Chevron .........
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bigrigio

Citazione da: cruell - 21 Novembre 2008, 16:11:19 PM
Citazione da: Martini - 21 Novembre 2008, 15:54:45 PM
Ringrazio Guido per la segnalazione e se vi capita di trovare altri svarioni sui siti di Citroën o del Registro non esitate a segnalarle, anche a info@riasc.it .

Quando inserisci i tuoi dati, ti chiede sa hai una Citroen.
Cosa ci faccia un non citronista in un sito dedicato alle citroen lo devo ancora capire, ma se in un club 2cv ci stanno anche quelli con le innominabili....




Cruell mi daresti una mano? ...non riesco a trovare la faccina con il dito medio alzato ;D

Lu

Citazione da: bigrigio - 21 Novembre 2008, 16:36:57 PM
Cruell mi daresti una mano? ...non riesco a trovare la faccina con il dito medio alzato ;D

Qual è dici... questo?  

C'era anche questo, che poteva essere interessante:

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Martini

Inoltrata richiesta sia per i modelli che per l'avatar. Vediamo che succese.

guidowi

Citazione da: Martini - 21 Novembre 2008, 12:26:02 PM
Citazione da: guidowi - 21 Novembre 2008, 09:39:21 AM
Interessante questo testo sulla pagina "Lombardia":

I Club Citroën
Curabitur purus lectus, ullamcorper non, porttitor in, lobortis ac, felis.
Praesent non magna. Nulla odio leo, posuere eget



Mi ricordo questo genere di testo, ne avevo in forma di retino adesivo quando studiavo grafica e composizione. Altri tempi!
Non sapevo ne avessero fatti anche in digitale: evidentemente non ci facciamo mancare nulla  ;D

Letraset informatica