dyane 6

Aperto da Donatella60, 26 Settembre 2008, 17:09:08 PM

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Donatella60

c'e' qualcuno che puo' aiutarmi a trovare lo schema elettrico completo del dyane?devo rifarlo e non so' da che parte iniziare..oltre a trovare un buon elettrauto..vi ringrazio

il marchese del grillo

Devi rifare l'intero impianto?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Donatella60

se non tutto..almeno in parte,il carrozziere che me la ha riverniciata ha detto che l'impianto e' ossidato e puo' essere pericoloso..siccome alla mia amica ,il suo dyane e' andato a fuoco proprio x l'impianto ossidato...io ho paura che lo stesso puo' capitare anche a me >:( e non vorrei proprio.cosa ne pensate voi...cosa fareste?io non ci capisco piu' di tanto e vorrei non sbagliare. (felice)

sert

Citazione da: Donatella60 - 27 Settembre 2008, 09:26:36 AM
se non tutto..almeno in parte,il carrozziere che me la ha riverniciata ha detto che l'impianto e' ossidato e puo' essere pericoloso..siccome alla mia amica ,il suo dyane e' andato a fuoco proprio x l'impianto ossidato...io ho paura che lo stesso puo' capitare anche a me >:( e non vorrei proprio.cosa ne pensate voi...cosa fareste?io non ci capisco piu' di tanto e vorrei non sbagliare. (felice)


l'impianto ossidato mi pare un' affermazione un pò generica....sarebbe penso meglio che oltre al tuo carrozziere fai vedere la tua macchina a qualcuno della tua zona che se ne intende un pò di più....e dopo quella valutazione decidere il da farsi...

( per quella della tua amcia penserei ad un qualche corto cirtuito non protetto da adeguato fusibile....ma poi com'è capitato?)

se l'impianto non è mangiato dai topi nel suo totale o non è vecchio-rinsecchito credo che ci siano i capicorda ossidati qua e là....ma sarebbe da vederee....

saluti>>L

Donatella60

stamattina l'ho portata da un amico di un amico che dice di intendersene..dice che e' un mago(pero' lo dice lui).aspetto la sua visione e quello che secondo lui non va'...poi vediamo il da farsi.quello che ho potuto vedere io(non ne so' un cavolo di impianti)e' che ci sono dei fili rinseccoliti,alcuni mezzi spellati,aggrinziti..insomma molto vissuti e mai sostituiti..cosa pensi ? (felice)

Donatella60

per il dyane della mia amica invece so',che la ha parcheggiata la sera e dopo un paio di ore..ha preso fuoco..non ha potuto fare altro che chiamare i vigili del fuoco..gli e' rimasto solo il pianale che vi ho postato tempo fa' sul topic carrozzeria mi pare (?) ancora oggi non sa il motivo perche' e come sia potuto accadere >:(

scanner79

A casua di ossidazione le macchine non prendono fuoco. Al massimo si abbassa la tensione e si riscalda il contatto. Ma da qui a prendere fuoco ce ne passa!!

Anche io come sertsuppongo + un cortocircuito che altro.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

skippy

metti uno stacca batteria e quando fermi la macchina lo usi
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

paperella

Per cavi da sostituire sconsiglio vivamente i fasci cavi venduti dai francesi: sono pessimi!
Togliere il nastro isolante dal vecchio fascio, sostituire i cavi uno a uno, alle estremità montare i capicorda e rifasciare il tutto è molto più complesso a dirsi che a farsi. Ed eviti di impazzire per faston o capicorda mal montati come è successo a me che ho perso molto più tempo con il fascio cavi nuovo che a rifarlo io.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes