10 dicembre PIZZAAAAAAAAA

Aperto da laura2cv, 06 Dicembre 2008, 14:44:57 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Allora secondo un  sondaggio la data più ideale alla comunità duecavallistica  ;D è:

10 DICEMBRE 2008

per un abbraccio prenatalizio....

Per la Pizzeria a Torino dite voi quali sono le vostre preferenze....

io posso proporre la solita "Pizz. Da Gianni" in C.so Francia ma se avete altre idee ..ben vengano.

Anche per l'orario vediamo di raggiungere un intesa adeguata a tutti.

Diciamo le 21,00 ???

(felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio) (guid) (guid)

Ci

ehm...essendo in settimana anticiperei l'orario di incontro di una mezz'ora abbondante, altrimenti finisce che si mangia alle 10 e il giorno dopo diventa dura alzarsi.

Per il resto ok.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Se fosse  ritrovo per le 20?
Per le 20.30 riusciremo ad essere presenti? Per me il giorno 10 va benissimo. per l'ora.. io mi segno per le 20, cosi FORSE riesco ad arrivare per le 21  ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

laura2cv

Allora ok per l'orario  alle 20,00 alla pizzeria "Da Gianni" C.so Francia 360 - Torino, Mercoledì 10.
Si trova tra Piazza Massaua e C.so Marche, ma molti di noi gà la conoscono.

Avrei bisogno di sapere bene quanti siamo che stasera devo prenotare   ;)

Se resta tempo e se tutti ne abbiamo voglia si potrebbe fare un giro con le nostre 2cv nel centro di Torino, accompagnandovi verso l'ingresso autostradale di Moncalieri, per vedere le LUMINARIE e fare un pò di fotografie sceniche alle nostre bambine iihihihihi

(felice) (abbraccio) (abbraccio)

laura2cv

Buongiorno,
visto che Cinzia mi ha scritto che se nevica è difficile che lei e Bulè (e penso che sia Paolone e Gianchy sposano lo stesso pensiero) vengano....e visto che sta nevicandooooo alla grande (qui da me le strade, anche se passa lo "spalaneve", sono belle imbiancate....)

Cosa facciamo???

Facciamo i temerari ed andiamo giù a Torino lo stesso, le 2cv non si fermano davanti a niente!!! E ci paliamo un posteggio davanti alla pizzeria  ;D

Decidete voi cosa volete fare e noi ci accodiamo....

(felice) (abbraccio) (abbraccio)

liberopensiero2cvllistico

... :o se vi lascio il fax, me la spedite in ufficio? Una diavola, ma con poco olio piccante sennò mi imbratta troppo i rulli....  (superok)  (felice)

bulè

Qui a Cuneo ce ne sono di nuovo 30 cm, e contunua a venire grossa come un pugno.

Niente di che, ma hanno pensato bene di non buttare il sale, e le strade sono come olio...


Io rinvierei. E meno che non decida di smettere

laura2cv

Qui c'è un mezzo metro abbondante e se non hai le catene non ti muovi...
e sentito un po tutti la annulliamo, tanto continua a nevicare alla grande  e visto che dovrebbe essere una serata di piacere e non di pericolo "oddio non so se ci arrivo"....

DIAMO TUTTI FORFAIT


QUINDI CENA/PIZZATA ANNULLATA

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: laura. - 10 Dicembre 2008, 13:03:35 PM

DIAMO TUTTI FORFAIT


QUINDI CENA/PIZZATA ANNULLATA

ehhh vedete cosa vuol dire comprare la vettura sbagliata?  (?)



(stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

laura2cv