Un parere degli esperti su questo telaio

Aperto da Epy, 12 Dicembre 2008, 12:49:45 PM

« precedente - successivo »

Epy

Vi sembra storto ?  (noncicredo)


Foto 1


Foto 2


Foto 3


Foto 4


Foto 5

Foto 6

Mi raccomando, c'è modo e modo di dire le cose .......  (piango)

SAVONA

#1
Questo telaio è gia' stato riparato!!!
Vedo saldature e piastre a elle molto anomale.........L'hai fatto tu oppure è un eredita' del precedente proprietario?
Prova ad ascoltare altri pareri
  Vecchio stampo!

Epy

Ciao e grazie per la risposta.
La macchina non l'avevo mai smontata così tanto ..... quel che c'è viene dal passato e da qualcuno dei precedenti proprietari.

Pensa che in fatto di telai sono talmente poco esperto che non riesco a vedere le saldature e le piastre a cui fai riferimento tu.

.... comunque non mi hai detto cosa ne pensi ..... "è piegato?" .... ma dillo piano  (adoraz)


fabietto2cv

gia, anche secondo me...saldature su entrambi i longheroni...quoto alerus

Paolone

Citazione da: Fabio - 12 Dicembre 2008, 20:24:05 PM
Pensa che in fatto di telai sono talmente poco esperto che non riesco a vedere le saldature e le piastre a cui fai riferimento tu.

Nemmeno io.
Dove sono? Intenderai mica quelle che tengono a piastra sotto il motore? (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

fabietto2cv

le staffe ad L che tengono la piastra nn son preoccupanti, fan storcere il naso le saldature sui longheroni...

Spot

#6
....Ciao... non sono un esperto...non so se è storto...ma sembra come...."masticato"... (nonso) I longheroni dovrebbero presentarsi lisci e non con tutti quegli avallamenti....In bocca al lupo!! ;)
2cv6 DOLLY

fabietto2cv

si appunto, marcio non è, diciamo che è stato toccato da qualcuno....e come dice spot, non è detto che sia per forza storto...auguri anche da parte mia...

Epy