....salve a tutti sono nuovo...

Aperto da elbò, 06 Gennaio 2009, 16:17:38 PM

« precedente - successivo »

elbò

 (felice) ciao  sono Michele ho 42 anni e scrivo da Padova.

Sono appena stato adottato da mariù,una 2cv del 1986 ( ex dolly, ora gialla e nera).

Amore a prima vista, e da ottobre viviamo assieme. Era da tempo che ci si cercava a vicenda e poi un giorno....l'ho vista in un sito di auto usate !
Distratta nello sguardo, un po' malandata di carrozzeria, non sanissima di meccanica, però "robusta" e recuperabile.
Viaggio ad Assisi per vederla dal vero e alla fine dopo qualche tempo,portata a Padova al traino ( visti i 380 km, con la piccolina malandata non ho voluto rischiare...).
Una volta a casa abbiamo consolidato il rapporto ed ora è dal dottore per renderla perlomeno sicura. E' reduce da 5 exproprietari  (mart)  , che purtroppo ne hanno fatte di tutti i colori (l'ultimo l'ha usata come auto pubblicitaria!!! (punizione)).

Riportarla sulla buona strada non sarà semplice, ma ce la farà.
  C'è un ritrovo per gli appassionati nella zona di padova o provincia ???

(ciao) Michele
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

ivo

ciao Michele, complimenti per il tuo acquisto, vedrai appena uscirà dalle mani del dottore, sarà pronta per darti tante soddisfazioni. (guid)
saluti. (felice)

mario55

ciao e benvenuto  (abbraccio)
quando ci fai vedere qualche foto?

ciao Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Complimenti per il salvataggio e non ti preoccupare ti darà soddisfazioni!!!

In Bocca Al lupo!!!!

Ciao!!! (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

GIGA34

benvenuto  ;) pensa che io da milano sono andato a padova a recuperare la mia "scatolina"  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Ale83

Ciao Michele! complimenti per il salvataggio!!!!! non so di preciso se zona padova ce un ritrovo per appassionati perche' sono anchio da poco in possesso di 2cv special pero' abito in provincia di Rovigo e uscita dal dottore in giro ci si puo' trovare (birra)!

laura2cv

Ciao Michele, benvenuto sul forum  (felice)  (abbraccio)

Anita

Ciao Mikele  (felice),
benvenuto e complimenti per il salvataggio!!!  (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

2cvAX mirco

bravo Michele
tanta starda per una buona causa, bisogna diffondere il verbo
STOP ROTTAMAZIONE  incontrollata! ;)
b e n v e n u t o   (felice)
Auzz!

Adyanico

ciao elbo. un benvenuto anche da parte mia . (abbraccio).in   qella scatolina li devi
solo mettere benzina . stai sicuro che raggiungerà tutte le sue care sorelle che sono in giro .
credimi ; ce ne sono proprio tante . a presto ciao .

elbò

ciao ragazzi  (felice) grazie a tutti per il benvenuto, è una sensazione nuova trovare amici senza averli fisicamente davanti, nel senso che è da un po' che seguo il forum ed avere dei post correlati al mio messaggio :o lascia gradevolmente colpiti.

Domani mattina  ;D andrò a prendere la piccolina dal dottore per riportarla a casa (guid), e sembra che non fosse messa poi così male !!
Ho addirittura trovato la cappottina gialla d'occasione  (appl) dal grande Renè, il medico curante di Mariù. Tra una chiacchera e l'altra  (blabla)ho scoperto che ha  (noncicredo) una straordinaria 2cv safari !!!!!
Non sono un grandissimo esperto di informatica  (compu)  , forse un giorno riuscirò a postare qualche foto di Mariù nelle fasi di recupero .
Ciao a tutti alla prossima
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

The Dude

Citazione da: elbò - 17 Gennaio 2009, 12:29:43 PM
Domani mattina  ;D andrò a prendere la piccolina dal dottore per riportarla a casa (guid), e sembra che non fosse messa poi così male !!
Ho addirittura trovato la cappottina gialla d'occasione  (appl) dal grande Renè, il medico curante di Mariù. Tra una chiacchera e l'altra  (blabla)ho scoperto che ha  (noncicredo) una straordinaria 2cv safari !!!!!
Non sono un grandissimo esperto di informatica  (compu)  , forse un giorno riuscirò a postare qualche foto di Mariù nelle fasi di recupero .
Ciao a tutti alla prossima

Michele, sono una matricola, ma...Il mio benvenuto!!! (superok)
Allora, la piccola è tornata a casa oggi??? ;D (guid) ;D

Aspettiamo notizie... (caffe)

E foto! Foto! (mang) (mang)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Citazione da: elbò - 17 Gennaio 2009, 12:29:43 PM
............... dal grande Renè, il medico curante di Mariù. Tra una chiacchera e l'altra  (blabla)ho scoperto che ha  (noncicredo) una straordinaria 2cv safari !!!!!

Sahara! anche te le ggi automobilismo d'epoca???  ;D

Sahara di cui abbiamo una diapositiva


elbò

...GRANDE BULè ... (appl)
l'auto in questione è esattamente quella della foto.
Dal vivo e chiusa in garage, è un MONUMENTO !!!
è targata padova, mi sembra sia del 1962 ed ha ancora la cappottina originale.
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

elbò

...dimenticavo di dirvi che "mariù" ha il motore in ottimo stato (su), bastava solo un bel tagliando ed una bella  registrata generale, ora è  bella fluida e musicale e frena che è una meraviglia !!!! Ora tocca  :( a gomme e carrozzeria.....
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

nonnopapero

Ciao Michele,
noi abitiamo in Germania ma la Papera abita a Cavallino/Ve...magari questa estate (a Luglio) se fate un giretto in quel di Jesolo o dintorni ci si puo vedere.

Intanto complimenti!!!

(appl)..nonnopapero

elbò

Citazione da: nonnopapero - 20 Gennaio 2009, 14:00:41 PM
Ciao Michele,
noi abitiamo in Germania ma la Papera abita a Cavallino/Ve...magari questa estate (a Luglio) se fate un giretto in quel di Jesolo o dintorni ci si puo vedere.

Intanto complimenti!!!

(appl)..nonnopapero
grazie nonnopapero,
a luglio un giro a jesolo è garantito  (su)
ciao alla prossima...
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

saeso2CV

QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

Citratoso

Benvenuto anche da parte mia.
Io sono di Vicenza, ma il mio grande meccanico di fiducia è Renè.
Proprio a fine settimana gli devo portare il DS, peccato che ci siamo sbagliati di poco.
Noi di Vicenza ci mettiamo poco a venir giù a far combricola, mia moglie è di Cittadella, quindi... (su)

nonnopapero

Citazione da: Citratoso - 21 Gennaio 2009, 12:59:28 PM
Benvenuto anche da parte mia.
Io sono di Vicenza, ma il mio grande meccanico di fiducia è Renè.
Proprio a fine settimana gli devo portare il DS, peccato che ci siamo sbagliati di poco.
Noi di Vicenza ci mettiamo poco a venir giù a far combricola, mia moglie è di Cittadella, quindi... (su)


(ot)

Cittadella,
ricordo una pasticceria fantastica!!!!

;D..nonnopapero

Citratoso

 :o, mio cognato ha la pasticceria. fa di quelle fritelle ripiene  (mang1)
Non sarà mica la sua?

E' fuori dalle mura di Cittadella, precisamente a Pozzetto.

urisk

Benvenuto tra noi io sono di treviso e frequento il dottore  Rene', chissa un giorno ci si incontri proprio li. (guid) (guid)

elbò

...ehilà,.... grazie a tutti per il benvenuto.
Mi sono dimenticato di dire, che il comune amico Renè  (urra) oltre ad essere preparatissimo è anche dotato di rara onestà..... di questi tempi !!!!!
Mi piacerebbe molto incontrare qualcuno di voi, lì (bevuta)
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

Citratoso

Caro Urisk, secondo me ci siamo incontrati già altre volte.

Non vorrei sparare cazzate, ma penso che ci siamo incontrati pure a Londra (sorpresa).
Ti viene in mente niente? (?)
Ho guardato le foto proprio domenica.  "compleanno di Santina"?

(appl)