News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La mia LNA

Aperto da boston, 18 Gennaio 2009, 12:46:41 PM

« precedente - successivo »

boston

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e volevo presentarvi la mia LNA comprata nuova nel 1983 e tenuta sempre in buono stato ......va che una bomba

michael - dyane500

 benvenuto a te e alla tua bella!!! io ho un amico che ha una lna... ma aimè cerca un motore 650 pervhè il suo è scoppiato... se sapessi qualcosa... ciaooo       

foto foto!!!!!
michael- dyane500-

boston

#2
non riesco a metterle come si fa

---Miki---

..ciao Boston, benvenuto!! (felice) (felice) (felice)

...anch'io ho SERI problemi nel postare delle foto!!  (nonso) (nonso) (nonso)

Ti auguro di essere piu' in gamba e fortunato di me..... (felice1) (felice1) (felice1)

cerasette

Perché nn usate http://www.imageshack.us/ o simili nel frattempo?
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

boston

niente da fà....mi dispiace

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: cerasette - 18 Gennaio 2009, 15:24:30 PM
Perché nn usate http://www.imageshack.us/ o simili nel frattempo?

mhhhh...  (giu) non e' idoneo al postaggio  (stupid) nel forum...  (felice)

cerasette

Potrei sapere perche' visto che nasce anche per questi scopi. Provvisoriamente meglio vedere che non vedere. Se poi da problemi al forum allora ...
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: cerasette - 19 Gennaio 2009, 14:35:57 PM
Potrei sapere perche' visto che nasce anche per questi scopi. Provvisoriamente meglio vedere che non vedere. Se poi da problemi al forum allora ...

scusate  :) non sono "ferrato" in materia, nella mia profonda ignoranza vado a "experimentazioni", jaaa?  ;) Nel senso: in teoria, qualsiasi foto presente in altra parte della Rete , una volta copiato il suo indirizzo completo ed immesso questo tra i due tags di immagine (tastino sopra), si deve vedere senza problemi qui  :) In pratica invece, alcuni posti in Rete non lo permettono per nonsocosadiavolosiaeperche', percio' qui appare di tutto (quadratino, immagine pubblicitaria, etc etc) meno che l'immagine desiderata... Ed il sito prima citato ne fa parte  (nonso)

Io personalmente come altri, se non riesco a postare direttamente dalle fonti desiderate, inserisco le immagini nel mio spazio in Coppermine

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/

che funziona sempre  (felice)


cerasette

Guarda potrebbe essere, ma salvo crash di server (molto rari) image shack l' ho testato su vari forum senza mai essere da ammonito da amministratori, rallentare caricamenti o causare invisibilita' di foto varie. Tra l' altro gli imagehosting includono appositi hotlink per forum ecc. Cmq mi informero' meglio sull' argomento. (felice)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: cerasette - 19 Gennaio 2009, 21:14:08 PM
Guarda potrebbe essere, ma salvo crash di server (molto rari) image shack l' ho testato su vari forum senza mai essere da ammonito da amministratori, rallentare caricamenti o causare invisibilita' di foto varie. Tra l' altro gli imagehosting includono appositi hotlink per forum ecc. Cmq mi informero' meglio sull' argomento. (felice)

magari prova con una foto qualsiasi, forse ti riesce...  (felice)

cerasette

#11
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 20 Gennaio 2009, 10:09:40 AM
Citazione da: cerasette - 19 Gennaio 2009, 21:14:08 PM
Guarda potrebbe essere, ma salvo crash di server (molto rari) image shack l' ho testato su vari forum senza mai essere da ammonito da amministratori, rallentare caricamenti o causare invisibilita' di foto varie. Tra l' altro gli imagehosting includono appositi hotlink per forum ecc. Cmq mi informero' meglio sull' argomento. (felice)

magari prova con una foto qualsiasi, forse ti riesce...  (felice)

Ma cosa  ??? ??? ???

Curioso come nei forum nascano diatribe dal nulla (nonso) Io volevo solo vedere la LNA.

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: cerasette - 20 Gennaio 2009, 15:03:19 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 20 Gennaio 2009, 10:09:40 AM
Citazione da: cerasette - 19 Gennaio 2009, 21:14:08 PM
Guarda potrebbe essere, ma salvo crash di server (molto rari) image shack l' ho testato su vari forum senza mai essere da ammonito da amministratori, rallentare caricamenti o causare invisibilita' di foto varie. Tra l' altro gli imagehosting includono appositi hotlink per forum ecc. Cmq mi informero' meglio sull' argomento. (felice)

magari prova con una foto qualsiasi, forse ti riesce...  (felice)

Ma cosa  ??? ??? ???

Curioso come nei forum nascano diatribe dal nulla (nonso) Io volevo solo vedere la LNA.



uops!  :o ferma tutto!  :o quali diatribe?  ??? hai frainteso, assolutamente no!  (abbraccio) intendevo dirti soltanto che siccome io l'unica esperienza che ho e' limitata a quella di cui al mio post precedente, e leggendoti ho visto che tu sei un po' piu' esperto, magari c'e' un sistema che io non conosco e se esiste e' meglio per tutti  (superok) don't worry, be happy  (abbraccio) (felice) 

cerasette

Citazionemhhhh...   non e' idoneo al postaggio   nel forum... 

E' solo che frase e emoticon dava l' idea di chi ha idee ben chiare, tutto qui. Poi se ho frainteso benvenga! Sai nei forum non ci si vede e non ci si sente e spesso il problema é che toni e ironia di una frase possono essere fraintese a seconda del prorprio carattere. Pace ;D
(felice) (felice) (felice)

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: cerasette - 21 Gennaio 2009, 20:07:30 PM
Citazionemhhhh...   non e' idoneo al postaggio   nel forum... 

E' solo che frase e emoticon dava l' idea di chi ha idee ben chiare, tutto qui. Poi se ho frainteso benvenga! Sai nei forum non ci si vede e non ci si sente e spesso il problema é che toni e ironia di una frase possono essere fraintese a seconda del prorprio carattere. Pace ;D
(felice) (felice) (felice)



(birra) (felice)