News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cavallisti a Milano

Aperto da WillyJoe, 28 Gennaio 2009, 10:06:20 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: The Dude - 22 Febbraio 2009, 22:09:55 PM
Insomma... Un nome incisivo! (su) (guid) (su)


D'accordissimo con l'amico Dude... ;D ...

Io ora preparo il mio progetto e lo sottopongo alla vostra mercè ;) vediamo che ne esce fuori.. ho in mente una cosa bellissima... vediamo se le mie capacità grafiche, decisamente non eccellenti, mi aiutano... ;) ...

Per il nome...io ho un'ideona... ma merita una presentazione "degna e approfondita" e quindi mi pronuncerò solo a lavoro ultimato :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...Dude deve avere un pò di meriti in più degli altri... ;)

Io mi metto subito operativo... saremo il gruppo piu figo dell'Europa intera ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Elena MeM

Citazione da: guidowi - 22 Febbraio 2009, 18:14:02 PM
E' senza dubbio bello e perfetto per una delegazione citronica globale ma... per essere il logo di un gruppo locale 2cv forse ci vorrebbe un richiamo anche alle bicilindriche.
Che dici?

Concordo pienamente ed ho provato ad inserire l'unica 2cv in formato vettoriale che ho... e quella non andava bene perché era un po' troppo "fumettosa", se qualcuno la sa disegnare io poi la posso inserire.

Citazione da: viveladeuche - 22 Febbraio 2009, 18:25:46 PM
(su) ...e con gli chevrons di un altro colore?

:) Sì, ci stanno, ho provato anche quelli!


Quello che ho postato è solo una bozza, l'ho fatta per mio divertimento, ora la fabbrica del logo deve diventare divertimento (e soddisfazione) anche vostro!  ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

vuboss

Ciao Elena
se vuoi ti mando una 2cv vettoriale (molto simile al vero)
(felice)

Elena MeM

 :) Ciao Alessio!!  (superok)

Grazie mille!! La acchiappo volentieri! Può sempre servire!!

Per il logo però non voglio essere invadente, il mio era solo un passatempo!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

ragazzi dopo il lavoro di taglia e cuci si sono un po mischiate le risposte...
abbiate pazienza non si puo fare niente in questi casi.

è per questo che dovevate spostarvi subito di qua a parlare del gruppo...
non sarebbe sucesso questo groviglio di parole...  :)  (nonso)


comunque ora bando alle ciance costituite questo gruppo!!!  ;D

(appl)

2cvAX mirco

propongo una birra e/o pizza mensile (magari venerdì sera così non intacca il w/e di nessuno)  eh? ;)
Auzz!

The Dude



;D ;D ;D

Chiaramente, come ogni gruppo che si rispetti, stabiliremo un incontro periodico! (appl) (guid) (appl)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Proposta abbozzatissima di logo...

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

bravi bravi i bicilindrici milanesi...un plauso da bergamo per il vostro sbattimento...
mi verrebbe da aggiungere anche in perfetto novarese, quale io sono e resto anche se trapiantato, "l'era ura"...
lavoro a milano, zona c.a.a.m., e forse ho incrociato un paio di volte l'amico dude, se per caso ha frequentato o frequenta il carrozziere di monluè; e anche in girando milano per lavoro qualche "deuche" l'ho vista parcheggiata in giro...
quando avrete definito il vostro incontro periodico o quando decidere per una pizzata, se vorrete verrò sicuramente a trovarvi...
strano che nessuno dei ragazzi del "2cv palace" di lissone si sia fatto vivo, o qualcuno dei già segnalati è uno di loro???
vabbè, scusate l'intrusione...buon lavoro e, come sempre......
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

2cvAX mirco

.. ce lo dico io ai 2cv palace che si faccino vivi ...
Auzz!

WillyJoe

..abbiamo ancora tanta strada da fare  (felice) (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvAX mirco

segnalo (da semplice partecipante) che ci sarà qualche bicilindrico    (guid) al


motor fest
Quando: :7 – 8 Mar. 2009
Dove:Castel Rozzone (BG)
Descrizione:raduno auto moto d'epoca e non solo...car audio e tuning. informazioni: fabrizio 3401012911 bellonf@alice.it
Auzz!

The Dude

Citazione da: gabriele2cv - 24 Febbraio 2009, 19:24:30 PM
quando avrete definito il vostro incontro periodico o quando decidere per una pizzata, se vorrete verrò sicuramente a trovarvi...
strano che nessuno dei ragazzi del "2cv palace" di lissone si sia fatto vivo, o qualcuno dei già segnalati è uno di loro???
vabbè, scusate l'intrusione...buon lavoro e, come sempre......
buona strada...
g

GABRI!!!

Sei il benvenuto! (su) (su) (su)

Dopo il pippone sui gruppi che hai tirato a Beinette... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)...

Sono stato a trovare i ragazzi del "2cv palace" e siamo in sintonia, quindi interverranno volentieri e daranno una mano per organizzare le cose dei MILANESI... ;D (guid) ;D

Se sei libero il 21, TI ASPETTIAMO!!! (superok)

E soprattutto...MA QUALE INTRUSIONE?!?!
Torna a trovarci qui appena puoi!!! ;D ;D ;D


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude


Allora...

GGGIOVANI MILANESI!

ATTENZIO'! BATTAGLIO'!


Ingiunzione d'incontro ai duecavallisti MILANESI & BRIANZOLI:

ci troviamo Sabato 21 Marzo!

Sarà il primo incontro e da lì...LUNGA E BUONA STRADA!

Dato che WillyJoe, che non sta fermo con le sue manine sulla tastiera, ha aperto l'ennesimo 3d proponendo di festeggiare il suo trabicolo, egregiamente sistemato da GIGA34, il 28 Marzo, abbiamo 2 opzioni:

- unire le due occasioni e farne una globale il 21 Marzo

oppure

- tenerle distinte e fare SIA il 21 SIA il 28 Marzo.

Cerchiamo di essere efficienti, come solo gli ansiati Milanesi riescono a fare... (muoio) (matto) (muoio)... ed organizziamoci!

Appello SPECIALE per ELENA:

DEVI VENIRE!


Dobbiamo studiare una soluzione per parcheggiare, perchè, come giustamente fà notare Vecchio Biker, sui Navigli non è cosa semplice... (stupid)

Ad esempio, potremmo andare da GIGA, sempre che lui possa e ci sia, e magari riunirci su 2 o 3 macchine e fare l'incursione sui Navigli!

Fuori le proposte! (su)




... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

GIGA34

già detta così, caro Franz, a me piace..... sabato mattina (21 o 28 fate voi) ritrovo presso la mia "tensostruttura" (muoio) baci e abbracci, foto di rito, mega grigliata di mezzodì (con piccola partecipazione economica del tipo, scontrino alla mano, ho speso tanto che diviso noi fà tanto) e giro pomeridiano (giustamente con un numero striminzito di auto) ai navigli o dove vi pare..... rientro nel pomeriggio e tutti liberi di fare quel che si vuole (io direi pizza serale e una serata di sano reggae dove dico io ;) (tipo Matisse o vediamo ;))

(felice) venghino sioriiiiiii..... siete tutti invitati  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

No GIGA ahahah ahahahah..

ti sei già dimenticato che sabato 21 dobbiamo richiudere la macchina  (stupid) e che io nel pomeriggio lavoro????  (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude


Ottimo! (su)

Esattamente quello che pensavo! ;D (guid) ;D

Se il tempo non ci tira brutti scherzi... (muro)

Ricordiamo per tutti che c'è una stazione della Metro linea 2 nella zona della tua "tensostruttura"!

Eventualmente si possono recuperare quelli che dovessero o volessero muoversi coi mezzi, con una "NAVETTA BICILINDRICA"!

Magari la stessa rinata "MARCIFICA" di Willy! (appl) (muoio) (guid) (muoio) (appl)
Che festeggia la sua "rimessa in pista"...

Chiaramente estenderei e anzi CALDEGGEREI, con nulla-osta dei Milanesi, l'invito a TUTTI gli amici del club, forum e mondo citronico in genere! (superok)


IMPORTANTE:

- facciamo un'elenco di chi si vuole unire al ritrovo/festeggiamento, aggiornando l'elenco!

Così da poter fare i dovuti conti!

Grazie e non fate complimenti... (su) ;D ;D ;D (su)


Eccoli:

- The Dude
- Giga34
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: WillyJoe - 16 Marzo 2009, 21:47:52 PM
No GIGA ahahah ahahahah..

ti sei già dimenticato che sabato 21 dobbiamo richiudere la macchina  (stupid) e che io nel pomeriggio lavoro????  (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)


Ma non dovrebbe essere un problema!
Come si diceva: mattinata insieme, pranzo, pomeriggio libero e poi serata... (su)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Io sono impegnato dalle ore 14.00 alle ore 21.00 improrogabilmente  (stupid) ...

Ma non potremmo organizzare un giorno con maggiore calma e organizzazione??? ... sono anche pochi giorni...ci vogliono almeno 2 settimane di preavviso per una cosa fatta bene  (stupid) .

Io il 21 mattina sarò da GIGA ma saremo operativi su Magnifica che non è stata ancora "richiusa" dopo l'intervento di sabato scorso  (muro) ...

Io proporrei un altro giorno... (accertandoci che non ci siano altri tipi di raduni et similia...)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude


Willy...

Scrivi scrivi, ma non leggi con attenzione...
C'è un motivo per questo primo incontro, ma lo spiegherei di persona ai "Milanesi"...

Non c'è bisogno ci siano tutti o che si sia in tanti, dovrebbe essere giusto un trovarsi, niente di complicato...

Se si vuole rimandare la grigliata etc., ok, ma non mi sembra impossibile trovarsi per bere qualcosa!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Citazione da: The Dude - 17 Marzo 2009, 00:11:55 AM

Willy...

Scrivi scrivi, ma non leggi con attenzione...
C'è un motivo per questo primo incontro, ma lo spiegherei di persona ai "Milanesi"...

Non c'è bisogno ci siano tutti o che si sia in tanti, dovrebbe essere giusto un trovarsi, niente di complicato...

Se si vuole rimandare la grigliata etc., ok, ma non mi sembra impossibile trovarsi per bere qualcosa!

Dude, si vede che mi hai visto una sola volta ;D ...

quando Magnifica è "smontata" o "sotto-operazioni" io sono intrattabile e non sono lucido per niente ;D ...quindi il 21 potrebbe essere (forse lo è sicuramente) la giornata sbagliata per mettere le basi per qualcosa  ;D ...

Però si vedrà...sarà GIGA a decidere, io spero solo che riusciamo a "richiudere" Magnifica e alle 14.00 scompaio... e se facessimo domenica???  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude

Citazione da: WillyJoe - 17 Marzo 2009, 00:16:43 AM
Dude, si vede che mi hai visto una sola volta ;D ...

Per fortuna! :o Almeno sto risparmiando in medicine... (muoio) (muoio) (muoio)


Citazione da: WillyJoe - 17 Marzo 2009, 00:16:43 AM
quando Magnifica è "smontata" o "sotto-operazioni" io sono intrattabile e non sono lucido per niente ;D ...

Dai, ne parli come se avessi sta 2cv da 20 anni... (nonso) (muoio) (muoio) (nonso)
E sei sicuro di non essere lucido solo in quelle circostanze?! (muro)

Citazione da: WillyJoe - 17 Marzo 2009, 00:16:43 AM
quindi il 21 potrebbe essere (forse lo è sicuramente) la giornata sbagliata per mettere le basi per qualcosa  ;D ...

Egocentrismo a manetta: WillyJoe "centro del mondo"?!?  (matto) (stupid) (muoio) (muoio) (stupid) (matto)
Beh, pazien soffriremo per la tua mancanza nel caso non ci fossi, ma chi intende farlo, credo abbia la facoltà di riunirsi, comunque...

Citazione da: WillyJoe - 17 Marzo 2009, 00:16:43 AM
Però si vedrà...sarà GIGA a decidere, io spero solo che riusciamo a "richiudere" Magnifica e alle 14.00 scompaio... e se facessimo domenica???  (appl)

Ci si può trovare un pò ovunque, proponevo da GIGA perchè credo gli possa far piacere e per questioni logistiche, ma se ci sono problemi si opta per un'altro posticino! NO PROBLEM!!! ;D


Vabbè, la mia proposta l'ho fatta...


Per chi ha voglia:

ci si può trovare Sabato 21 Marzo da qualche parte, un incontro senza troppe pretese.
Contattatemi eventualmente con un mp...

(felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

GIGA34

Willy....... la tua "marcifica"  (muoio) se arrivi per le 9:00 di sabato, alle 10:00 è chiusa e verniciata  ;)

come dice Franz (the dude) non è una cosa ufficiale, serve solo a buttare le basi per qualcosa di più  ;)

potremmo fare la grigliata un'altra volta  ;) questo è solo un incontro di partenza  ;)

a mezzo giorno mega pizzata (tanto le pizze ce le portano e come hai potuto saggiare, sono buone ;)) e poi tutti liberi  ;)

la fermata che sta difronte alla mia "tensostruttura" è Cascina Burrona MM2 (non serve neanche la "citronavetta" perchè è proprio ad una 20ina di passi dall'officina) ;)

Le pizze si ordinano al momento a seconda dell'affluenza  ;)

Domenica non posso perchè devo assistere un ragazzo che fà il campionato regionale Motard a Borgo Ticino (NO)  ;)

Settimana prossima (28 e 29) si và tutti a Riva Del Garda  ;)

di più nin zò  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 17 Marzo 2009, 09:05:59 AM
Willy....... la tua "marcifica"  (muoio) se arrivi per le 9:00 di sabato, alle 10:00 è chiusa e verniciata  ;)

come dice Franz (the dude) non è una cosa ufficiale, serve solo a buttare le basi per qualcosa di più  ;)

potremmo fare la grigliata un'altra volta  ;) questo è solo un incontro di partenza  ;)

a mezzo giorno mega pizzata (tanto le pizze ce le portano e come hai potuto saggiare, sono buone ;)) e poi tutti liberi  ;)

la fermata che sta difronte alla mia "tensostruttura" è Cascina Burrona MM2 (non serve neanche la "citronavetta" perchè è proprio ad una 20ina di passi dall'officina) ;)

Le pizze si ordinano al momento a seconda dell'affluenza  ;)

Domenica non posso perchè devo assistere un ragazzo che fà il campionato regionale Motard a Borgo Ticino (NO)  ;)

Settimana prossima (28 e 29) si và tutti a Riva Del Garda  ;)

di più nin zò  ;D

GIGA dobbiamo ricordarci /(lo scrivo qui per promemoria ;D ) le cuffiette, l'intermittenza della freccia destra, la lancetta della benzina e zincatura della bara telaijca ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

Tesoro..... l'intermittenza se pò fà, la lancetta della benza se pò fà ma per le cuffie mi serve tutta la giornata e probabilmente anche parte della domenica (mai smontati i semiassi su una 2cv e non sò cosa aspettarmi)....

per il resto, c'è mastercard hem tutto invariato, per quanto mi riguarda  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

vecchio biker

Ciao GIGA, ma Willy, non ti lascia proprio respirare, per i semiassi, io li ho già smontati, ma il problema principale sulla magnifica, è, lo sbattimanto della ruota, quindi Pivit/perno fuso.

WillyJoe

..senza le cuffiette nuove e senza il perno fuso nuovo (che a questo punto mi devo mettere a cercare  (stupid) ) che ansia!  (stupid)

io con Magnifica non ci vado a Riva del Garda  (stupid) ...

Se qualcuno mi vuole però, faccio il passeggero più che volentieri ;) .

Per sabato 21 a me dispiace perchè non sono libero... siamo già 4 gatti (per ora) e scegliamo un giorno in cui non tutti possono  (stupid)

Ch'amarezza!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvAX mirco

che bello sì organizziamoci dai (appl)
posso dare un parere? mettere insieme tutti è impossibile, ognuno ha i suoi impegni specie nei week-end (ora è anche stagione di raduni), potremmo trovare un posto ideale (vecchio biker ne sa uno con parcheggio) dove si sa che ci s'incontra una volta al mese (esempio ogni 3° mercoledì del mese alle 21 dico così per dire) e là si sa che si va e ci si trova xbirra, pizza, chiacchere, poi ci sono i sms e il forum x vedere chi viene o no di volta in volta. Ma state pur tranquilli che tutti insieme  non ci saremo mai...  dunque è inutile sbattersi x far coincidere le disponibilità di tutti specie di WJ che ha bisogno di esserci su un piedistallo  (muoio)
ma dai WJ scherzo  ;)
va ben dài con un po' d'impegno ci organizzaremo.
ciao ciao (felice)
Auzz!

WillyJoe

Il gruppo si potrebbe chiamare

"Citronauti a Milano"...o almeno mi farebbe tanto tanto piacere...
Riguardo il resto, farò a meno del piedistallo rz...ma questo comporterà che mi metterò a parlare mettendo i piedi su di te  (appl) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -